Lista utenti taggati

Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Consiglio acquisto audi o altro

  1. #1
    New Entry L'avatar di francy93
    Data Registrazione
    Mar 2015
    Messaggi
    52
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Pistoia (PT)
    Auto
    Audi A3 Sportback 1.6 S-line

    Predefinito Consiglio acquisto audi o altro

    Salve a tutti, vi spiego un attimo il mio problema. Da quando è uscita la nuova A3 non esistono altre auto per me, ho sempre desiderato acquistarla e finalmente nei prossimi mesi potrò realizzare il sogno! Mi rendo conto però che ormai sono trascorsi 4 anni dall'uscita e se considero che tra un paio di mesi (il momento in cui andrò ad ordinarla) dovró attendere più o meno altri 5 mesi per un totale di 7 mesi (ottobre), vi chiedo se ne vale davvero la pena dato che con buona probabilità il prossimo anno uscirà il restyling. Tra l'altro il dubbio mi ha assalito ulteriormente dopo l'uscita del nuovo serie1. Chiedo a voi dunque, ne vale la pena?


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  2.  

  3. #2
    Audi lover L'avatar di audia32011
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Messaggi
    786
    Thanked: 26
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    Ex Audi A3 Sportback 2.0Tdi C.R.140cv S-Tronic... A3 8VA Sb Tdi 150 cv S-Tronic

    Predefinito

    Che io sappia l'anno prossimo forse ci sara qualche aggiornamento estetico e funzionale (tipo particolari della carrozzeria e qualcosa all'interno)
    Vedo che ora sei indeciso......
    Sinceramente ero andato a vedere sia BMW 1 che Mercedes A,giusto per togliermi il dubbio.inutile...........la A3 secondo per me è l'equilibrio giusto, sportiva, spaziosa,confortevole,con consumi buoni

  4. #3
    Audi lover
    Data Registrazione
    Nov 2014
    Messaggi
    568
    Thanked: 18
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Cuneo (CN)
    Auto
    A3 8VA 1.8 TFSI quattro S-Tronic Daytona

    Predefinito

    La sporback è sucita nel 2013, probabilmente il restuling verrà nel 2017 forse, vedendo il design di Audi gli cambieranno giusto i fari dietro come è avvenuto per la 8P, e per altri due o tre anni sarà a posto. Io la mia audi auttiale la 8pA l'ho acquistata a "fine cariera", 15 mesi dopo fu presentato il nuovo modello a 3porte, ma non mi pento, anzi io sono convinto che la perfezione di un modello arrivata "fine cariera" dato che ci usano come cavie nei primi mesi di vita. Alternative? la nuova serie1, nuova si far per dire è sul mercato da 4 anni o 5 forse, gli anno cambiato solo la fanaleria e anche lei per altri tre è a posto. Poi tanto con qualsiasi auto, se intendi tenerla un po', il problema prima o poi si pone

  5. #4
    New Entry L'avatar di francy93
    Data Registrazione
    Mar 2015
    Messaggi
    52
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Pistoia (PT)
    Auto
    Audi A3 Sportback 1.6 S-line

    Predefinito

    Avete ragione entrambi ragazzi, riconosco pure io la perfezione Audi al di sopra della media, avevo per un attimo smarrito la via ma mi avete aiutato a ritrovarla!


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  6. #5
    Audi lover L'avatar di XREM75
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    525
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Treviso (TV)
    Auto
    A3 SPORTBACK 2.0 150cv MY 2013

    Predefinito

    Ciao. Beh e' un bel dilemma.Quello che penso io e' di acquistare, anche perche' se uno sta sempre ad aspettare nuovi modelli e restyling fa passare sempre piu' tempo tenendo presente le tempistiche molto lunghe per la consegna.
    Ora detto questo, personalmente quando scelsi la macchina ero "indeciso" fra nuova classe a e la a3 sportback.
    Ho scelto quale auto?....chissa perche .
    Riguardo il serie 1 non entro in merito alla validita' meccanica , ma sinceramente mi e' sempre sembrata una macchina dalle proporzioni ad minchiam...muso chilometrico e posteriore schiacciato... col nuovo modello hanno rifatto il frontale e i fari posteriori...
    Le audi saranno a detta di alcuni "tutte uguali" ma proprio per questo amo la sobrieta' e la pulizia delle linee.

    ps: chissa' in previsione di probabili ma non sicuri nuovi restyling se puoi ottenere scontistiche maggiori del 10%

  7. #6
    Audi lover L'avatar di Aragon
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    1,841
    Thanked: 68
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bologna (BO)
    Auto
    Audi A3 Sportback (8VA) TFSI 150 cv

    Predefinito

    Hanno appena presentato la RS3 Sportback al salone di Ginevra, mi sembra un po' improbabile che l'anno prossimo esca già un restyling...

    Sabato per curiosità andrò a vedere la nuova Serie 1, ma dalle foto non mi convince per nulla!

    E poi questa A3 è proprio bella, inutile dannarsi con pensieri "futuri"

  8. #7
    New Entry L'avatar di F4R
    Data Registrazione
    Mar 2015
    Messaggi
    8
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Rimini (RN)
    Auto
    Audi A3 SPB 1.6 TDI 105 CV (8VA)

    Predefinito

    Avevo il tuo stesso dubbio riguardo un possibile restyling, a parte le modifiche estetiche, i Model Year avvengono annualmente, con modifiche minori, a volte quasi solo nel nome (il nero met. un anno fa si chiamava Phantom, ora Mythos ma sarà cambiata la tonalità?!), oppure nuovi motori (vedi il 1.6 TDI 105 sostituito dal 110 CV).
    Alla fine mi son detto: a me questo modello piace (ho preso un MY '14), lo terrò 4 anni per cui un restyling di mezzo (e relativa svalutazione) lo becco quasi sicuramente, tanto vale prenderla e godermela da subito..

    Per la Classe A si vedono già foto e notizie del restyling ormai imminente, la Serie 1 è appena uscita modificata.


    Sent from my iPhone using Tapatalk

  9. #8
    Audi lover L'avatar di Ascolta
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Messaggi
    2,517
    Thanked: 89
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Pordenone (PN)
    Auto
    Audi A3 8V S-Line 1.4 TFSI (122cv)

    Predefinito

    Se la ordini ora non ti devi porre problemi, ci vorrà minimo un anno e mezzo prima di vedere (forse) un restyling, che tra l'altro immagino più un facelift che grossi stravolgimenti.
    Audi A3 8V S-Line 1.4 TFSI 122cv - Nero Profondo Perla - Spoiler al tetto S-Line - Senza denominazione modello/alim - Xenon Plus - Vetri oscurati - B&O - Climatizzatore aut - Pack luci - Volante multifunzione appiattito - Interfaccia Bluetooth - Antifurto

  10. #9
    Audi lover L'avatar di Ascolta
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Messaggi
    2,517
    Thanked: 89
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Pordenone (PN)
    Auto
    Audi A3 8V S-Line 1.4 TFSI (122cv)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Casper Visualizza Messaggio
    Io la mia audi auttiale la 8pA l'ho acquistata a "fine cariera", 15 mesi dopo fu presentato il nuovo modello a 3porte, ma non mi pento, anzi io sono convinto che la perfezione di un modello arrivata "fine cariera" dato che ci usano come cavie nei primi mesi di vita.
    Ovviamente sono punti di vista, ci sono molti che ragionano allo stesso tuo modo, ma io francamente se devo spendere molto per un "nuovo" che dopo poco si invecchierà esteticamente, piuttosto mi comprerei quel modello usato, almeno avrei la soddisfazione di aver risparmiato nonostante ciò. Acquistare auto a fine carriera lo paragono a comprare dei capi di vestiario in saldo, dei cellulari con tecnologia già superata dai modelli nuovi... c'è chi bada giustamente alla sostanza come fai tu, ma dal mio punto di vista se già un auto è un cattivo investimento, acquistarla a fine carriera lo è ancora di più...
    Audi A3 8V S-Line 1.4 TFSI 122cv - Nero Profondo Perla - Spoiler al tetto S-Line - Senza denominazione modello/alim - Xenon Plus - Vetri oscurati - B&O - Climatizzatore aut - Pack luci - Volante multifunzione appiattito - Interfaccia Bluetooth - Antifurto

  11.  

  12. #10
    New Entry L'avatar di F4R
    Data Registrazione
    Mar 2015
    Messaggi
    8
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Rimini (RN)
    Auto
    Audi A3 SPB 1.6 TDI 105 CV (8VA)

    Predefinito Consiglio acquisto audi o altro

    Citazione Originariamente Scritto da Ascolta Visualizza Messaggio
    Se la ordini ora non ti devi porre problemi, ci vorrà minimo un anno e mezzo prima di vedere (forse) un restyling, che tra l'altro immagino più un facelift che grossi stravolgimenti.
    Quoto. Secondo me adegueranno la forma dei fari anteriori portandoli a "squadrati" senza curve accentuate come si vedono sui nuovi modelli TT, R8, e nelle foto spia della nuova A4.
    Il telaio è stato appena cambiato.
    Per la A3 non ci sono nemmeno tanti rumors su un probabile restyling.


    Sent from my iPhone using Tapatalk

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •