Lista utenti taggati

Pagina 19 di 69 PrimaPrima ... 91011121314151617181920212223242526272829 ... UltimaUltima
Risultati da 181 a 190 di 687

Discussione: [GUIDA] Aggiornamento firmware e mappe per MMi 3G

  1. #181
    Audi lover L'avatar di Fabryz
    Data Registrazione
    Jan 2015
    Messaggi
    436
    Thanked: 44
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    Audi A4

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da stefydidi Visualizza Messaggio
    Ragazzi una domanda.....senza smontare fisicamente mmi dove poss leggere dal menu nascosto se e' un 8R1035666 o altro?
    Grazie
    Ciao, prova a dirmi cosa ti esce facendo così;
    Premi su RADIO e aspetta qualche secondo e poi: MMI 3G: SETUP + RETURN per classiche console a 8 tasti per 5 secondi , o CAR + BACK per le console a 4 tasti per 5 secondi.

    - - - Updated - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Fabryz Visualizza Messaggio
    Ciao, prova a dirmi cosa ti esce facendo così;
    Premi su RADIO e aspetta qualche secondo e poi: MMI 3G: SETUP + RETURN per classiche console a 8 tasti per 5 secondi , o CAR + BACK per le console a 4 tasti per 5 secondi.
    Ma sul DVD originale dovrebbe esserci scritto se non erro.
    Non mi prendo nessuna responsabilità di quello che farete al vostro sistema di navigazione

  2.  

  3. #182
    New Entry
    Data Registrazione
    Dec 2015
    Messaggi
    28
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Novara (NO)
    Auto
    q5

    Predefinito

    [QUOTE=Fabryz;1338114]Ciao, prova a dirmi cosa ti esce facendo così;
    Premi su RADIO e aspetta qualche secondo e poi: MMI 3G: SETUP + RETURN per classiche console a 8 tasti per 5 secondi , o CAR + BACK per le console a 4 tasti per 5 secondi.

    Fabriz ho smontato l'unità.
    Il modello e' 8t1035666k.
    Posso fare la modifica per google?
    Grazie

  4. #183
    Audi lover L'avatar di Fabryz
    Data Registrazione
    Jan 2015
    Messaggi
    436
    Thanked: 44
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    Audi A4

    Predefinito

    [QUOTE=stefydidi;1338158]
    Citazione Originariamente Scritto da Fabryz Visualizza Messaggio
    Ciao, prova a dirmi cosa ti esce facendo così;
    Premi su RADIO e aspetta qualche secondo e poi: MMI 3G: SETUP + RETURN per classiche console a 8 tasti per 5 secondi , o CAR + BACK per le console a 4 tasti per 5 secondi.

    Fabriz ho smontato l'unità.
    Il modello e' 8t1035666k.
    Posso fare la modifica per google?
    Grazie
    Secondo me no, il tuo dovrebbe essere un MMi 3Ghigh perciò niente gogool, però so che GSi16 insieme ad un amico sta manipolando un qualcosa per fare andare su internet chi è senza sim.
    Chiedi a lui per informazioni sicure.

    - - - Updated - - -

    volevo dire google
    Non mi prendo nessuna responsabilità di quello che farete al vostro sistema di navigazione

  5. #184
    New Entry
    Data Registrazione
    Dec 2015
    Messaggi
    28
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Novara (NO)
    Auto
    q5

    Predefinito

    Grazie mille

  6. #185
    Audi lover L'avatar di Fabryz
    Data Registrazione
    Jan 2015
    Messaggi
    436
    Thanked: 44
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    Audi A4

    Predefinito

    Auguro un Sereno Natale e un Felice Anno Nuovo a TUTTI.
    Non mi prendo nessuna responsabilità di quello che farete al vostro sistema di navigazione

  7. #186
    New Entry
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Messaggi
    67
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Cosenza (CS)
    Auto
    Audi A7

    Predefinito

    Buonasera e Buon Natale a tutti. Vorrei esporre il mio problema.
    Audi A7 con MMI 3G plus firmware K0783 e database navigazione 5.12.2 se non ricordo male. Voglio aggiornare la mappa e dopo aver effettuato tranquillamente l'aggiornamento del fw metto la sd della mappa versione 6.19.3 e avvio. Tutto liscio e veloce fino al terzo riavvio quando esce il form di fine installazione ( continua ed esci da documento) ma la cosa mi puzzava, non poteva aver aggiornato al mappa di quasi 32 giga in 15 minuti scarsi, infatti il database risulta sempre lo stesso. Riinizio la fase di aggiornamento ma alla schermata dell'elenco componenti la voce Avvia update è inattiva!! Faccio riavvio del MMI e cambio slot ma niente. Noto che nell'elenco delle voci in schermata di avvio update l'unica voce contraddistinta da un punto interrogativo è AUDI_MMI3G_ECE. Controllo la cartella pgkdb e vedo che manca la sottocartella LIT3GP5 tolta x motivi di spazio.
    Cosa pensate sia accaduto?

  8. #187
    Audi lover L'avatar di Fabryz
    Data Registrazione
    Jan 2015
    Messaggi
    436
    Thanked: 44
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    Audi A4

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da oscar62 Visualizza Messaggio
    Buonasera e Buon Natale a tutti. Vorrei esporre il mio problema.
    Audi A7 con MMI 3G plus firmware K0783 e database navigazione 5.12.2 se non ricordo male. Voglio aggiornare la mappa e dopo aver effettuato tranquillamente l'aggiornamento del fw metto la sd della mappa versione 6.19.3 e avvio. Tutto liscio e veloce fino al terzo riavvio quando esce il form di fine installazione ( continua ed esci da documento) ma la cosa mi puzzava, non poteva aver aggiornato al mappa di quasi 32 giga in 15 minuti scarsi, infatti il database risulta sempre lo stesso. Riinizio la fase di aggiornamento ma alla schermata dell'elenco componenti la voce Avvia update è inattiva!! Faccio riavvio del MMI e cambio slot ma niente. Noto che nell'elenco delle voci in schermata di avvio update l'unica voce contraddistinta da un punto interrogativo è AUDI_MMI3G_ECE. Controllo la cartella pgkdb e vedo che manca la sottocartella LIT3GP5 tolta x motivi di spazio.
    Cosa pensate sia accaduto?
    Ciao, per caso "a7man " sei tu? perchè uno di un altro forum ha il tuo stesso problema.
    Le cartelle da eliminare sono 2 LIT3GP4 e LIT3GP5 (sono cartelle per altra vettura) perchè se no non riuscirai a far stare dentro la mappa in una SD da 32GB, perciò prova prima ad eliminare queste cartelle e riprova ad installare la mappa.
    Non mi prendo nessuna responsabilità di quello che farete al vostro sistema di navigazione

  9. #188
    New Entry
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Messaggi
    67
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Cosenza (CS)
    Auto
    Audi A7

    Predefinito

    Ciao Fabryz, si A7man sono io ho provato a toglierle ma niente. Però leggevo nel forum che un altro utente con una A5 aveva lo stesso mio problema e installando la 6.20.4 con attivatore grazie alle tue direttiva ha risolto.

  10. #189
    Audi lover L'avatar di Fabryz
    Data Registrazione
    Jan 2015
    Messaggi
    436
    Thanked: 44
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    Audi A4

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da oscar62 Visualizza Messaggio
    Ciao Fabryz, si A7man sono io ho provato a toglierle ma niente. Però leggevo nel forum che un altro utente con una A5 aveva lo stesso mio problema e installando la 6.20.4 con attivatore grazie alle tue direttiva ha risolto.
    Linkami il post così diamo un occhiata, il problema è che per il PLUS si sono verificati dei Brikk all'unità 5F e non voglio farti fare la stessa fine.
    Non mi prendo nessuna responsabilità di quello che farete al vostro sistema di navigazione

  11.  

  12. #190
    New Entry
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Messaggi
    67
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Cosenza (CS)
    Auto
    Audi A7

Pagina 19 di 69 PrimaPrima ... 91011121314151617181920212223242526272829 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •