Lista utenti taggati

Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Misure Replica R8 da 19"

  1. #1
    Audi lover L'avatar di albanomax
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Messaggi
    132
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    Audi TT MK2 SLine autom.Bianca/Rosso magma

    Predefinito Misure Replica R8 da 19"

    Salve ragazzi,avevo bisogno cortesemente di sapere le misure esatte del cerchio per evitare poi che tocchi nei parafanghi

    premeTTo che questi cerchi li montero' in breve spero futuro su una mk2 e che per l'omologazione ci penserā il gommista dove andro'...

    comincio nel dire che avrei trovato intanto gli adattatori da 5x100 a 5x112 e con circa 110€ ne potrei prendere 2 coppie e quindi risolto il primo problema di come attaccarle in auto questi cerchi

    DISTANZIALI.jpg

    il modello che vorrei mettere č questo

    W556 PAUL
    AUDI : W556 PAUL

    R8.5X19 W556 PAUL ET35 5X112 57,1 HAND POLISH---E+

    W556 PAUL.jpg

    ora considerando i 2cm dei distanziali/adattatori la domanda e' :

    l'ET 35 potra' andar bene o deve essere superiore o inferiore a 35 ?? c'e' anche con ET 45...

    quale mi consigliate??

    Grazie intanto a tutti per i Vostri sempre preziosi consigli

    grazie Massimiliano

  2.  

  3. #2
    Audi lover L'avatar di albanomax
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Messaggi
    132
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    Audi TT MK2 SLine autom.Bianca/Rosso magma

    Predefinito

    ok rispondo sempre io in quanto ho preso i cerchi e li ho montati,cosi che chi leggerā potra' regolarsi su quali saranno le problematiche da affrontare facendo un minimo di riferimento su quello che ho fatto io.

    allora i cerchi che ho tolto e che ho ancora che sono questi http://www.original-felgen.com/8n0601025az17.html quindi
    cerchio 17" canale 7,5j mozzo 57.1mm attacco 5x100 con gomme 225x45x17
    i distanziali che avevo sono 5x100 20mm sul posteriore e 16mm sull'anteriore


    in questo modo non ho mai riscontrato problemi di sorta e fortunatamente in 4-5 anni non mi hanno mai detto nulla riguardo ai distanziali,ho notato dopo 4 anni che le gomme posteriori sono leggermente usurate verso l'interno,poca roba ma cmq questa č l'unica anomalia riscontrata dopo 4 anni,non so' poi se č da imputare ai distanziali cmq....

    veniamo ai 19

    i cerchi che ho montato sono questo modello http://www.original-felgen.com/420601025ad.html#

    con queste caratteristiche
    canale 8,0j raggio 19" mozzo 57,1 attacco mozzo 5x112 et35

    per poterli avvitare ho usato una coppia di distanziali adattatori 5x100 a 5x112 da 25mm sul posteriore e 15mm sull'anteriore

    ok montato tutto il risultato č il seguente,sul posteriore le gomme escono dal profilo del parafango esattamente 2mm e 5mm dal parafango anteriore

    sembrano quasi a filo ma escono,bisogna farci caso e bisogna mettersi a filo per vedere che escono ma cmq escono e quindi bla bla bla....secondo me non vā bene

    poco male,a breve mi prendero' una mk2 e potro' montarli li,nel frattempo ne sto' approfittando per riverniciare i 17" almeno quando la vendero' ho 4 cerchi decenti

    a metā febraio cmq andro' in motorizzazione a fare l'omologazione e vedo che dicono,male che vā rimonto i 17 e amen ho 4 cerchi e 4 gomme nuove per quando cambiero' l'auto

    per ora non mi resta che camminarci altre 2-3 settimane sperando che vada tutto bene...che cavolo

    spero di esser sTTaTTo di aiuTTo


    SALUTI MASSIMILIANO

    se avete domande sono qui...

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •