Lista utenti taggati

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 48

Discussione: Oscuramento fanaleria A3

  1. #11
    Audi lover L'avatar di kaifka
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    1,190
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Ancona (AN)
    Auto
    A3 2.0 TDI

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Maga84 Visualizza Messaggio
    La pellicola davanti è spettacolare!!!
    Più che altro capire se toglie quel poco di luminosità!
    Per i fari a led dei fendi, non ricordo che ditta ma ti danno un kit rubacorrente che ti fà ovviare al CDB.
    Ciao
    se mastichi un pò linglese sul sito te lo spiega, comunque come ho scritto già sopra toglie un 5 % di luminosità con la pellcola che ho io, poi ce nè un'altra più scura che toglie il 10 % ma te la sconsiglio va più che bene questa, per i fendi, grazie dell'informazione.

    Optional originali: fari xeno, antifurto, autoradio simphony, pak luci interno, interni pelle/alcantara, senza denominazione e modello, bracciolo, cerchi in lega a stella.

  2.  

  3. #12
    Audi lover L'avatar di Maga84
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    1,017
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Sondrio (SO)
    Auto
    Audi A3 8P 2.0 TDI 140@170cv

    Predefinito

    Magari prossima settimana o quella dopo, prendo i fendi a led.
    Caso mai ti avviso se riesco ad ovviare il CDB.
    Altra curiosità, tu hai oscurato anche il vetri posteriori e lunotto, giusto?
    Ma hai applicato la pellicola a vetri montati o smontati?
    Mastaro Fans Club Socio -84-
    Cristian - A3 8P 2.0 TDI 140cv 16V - Bose Sound System - Nero brillante - Assetto eibach B8 + Sportline -50mm

  4. #13
    Audi lover L'avatar di crazyF@R S3
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    1,672
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Salerno (SA)
    Auto
    Audi S3 2.0 Tfsi

    Predefinito

    Complimenti kafika sono venuti davvero bene!
    Audi S3 2.0 TFSI My 2011, My Car Topic http://forum.audirsclub.it/showthrea...di-crazyF-R-A3

    Ex Audi A3 2.0 TDI 170cv FAP, S-Line, My Car topic http://forum.audirsclub.it/showthread.php?t=1154

    Mastaro Fans Club socio N°14

  5. #14
    Audi lover L'avatar di kaifka
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    1,190
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Ancona (AN)
    Auto
    A3 2.0 TDI

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Maga84 Visualizza Messaggio
    Magari prossima settimana o quella dopo, prendo i fendi a led.
    Caso mai ti avviso se riesco ad ovviare il CDB.
    Altra curiosità, tu hai oscurato anche il vetri posteriori e lunotto, giusto?
    Ma hai applicato la pellicola a vetri montati o smontati?
    Ok ti ringrazio, io li ho oscurati tutti e 5 insieme i vetri, quelli davanti me li ha smontati per lavorare meglio, il lunotto e i posteriori non potendoli smontare altimenti si dovrebbero buttare ha instalato le pellicole da montati.

    Citazione Originariamente Scritto da crazyF@R A3 Visualizza Messaggio
    Complimenti kafika sono venuti davvero bene!
    grazie!!

    Optional originali: fari xeno, antifurto, autoradio simphony, pak luci interno, interni pelle/alcantara, senza denominazione e modello, bracciolo, cerchi in lega a stella.

  6. #15
    Audi lover L'avatar di Andrea_88
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Messaggi
    3,913
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Parma (PR)
    Auto
    A3 (8P) 2.0 TDI S line

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da kaifka Visualizza Messaggio
    Ho usato la pellicola che aveva postao un ragazzo su questo forum il sito e x-lamin.com
    I tuoi fari erano molto più scuri dei miei, io li ho provati sia di giorno che di notte e l'intensitaà luminosa di tutti i fanali è buona.

    Questa è la foto del fanale con ancora da applicare la pellicola



    Questa è invece la foto dell'altro fanale con la pellicola, notare la differenza!!





    Infatti le devo cambiare, ma a led no sennò il CDB mi dà errore, metterò delle luci normali effetto bianco come quelle che ho suifari abbaglianti tipo della PIAA, per quelli anteriori non penso che facciaono problemi, l'intensità luminosa di giorno e di notte è rimasta quasi la stessa, per i posteriori non ci metterei la mano sul fuoco, speriamo bene!!

    veramente spettacolare kaifka !! ottima delucidazione ! ora un paio di domande... :D:D:D

    1) di quanto sballano le pellicole dei fari ant?? si nota molto? potresti fare una foto al faro, dove si vede che nn è coperto dalla pellicola??

    2) quanto hai speso per queste famose pellicole (mi riferisco sempre ai fari anteriori)??

    3) che percentuale hai fatto di oscuramento dei 5 vetri????

    ora un consiglio... metti le lampadine ( delle frecce) cromo nel faro anteriore... fanno ugualmente luce arancione, ma tolgono quel brutto effetto arancione al faro...

    grazie in anticipo !

    Citazione Originariamente Scritto da Maga84 Visualizza Messaggio
    La pellicola davanti è spettacolare!!!
    Più che altro capire se toglie quel poco di luminosità!
    Per i fari a led dei fendi, non ricordo che ditta ma ti danno un kit rubacorrente che ti fà ovviare al CDB.Ciao
    sono molto interessato anche io !! io ho l's line exterior, cambierà qualcs???
    I LOVE CRUCCO STYLE
    MY CAR
    Problemi Codici Audi

  7. #16
    Audi lover L'avatar di kaifka
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    1,190
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Ancona (AN)
    Auto
    A3 2.0 TDI

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Andrea_88 Visualizza Messaggio
    veramente spettacolare kaifka !! ottima delucidazione ! ora un paio di domande... :D:D:D

    1) di quanto sballano le pellicole dei fari ant?? si nota molto? potresti fare una foto al faro, dove si vede che nn è coperto dalla pellicola??

    2) quanto hai speso per queste famose pellicole (mi riferisco sempre ai fari anteriori)??

    3) che percentuale hai fatto di oscuramento dei 5 vetri????

    ora un consiglio... metti le lampadine ( delle frecce) cromo nel faro anteriore... fanno ugualmente luce arancione, ma tolgono quel brutto effetto arancione al faro...

    grazie in anticipo !

    1) non si nota molto la mancaza della pellicola ne manca un pò sulla parte alta nella parte interna del faro circa 5 mm., ne manca di più sulla pellicola del fendinebbia, per le foto te le faccio appena mi si è finita di ricaricare la batteria della fotocamera

    2) la spesa del kit composto da fari anteriori e fendinebbia compresa di spedizione in italia senza tasse doganali (strano perchè quando ho acquistato un'altro oggetto dall'america non inerente all'auto me le avevano chieste!! bo!!) è di 46,68 euro

    3) la percentuale di oscuramento dei vetri non la ricordo, comunque all'installatore gli avevo chiesto di farmela con la percentuale più bassa per non avere problemi, le pellicole sono della 3M, intatti sono da 4 anni che le ho montate e mai avuto problemi con la legge.

    P.S.: le lampadine delle frecce le avevo già sostituiti non sono del tipo cromo, le avevo aquistate ma non andavano bene gli attacchi, quele che ho instalalto sono della Osram mi sembrano e non hanno la sfera gialla ma sono tipo di colore perlato, fanno un effetto strano in base all'angolazione in cui si guardano ma un pò di arancione rimane, sempre di meno delle originali comunque!!

    sono molto interessato anche io !! io ho l's line exterior, cambierà qualcs???
    penso che le pellicole più o meno siano uguali sia con il kit s-line che senza, sul loro sito hanno il modello A3 sportback e basta ,quindi presuppongo che siano per tutte le A3 uguali.

    Optional originali: fari xeno, antifurto, autoradio simphony, pak luci interno, interni pelle/alcantara, senza denominazione e modello, bracciolo, cerchi in lega a stella.

  8. #17
    Audi lover L'avatar di Der Petterz
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Messaggi
    752
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Mantova (MN)
    Auto
    A3 8P 1600cc EFFEESSEI

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Andrea_88 Visualizza Messaggio

    1) di quanto sballano le pellicole dei fari ant?? si nota molto? potresti fare una foto al faro, dove si vede che nn è coperto dalla pellicola??

    sono molto interessato anche io !! io ho l's line exterior, cambierà qualcs???
    Premetto che ancora non ho guardato il sito..ma prendere una pellicola di un'altra auto e sagomarla sul faro in modo da coprirlo tutto?si farebbero forse delle grinze sulla pellicola stessa?
    Comunque io sui miei vecchi fari ho dovuto ovviare alla scarsa luminosità mettendo delle 21w al posto delle 10w..davano un po' nell'occhio così,troppo per i miei gusti!

    comunque Andrea a te serve attacco h11.A led però,non si vede nulla e ci vuole una resistenza che dissipi una cinquantina di W


    Comunque il sito è www.lamin-x.com/
    Ultima modifica di Der Petterz; 18-01-2009 alle 16:45

  9. #18
    Audi lover L'avatar di kaifka
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    1,190
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Ancona (AN)
    Auto
    A3 2.0 TDI

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Der Petterz Visualizza Messaggio
    Premetto che ancora non ho guardato il sito..ma prendere una pellicola di un'altra auto e sagomarla sul faro in modo da coprirlo tutto?si farebbero forse delle grinze sulla pellicola stessa?
    Comunque io sui miei vecchi fari ho dovuto ovviare alla scarsa luminosità mettendo delle 21w al posto delle 10w..davano un po' nell'occhio così,troppo per i miei gusti!

    comunque Andrea a te serve attacco h11.A led però,non si vede nulla e ci vuole una resistenza che dissipi una cinquantina di W
    non c'è bisogno di prendere la pellicola di un altra auto per sagomarla, sul sito la pellicola la vendono a che a rotoli, il problema che il prezzo parte da 130 dollari in sù senza spese di spedizione!!

    Optional originali: fari xeno, antifurto, autoradio simphony, pak luci interno, interni pelle/alcantara, senza denominazione e modello, bracciolo, cerchi in lega a stella.

  10. #19
    Audi lover L'avatar di Andrea_88
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Messaggi
    3,913
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Parma (PR)
    Auto
    A3 (8P) 2.0 TDI S line

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da kaifka Visualizza Messaggio
    penso che le pellicole più o meno siano uguali sia con il kit s-line che senza, sul loro sito hanno il modello A3 sportback e basta ,quindi presuppongo che siano per tutte le A3 uguali.

    no, deve esserci stato un equivoco, o devo essermi spiegato male... ci riprovo

    ecco le domande:

    ora un paio di domande...

    1)hai detto che la forma della pellicola (dei fari anteriori) non è proprio precisa, puoi fare una foto per farmi capire meglio di quanto non è precisa?? cioè di quanto sballa??

    2) quanto hai speso per le pellicole dei fari anteriori??

    3) che percentuale hai fatto di oscuramento dei 5 vetri (i 2 scendenti anteriori, i 2 posteriori e il lunotto posteriore)????

    spero di essere stato chiaro... senno riprovero un'altra volta

    grazie in anticipo !

    la domanda se cambiava qualcs per l's line ext era riguardante ai fendi a led...
    I LOVE CRUCCO STYLE
    MY CAR
    Problemi Codici Audi

  11.  

  12. #20
    Audi lover L'avatar di kaifka
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    1,190
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Ancona (AN)
    Auto
    A3 2.0 TDI

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Andrea_88 Visualizza Messaggio
    no, deve esserci stato un equivoco, o devo essermi spiegato male... ci riprovo

    ecco le domande:

    ora un paio di domande...

    1)hai detto che la forma della pellicola (dei fari anteriori) non è proprio precisa, puoi fare una foto per farmi capire meglio di quanto non è precisa?? cioè di quanto sballa??

    2) quanto hai speso per le pellicole dei fari anteriori??

    3) che percentuale hai fatto di oscuramento dei 5 vetri (i 2 scendenti anteriori, i 2 posteriori e il lunotto posteriore)????

    spero di essere stato chiaro... senno riprovero un'altra volta

    grazie in anticipo !

    la domanda se cambiava qualcs per l's line ext era riguardante ai fendi a led...
    Le risposte te le avevo date sopra non sò cosa è successo avrò sbagliato a quotare, comunque erano mischiate insieme alla tua domanta te le ripropongo!!

    1) non si nota molto la mancaza della pellicola ne manca un pò sulla parte alta nella parte interna del faro circa 5 mm., ne manca di più sulla pellicola del fendinebbia, per le foto te le faccio appena mi si è finita di ricaricare la batteria della fotocamera

    2) la spesa del kit composto da fari anteriori e fendinebbia compresa di spedizione in italia senza tasse doganali (strano perchè quando ho acquistato un'altro oggetto dall'america non inerente all'auto me le avevano chieste!! bo!!) è di 46,68 euro

    3) la percentuale di oscuramento dei vetri non la ricordo, comunque all'installatore gli avevo chiesto di farmela con la percentuale più bassa per non avere problemi, le pellicole sono della 3M, intatti sono da 4 anni che le ho montate e mai avuto problemi con la legge.

    P.S.: le lampadine delle frecce le avevo già sostituiti non sono del tipo cromo, le avevo aquistate ma non andavano bene gli attacchi, quele che ho instalalto sono della Osram mi sembrano e non hanno la sfera gialla ma sono tipo di colore perlato, fanno un effetto strano in base all'angolazione in cui si guardano ma un pò di arancione rimane, sempre di meno delle originali comunque!!

    Optional originali: fari xeno, antifurto, autoradio simphony, pak luci interno, interni pelle/alcantara, senza denominazione e modello, bracciolo, cerchi in lega a stella.

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •