Lista utenti taggati

Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Acquisto pneumatici

  1. #1
    New Entry
    Data Registrazione
    May 2015
    Messaggi
    3
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Cagliari (CA)
    Auto
    RS4 B7

    Question Acquisto pneumatici

    Ciao ragazzi,
    ho da poco acquistato da un concessionario la mia prima Audi RS4 Avant 4.2 V8 quattro e sono emozionatissimo!!!! Che spettacolo! Ho notato però che i pneumatici non sono un granchè (ovviamente comprata di seconda mano) ;-) e sto pensando di cambiarli. Non ho mai comprto pneumatici su internet ma mi sembra che ci sia da risparmiare anche un bel po'. Qualcuno ha da suggerire dei siti affidabili e ha anche un'odea di quanto possa chiedere un gommista per montare delle gomme nuove? Ho visto che ci sono parecchi siti in giro, ma visto che non si tratta di bruscolini da spendere vorrei sapere quali sono state le vostre esperienze!
    Grazie in anticipo!
    Teo

  2.  

  3. #2
    Audi lover L'avatar di Pirandello
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Messaggi
    6,018
    Thanked: 36
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Modena (MO)
    Auto
    From B7 to B8

    Predefinito

    Ciao,ti consiglio sempre, prima di aprire una nuova discussione,di provare a cercare le discussioni inerenti già aperte sul forum.Avresti già trovato le tue risposte.
    Detto questo,compro online da anni ed anni,mi sono sempre trovato bene,ho risparmiato parecchio, ma soprattutto la scelta di gomme è infinita e non si riduce ai soliti 4 marchi.
    Su quale sito ognuno ha le sue idee,io preferisco nell'ordine: Pneumaticone, Specialgomme ed Euroimport. Credo anche siano i più convenienti del web.
    Purtroppo,credo sia universale,per le isole i prezzi non includono la spedizione, quindi valuta bene se,tra spedizione è montaggio, non sia il caso di rivolgerti ad un gommista.
    Per il montaggio si va dai 30 ai 60 euro con una moda di 40 euro.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •