Lista utenti taggati

Pagina 2 di 16 PrimaPrima 123456789101112 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 160

Discussione: in attesa della mia prima audi

  1. #11
    Audi lover L'avatar di Frau77
    Data Registrazione
    Oct 2014
    Messaggi
    187
    Thanked: 7
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Modena (MO)
    Auto
    Audi a3 8va 1.8 tfsi quattro edition

    Predefinito

    Per il daytona devi aggiungere sline interno...allora ti costa come il metallizzato normale...


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  2.  

  3. #12
    Audi lover L'avatar di Aragon
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    1,841
    Thanked: 68
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bologna (BO)
    Auto
    Audi A3 Sportback (8VA) TFSI 150 cv

    Predefinito

    Anche io ho preferito l'auto più "elegante" che "sportiveggiante", quindi senza S line, ma "completata" da cerchi da 18" dinamici diamantati che ne esaltano comunque l'estetica (sull'Ambiente, però, secondo me l'S line exterior ci sta come i cavoli a merenda, visto che nemmeno puoi mettere l'interior, anche se ovviamente sono gusti personali).

    Di sicuro, come ti hanno consigliato, aggiungerei almeno il Sound System, ma anche gli specchi schermabili automaticamente (utilissimi di notte per evitare di restare abbagliato, soprattutto se non ti piacciono i vetri posteriori oscurati) e infine i bulloni antifurto per cerchi.

    Ma con la telecamera hai messo il parcheggio plus o quello con assistenza selettiva? Nel caso, ti consiglio di mettere ques'ultimo, non tanto per le funzioni di parcheggio automatico, ma perché con pochi euro in più hai i sensori a 360° intorno alla macchina.

    PS. certo la telecamera con l'MMI Plus fa tutto un altro effetto!

    - - - Updated - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Frau77 Visualizza Messaggio
    Per il daytona devi aggiungere sline interno...allora ti costa come il metallizzato normale...
    Purtroppo sull'Ambiente, almeno che io sappia, non è possibile mettere l'S line interno...

  4. #13
    Audi lover L'avatar di Nicco83
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    2,844
    Thanked: 89
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Firenze (FI)
    Auto
    A3 Sportback 2.0 TDI S-Tronic Quattro Edition

    Predefinito in attesa della mia prima audi

    Quoto aragon se prendi un ambiente lsline exterior non ci sta granchè.
    Confermo audi sound system e specchio schermato!!!


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  5. #14
    New Entry
    Data Registrazione
    Jun 2015
    Messaggi
    77
    Thanked: 3
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Napoli (NA)
    Auto
    mercedes classe B

    Predefinito

    Ho messo solo la telecamera posteriore per ora ma volevo aggiungere il parcheggio plus che permette di vedere sullo schermo dell'MMI la distanza dagli ostacoli.
    Tu cosa intendi per visualizzazione a 360 gradi??? È la stessa visualizzazione che permette il plus?!?

    - - - Updated - - -

    Ok ho controllato il sistema di assistenza selettiva prevede lo stesso sistema di visualizzazione di quello plus con l'aggiunta che ti guida nel parcheggio. Penso che metterò solo il plus, riesco ancora a parcheggiare da solo ����

  6. #15
    Audi lover L'avatar di Aragon
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    1,841
    Thanked: 68
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bologna (BO)
    Auto
    Audi A3 Sportback (8VA) TFSI 150 cv

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da gian84 Visualizza Messaggio
    Ho messo solo la telecamera posteriore per ora ma volevo aggiungere il parcheggio plus che permette di vedere sullo schermo dell'MMI la distanza dagli ostacoli.
    Tu cosa intendi per visualizzazione a 360 gradi??? È la stessa visualizzazione che permette il plus?!?
    Forse non mi sono spiegato bene, temo. Se aggiungi la telecamera sei obbligato a inserire almeno il sistema di parcheggio plus, che aggiunge anche i sensori anteriori a quelli posteriori.

    Con l'altro pacchetto, ovvero l'assistente al parcheggio con visualizzazione selettiva, per soli 130 euro in più avresti anche i sensori intorno alla macchina, oltre a quelli anteriori e posteriori.

    Ok ho controllato il sistema di assistenza selettiva prevede lo stesso sistema di visualizzazione di quello plus con l'aggiunta che ti guida nel parcheggio. Penso che metterò solo il plus, riesco ancora a parcheggiare da solo ����
    Sì, come dicevo sopra il vantaggio di questo pacchetto non è (solo) il fatto che ti guida nel parcheggio, cosa che può essere inutile, ma che ti aggiunge altri sensori per tenere d'occhio anche gli ostacoli laterali. Visto che alla fine tra telecamera e parcheggio plus andresti a spendere più di 1.000 euro, a non metterci anche quei 130 euro in più dopo ti daresti delle mazzate nelle zone basse

  7. #16
    Audi lover
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Messaggi
    485
    Thanked: 26
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Novara (NO)
    Auto
    A3 184cv quattro S-Tronic + SQ5

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Aragon Visualizza Messaggio

    Sì, come dicevo sopra il vantaggio di questo pacchetto non è (solo) il fatto che ti guida nel parcheggio, cosa che può essere inutile, ma che ti aggiunge altri sensori per tenere d'occhio anche gli ostacoli laterali. Visto che alla fine tra telecamera e parcheggio plus andresti a spendere più di 1.000 euro, a non metterci anche quei 130 euro in più dopo ti daresti delle mazzate nelle zone basse
    Quoto Aragon al 100% sono sicuramente i 130 euro meglio spesi di tutta l'auto, fidati! Anche se non la vuoi lasciare parcheggiare da sola hai comunque i sensori su tutto il perimetro e oltretutto ti calcola se in un determinato parcheggio l'auto ci sta (utilissimo di notte se si vuole parcheggiare e c'è poca visibilità)
    Idem per il Sound System, se ti piace un po' l'audio in auto

    Poi visto l'impostazione elegante della tua configurazione io aggiungerei gli elementi ampliati in ecopelle, te lo dice uno che stupidamente non li ha messi. Piuttosto io eviterei la chiave comfort, dovendo fare una scelta... Comoda ma non indispensabile

  8. #17
    New Entry
    Data Registrazione
    Jun 2015
    Messaggi
    77
    Thanked: 3
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Napoli (NA)
    Auto
    mercedes classe B

    Predefinito

    innanzitutto grazie dei consigli, detto questo penso che metterò il sistema di ausilio al parcheggio plus, tolgo la telecamera posteriore e aggiungo il sound system ed elementi ampliati in ecopelle. Alla fine più che vedere cosa c'è dietro penso sia più importante vedere gli ostacoli e relativa distanza che si trovano intorno all'auto.
    Appena si fa un orario accettabile chiamo in concessionaria e aggiorno!!!!

  9. #18
    New Entry
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    63
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Udine (UD)
    Auto
    Rav4 + A3 2.0TDI SBK

    Predefinito

    Mah, tra l'estetica degli elementi in pelle e la funzionalità della telecamera io lascerei la telecamera. Io l'ho messa e sono strafelice, parcheggio in retromarcia in garage e per strada con manovre millimetriche.
    Per l'audio io non sono un purista e quindi a me sembra che quello di serie non faccia così schifo, ma capisco che l'orecchio non è uguale per tutti 😉

  10. #19
    Audi lover
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Messaggi
    485
    Thanked: 26
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Novara (NO)
    Auto
    A3 184cv quattro S-Tronic + SQ5

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da gian84 Visualizza Messaggio
    innanzitutto grazie dei consigli, detto questo penso che metterò il sistema di ausilio al parcheggio plus, tolgo la telecamera posteriore e aggiungo il sound system ed elementi ampliati in ecopelle. Alla fine più che vedere cosa c'è dietro penso sia più importante vedere gli ostacoli e relativa distanza che si trovano intorno all'auto.
    Appena si fa un orario accettabile chiamo in concessionaria e aggiorno!!!!
    Ottima scelta! Ricordati che non è il parking plus quello con i sensori laterali ma si chiama "assistente al parcheggio con visualizzazione selettiva", stacci attento perché spesso i concessionari sbagliano
    Buon ordine! 😉 Per curiosità quanto ti hanno dato di attesa?


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  11.  

  12. #20
    New Entry
    Data Registrazione
    Jun 2015
    Messaggi
    77
    Thanked: 3
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Napoli (NA)
    Auto
    mercedes classe B

    Predefinito

    mi hanno dato come data orientativa fine settembre/inizio ottobre con maggiore precisione tra qualche settimana ma non so quanto crederci.
    Agli esperti e appassionati del gruppo come si comporta in termini di comfort, silenziosità e stabilità l'auto in questa configurazione?

    ps ho appena fatto le modifiche di cui sopra (sistema di ausilio plus + telecamera + sound system)
    Ultima modifica di gian84; 06-06-2015 alle 12:10

Pagina 2 di 16 PrimaPrima 123456789101112 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •