Lista utenti taggati

Pagina 2 di 13 PrimaPrima 123456789101112 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 121

Discussione: Si entra nel mondo Audi con l'A3, ma quanti dubbi!

  1. #11
    New Entry
    Data Registrazione
    Jul 2015
    Messaggi
    50
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Verona (VR)
    Auto
    rav4

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Casper Visualizza Messaggio
    Se il navigatore lo usi molto poco ritenerlo indispensabile è alquanto azzardato. Diciamo che è più un capriccio, putroppo le auto si comprano con il cuore e senza razionalità, quindi anche lo cose più superflue tendiamo a ritenerle indispensabili. Se la prima che hai trovato ti piace e costa 34mila prendia e mettiglie i mancorrenti dopo, 1000euro in più o meno non ti cambiano gli equilibri. Se no vai su nuovo, però sappi che i tempi di attesa sono bibilici. Una curiosità, quanti km fai all'anno?
    Si hai ragione, sarebbe più una cosa estetica.
    La cornice nera non si puù vedere e la qualità è un altra cosa. Ha comunque anche altre cose in più interessanti, ma non penso essenziali per me.
    Tra l'altro ,la lingua dell'MMI si può cambiare? perchè mi arriverà in tedesco.

    Io faccio circa 15.000Km all'anno

  2.  

  3. #12
    Audi lover
    Data Registrazione
    Nov 2014
    Messaggi
    568
    Thanked: 18
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Cuneo (CN)
    Auto
    A3 8VA 1.8 TFSI quattro S-Tronic Daytona

    Predefinito

    Anche io faccio quei km annuni ma sono andato sul benzina, 1.8 TFSI, come km il tuo per un disel è poco poco, perche non prendi in considerazione il benzina?
    Ci risparmieresti anche un botto in fase di acqusito. Conta che alla cifra che ti fanno sulla A3 che hai visto prendi un S3

  4. #13
    New Entry
    Data Registrazione
    Jul 2015
    Messaggi
    50
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Verona (VR)
    Auto
    rav4

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Casper Visualizza Messaggio
    Anche io faccio quei km annuni ma sono andato sul benzina, 1.8 TFSI, come km il tuo per un disel è poco poco, perche non prendi in considerazione il benzina?
    Ci risparmieresti anche un botto in fase di acqusito. Conta che alla cifra che ti fanno sulla A3 che hai visto prendi un S3
    Bhe un 1.8 Consuma un bel pò suppongo! Devo anche considerare la rivendita futura e penso che un 2.0 diesel si rivenda meglio, o sbaglio?
    Forse un 1.4 TFSI si vende meglio però non lo so veramente perchè da subito mi sono orientato su un diesel
    Che dite?

  5. #14
    Audi lover
    Data Registrazione
    Apr 2015
    Messaggi
    774
    Thanked: 37
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Treviso (TV)
    Auto
    Audi A3 2.0 TDI S-Tronic 150CV

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Casper Visualizza Messaggio
    Se il navigatore lo usi molto poco ritenerlo indispensabile è alquanto azzardato. Diciamo che è più un capriccio, putroppo le auto si comprano con il cuore e senza razionalità, quindi anche lo cose più superflue tendiamo a ritenerle indispensabili. Se la prima che hai trovato ti piace e costa 34mila prendia e mettiglie i mancorrenti dopo, 1000euro in più o meno non ti cambiano gli equilibri. Se no vai su nuovo, però sappi che i tempi di attesa sono bibilici. Una curiosità, quanti km fai all'anno?
    Si infatti non mi sembra male il prezzo per la dotazione che ha

    Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk

  6. #15
    Audi lover L'avatar di Nicco83
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    2,844
    Thanked: 89
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Firenze (FI)
    Auto
    A3 Sportback 2.0 TDI S-Tronic Quattro Edition

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da junfan Visualizza Messaggio
    Bhe un 1.8 Consuma un bel pò suppongo! Devo anche considerare la rivendita futura e penso che un 2.0 diesel si rivenda meglio, o sbaglio?
    Forse un 1.4 TFSI si vende meglio però non lo so veramente perchè da subito mi sono orientato su un diesel
    Che dite?
    Tasto dolente la scelta del motore....in italia si rivende meglio il diesel ma con il tuo chilometraggio sei al limite per la scelta.
    Il problema è che di importate non se ne trovano tante a benzina.


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  7. #16
    New Entry
    Data Registrazione
    Jul 2015
    Messaggi
    50
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Verona (VR)
    Auto
    rav4

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Nicco83 Visualizza Messaggio
    Tasto dolente la scelta del motore....in italia si rivende meglio il diesel ma con il tuo chilometraggio sei al limite per la scelta.
    Il problema è che di importate non se ne trovano tante a benzina.


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Esatto, ho fatto una ricerca e a benzina se ne trovano veramente poche! Di positivo c'è il sound che ok, non è come un S3 o RS però è comunque piacevole rispetto al diesel e che comunque con lo stesso prezzo se non un pelo meno potrei avere un 180cv.
    Penso pero sia meglio però restare su un 2.0 diesel, anche perchè come detto, a benzina ce ne sono 2 in croce a Km0 o semestrale

  8. #17
    Audi lover L'avatar di audia32011
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Messaggi
    786
    Thanked: 26
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    Ex Audi A3 Sportback 2.0Tdi C.R.140cv S-Tronic... A3 8VA Sb Tdi 150 cv S-Tronic

    Post

    Io trovai questa,ha tutto quello che cercavo............http://forum.audirsclub.it/showthrea...!!!&highlight=
    Le foto sono sparse lungo il Tread
    Per gli specchi abbattibili confermo ciò che hanno detto......ma sinceramente non mi pesa non averli(in box entro agevolmente)nei parcheggi li piego io.
    Con tutti gli accessori che vorresti conviene prenderla nuova,ma voli oltre i 45000 euro.

  9. #18
    New Entry
    Data Registrazione
    Jul 2015
    Messaggi
    50
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Verona (VR)
    Auto
    rav4

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da audia32011 Visualizza Messaggio
    Io trovai questa,ha tutto quello che cercavo............http://forum.audirsclub.it/showthrea...!!!&highlight=
    Le foto sono sparse lungo il Tread
    Per gli specchi abbattibili confermo ciò che hanno detto......ma sinceramente non mi pesa non averli(in box entro agevolmente)nei parcheggi li piego io.
    Con tutti gli accessori che vorresti conviene prenderla nuova,ma voli oltre i 45000 euro.
    Complimenti molto bella!! hai l'Sline interno e non l'esterno giusto? fatta bene con un bel cerchio da 18 come il tuo è bella aggressiva anche senza l'sline.
    se posso chiedere.. quanto gli hai dato?
    In ogni caso grazie anche a voi ho ristretto il campo. Le opzioni sono due...
    O prendo questa che ha praticamente tutto apparte gli specchietti elettrici e i mancorrenti (mi piacciono molto ma amen. In caso li farò mettere dopo) oppure aspetto qualche mese sperando di trovarne altre. Ma la domanda è ... secondo voi tra qualche mese il prezzo sarà più basso oppure prima che si abbassi ce ne vuole ancora un pò? Se non cambia nulla non perdo altro tempo e prendo questa.
    Con i 34.500 mi metterebbero anche le pellicole nere sui vetri posteriori e lunotto. Qualche giudizio sulle pellicole? Si nota tanto che sono pellicole oppure ne vale la pena e fanno la loro bella figura?
    Poi avrei garanzia audi fino a ottobre 2016 estendibile con il concessionario per altri 2 anni (per l'estensione di altri 2 anni sono 1000 eurozzi in più pero. penso però che per sicurezza ne valga la pena). Visto che voglio cambiarla ogni 3-4 anni mi converrebbe avere la garanzia per tutto il tempo che la tengo.

    Direi che semestrale mi fa risparmiare un bel 10.000€ o quasi, quindi ne vale la pena calcolando che ha solo 15.000 km.
    Ultima modifica di junfan; 09-07-2015 alle 19:45

  10. #19
    Audi lover L'avatar di audia32011
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Messaggi
    786
    Thanked: 26
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    Ex Audi A3 Sportback 2.0Tdi C.R.140cv S-Tronic... A3 8VA Sb Tdi 150 cv S-Tronic

    Predefinito

    Non ho Sline esterno e interno,sul nero l'esterno si nota poco..... nell'interno a parte qualche scritta e i sedili e qualche altro particolare(volante appiattito) per me non ne vale la pena.Pagata 30000 compreso passaggio.......Certo i vetri oascurati optional sono belli,io ho fatto mettere le pellicole(certificate) prima della consegna....le ho avute anche sulla Ex A3, senza problemi(erano omologate e certificate),in quasi 6 anni erano perfette.

  11.  

  12. #20
    New Entry
    Data Registrazione
    Jan 2015
    Messaggi
    75
    Thanked: 3
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Modena (MO)
    Auto
    Ford

    Predefinito

    Scusa Junfan... ma la tua su quale sito l'hai trovata? io cerco un 1.4 COD e non ho molte pretese...

Pagina 2 di 13 PrimaPrima 123456789101112 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •