Lista utenti taggati

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 24 di 24

Discussione: lettura brani mp3 su supporto cd . è possibile?

  1. #21
    Audi lover L'avatar di neroambition
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    182
    Thanked: 5
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Salerno (SA)
    Auto
    Audi A3 8V Sedan 2.0 TDI

    Predefinito

    Io la radio concert la tolsi subito perché oltre che esteticamente era orrenda, non era per niente funzionale. Però attenzione in caso di sostituzione bisogna aggiungere un booster per l antenna e un altra scatolina in quanto la radio originale amplifica internamente le casse posteriori

  2.  

  3. #22
    Audi lover L'avatar di (marzo)
    Data Registrazione
    Apr 2014
    Messaggi
    3,736
    Thanked: 470
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    A3 2.0 TDI - ex A4 1.8T quattro

    Predefinito

    no, non devo cambiarla.
    costerebbe troppo rispetto ai vantaggi ottenibili.

    ---------- Post added at 14.39.51 ---------- Previous post was at 14.35.45 ----------

    Citazione Originariamente Scritto da ehemanuele Visualizza Messaggio
    Si esatto... L'ho montato un mesetto fa sulla nuova ypsilon della mia ragazza.. Pagato 60 euro
    si, conosco il sistema.

    ma non volevo mettere mano spendendo soldi per una sola opzione in più. (dischi o chiavetta cambia solo il numero di brani, ma la radio è sempre quella)

    se devo mettermi a smontare e comprare pezzi lo farei solo per un 2 din con navi e retrocamera, altrimenti per l'uso che faccio dell'auto mi conviene lasciare tutto come ora.

    e il 2 din come dico io alla fine costa diverse centinaia di euro, quindi ho già valutato e deciso di soprassedere..

  4. #23
    Audi lover L'avatar di cpdA3
    Data Registrazione
    Oct 2014
    Messaggi
    2,365
    Thanked: 195
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Parma (PR)
    Auto
    A3 8P 2.0 tdi dsg ambition

    Predefinito

    Certo che è una bella sf... La tua radio è l'ultima rimasta, senza mp3, in tutta italia, ormai!!
    Io ho una radio 2 din orginale audi, inizio 2006, e gli mp3 li legge tranquillamente.

    Mesi fa ho collegato il cavo 8E0 051 444, originale pure quello. L'ho Preso usato sulla baia tedesca, costo totale 40 euro compresa spedizione.

    Quel cavo permette di collegare l'ipod apple (lasciandolo nascosto nel cassettino davanti al passeggero).
    Forse "accetta" anche i cellulari apple, per ascoltare brani musicali dentro al cell. il "pettine"/morsettieracon i contatti mi pare che sia uguale.

    Il mio lettore ipod apple viene riconosciuto come caricatore cd e le track list al suo interno diventano "cd virtuali".
    Io ho 5 giga di musica salvati nell'ipod (che è vecchio di 10 anni e ha capacità max di 8gb) e sono soddisfatto di quel cavo.
    È proprio un impianto basic level: solo ipod, no usb, no memory card.

    Può essere una soluzione adatta alle tue esigenze?
    Resta sempre il dubbio se la tua radio può gestire il caricatore cd (e quindi l'ipod apple).
    Ultima modifica di cpdA3; 14-03-2015 alle 16:14
    sono veramente all'avanguardia della tecnica.... come il mio avatar: va a PELLET!!

  5. #24
    Audi lover L'avatar di (marzo)
    Data Registrazione
    Apr 2014
    Messaggi
    3,736
    Thanked: 470
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    A3 2.0 TDI - ex A4 1.8T quattro

    Predefinito

    non ho idea se possa gestire il caricatore cd.

    del resto non possiedo ipod..


    la faccenda di fargli leggere gli Mp3 è nata dalla testimonianza di un amico mi disse che sulla sua radio era possibile, nonostante piuttosto vecchia.
    Diciamo che era una curiosità.
    un dubbio che volevo togliermi, perchè in quel caso anzichè tenermi in macchina 7 o 8 dischi ne avrei tenuto uno solo, ma non sarebbe cambiato più di tanto.

    la radio attuale alla fine non mi dispiace.
    si sente molto bene grazie al sub di serie e la ricezione è ottima.

    l'auto la uso poco, e quando la uso la lacuna che noto di più in realtà è la mancanza dello schermo con la retrocamera e del navigatore..

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •