Bnsera a tutti raga!!!
Con immenso piacere vi scrivo che oggi ho ritirato la mia prima macchina, ovvero una TT mk3 bianco ghiaccio, dopo aver avuto in prestito una fiat 600 e una peujeot 107 dei miei per 2 lunghi anni!😝
La TT in questione è un 2.0 TDI Sline interior, con pacchetto tech, portaoggetti, luci, fumatori, cerchi da 19, specchietto schermabile automaticamente, interni in pelle e tessuto ed infine, fari xeno e impianto audio base...
Devo dire che l'audio base non è niente male, devo ricredermi rispetto al passato poichè avevo sentito la radio e non avevo avuto una buona impressione, ma, regolandolo ben bene le impostazioni e mettendo degli mp3 con un buon bitrate, per me puó andare più che bene.
Più la guardo e più mi piace, più la guido e più non vorrei scendere!!!
Oggi ho fatto 700km in autostrada e, visto che il motore è nei suoi primi km di vita, sono andato davvero piano, massimo 130-140km/h e devo dire che mantenendo questa andatura i consumi sono stati ottimi, attestandosi su 5.5l/100km.
Le mie prime impressioni riguardano il piacere di guida che è indescrivibile...ti far venir voglia di pestare senza pensarci!
Sensazione di vettura attaccata al terreno, che trasmette tanta confidenza sin dai primi km e soprattutto qst diesellazzo che è veramente generoso: sempre pronto e reattivo, con un sound (anche se nn ho spinto) proprio niente male!
Al più presto inseriró le immagini della mia tiTTy😏
Ps: fiero di essere uno di voi al 100%😁!!!

Saluti a tutti



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk