Lista utenti taggati

Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 46

Discussione: Gomme e cerchi

  1. #1
    Audi lover
    Data Registrazione
    Dec 2015
    Messaggi
    145
    Thanked: 36
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Padova (PD)
    Auto
    audi rs3

    Predefinito Gomme e cerchi

    Ciao a tutti per le gomme in primo equipaggiamento ho trovato le estive Pirelli P0 e francamente volevo qualche consiglio da voi. se c'è di meglio per il prossimo treno oppure no non avendo un riferimento mi è un po' difficile giudicare.
    Mentre per le invernali è stato montato un treno di alpine Michelin E almeno per me rispetto alle Nokian Che ho sempre montato sulle berline turbodiesel mi sono veramente è sembrata sembrate di un altro pianeta.
    Pensavo anche di sostituire i cerchi di serie che non mi piacciono con un bel cerchio in lega nero qualcuno di voi ha già fatto questa operazione? Grazie in anticipo


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  2.  

  3. #2
    Audi lover
    Data Registrazione
    Oct 2014
    Messaggi
    345
    Thanked: 76
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Brescia (BS)
    Auto
    a4

    Predefinito Gomme e cerchi

    Be prossimo treno Michelin supersport e non sbagli,il cerchio francamente pescherei dal catalogo Oz. Purtroppo neanche a me piacciono i cerchi di serie,troppo vecchi e inflazionati,magari con il restyling introdurranno nuovi disegni. O vai di Oz/Msw replica Rs6.


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  4. Il seguente utente ringrazia brutalers6 per questo messaggio

    luca.gonella (20-01-2016)

  5. #3
    Audi lover
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    933
    Thanked: 59
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    RS3 Sportback FL pre opf

    Predefinito

    Quoto.
    Pilot supersport, senza pensarci un attimo.

  6. #4
    Audi lover
    Data Registrazione
    Apr 2015
    Messaggi
    277
    Thanked: 65
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Svizzera
    Auto
    RS3 - 8V

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sommergibile Visualizza Messaggio
    Quoto.
    Pilot supersport, senza pensarci un attimo.
    Cosa Hanno di speciale queste gomme rispetto ad altre?

  7. #5
    Audi lover
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    933
    Thanked: 59
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    RS3 Sportback FL pre opf

    Predefinito

    Per darti una idea, sulla rs3 avevo le continental 5p (penose), con le PSS sembrava di aver cambiato auto in termini di precisione di inserimento, rapidità nell'appoggio e sopratutto di sottosterzo (la 8P ne soffriva parecchio, più delle vostre). Per le P0 non ti sò dire, le ho provate su rs6 e non rs3, sono macchine molto diverse.

  8. Il seguente utente ringrazia sommergibile per questo messaggio

    luca.gonella (20-01-2016)

  9. #6
    Audi lover L'avatar di Massi T5
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Messaggi
    3,194
    Thanked: 124
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    S3 Sportback

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sommergibile Visualizza Messaggio
    Per darti una idea, sulla rs3 avevo le continental 5p (penose), con le PSS sembrava di aver cambiato auto in termini di precisione di inserimento, rapidità nell'appoggio e sopratutto di sottosterzo (la 8P ne soffriva parecchio, più delle vostre). Per le P0 non ti sò dire, le ho provate su rs6 e non rs3, sono macchine molto diverse.
    Anche io sulla mia avevo trovato le Continental (CSC2) come primo equipaggiamento, che delusione, veramente pessime!
    Pensionate prematuramente con delle Bridgestone S001. L'auto è cambiata come dal giorno alla notte!
    Se si è amanti della spalla granitica, le S001 sono un'ottima soluzione.
    Massi S3

    Audi S3 Sportback, Audi TT 2.0 TFSI (sometimes driver)

  10. #7
    Audi lover
    Data Registrazione
    Oct 2014
    Messaggi
    345
    Thanked: 76
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Brescia (BS)
    Auto
    a4

    Predefinito

    Si ecco l'unico "difetto" delle Michelin supersport è la spalla più morbida ma come tenuta,sono le migliori tra le stradali,Bridgestone purtroppo era un'ottima alternativa appunto per la spalla rigida,ma le S001,sono vecchie e contro le Michelin in grip perdono di brutto.


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  11. #8
    Audi lover L'avatar di Massi T5
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Messaggi
    3,194
    Thanked: 124
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    S3 Sportback

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da brutalers6 Visualizza Messaggio
    Si ecco l'unico "difetto" delle Michelin supersport è la spalla più morbida ma come tenuta,sono le migliori tra le stradali,Bridgestone purtroppo era un'ottima alternativa appunto per la spalla rigida,ma le S001,sono vecchie e contro le Michelin in grip perdono di brutto.
    Mi piacerebbe in futuro provare le Michelin, ma l'idea di perdere la spalla delle S001, mi fa riflettere non poco.
    Spero che nel breve Bridgestone presenti l'evoluzione delle S001. Mi aspetto grandi cose.
    Massi S3

    Audi S3 Sportback, Audi TT 2.0 TFSI (sometimes driver)

  12. #9
    Audi lover
    Data Registrazione
    Oct 2014
    Messaggi
    345
    Thanked: 76
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Brescia (BS)
    Auto
    a4

    Predefinito

    Si ecco l'unico "difetto" delle Michelin supersport è la spalla più morbida ma come tenuta,sono le migliori tra le stradali,Bridgestone purtroppo era un'ottima alternativa appunto per la spalla rigida,ma le S001,sono vecchie e contro le Michelin in grip perdono di brutto.


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  13.  

  14. #10
    Audi lover
    Data Registrazione
    Nov 2013
    Messaggi
    953
    Thanked: 202
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Modena (MO)
    Auto
    RS3

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da genesis1968 Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti per le gomme in primo equipaggiamento ho trovato le estive Pirelli P0 e francamente volevo qualche consiglio da voi. se c'è di meglio per il prossimo treno oppure no non avendo un riferimento mi è un po' difficile giudicare.
    Mentre per le invernali è stato montato un treno di alpine Michelin E almeno per me rispetto alle Nokian Che ho sempre montato sulle berline turbodiesel mi sono veramente è sembrata sembrate di un altro pianeta.
    Pensavo anche di sostituire i cerchi di serie che non mi piacciono con un bel cerchio in lega nero qualcuno di voi ha già fatto questa operazione? Grazie in anticipo


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Le michelin pilot sport non le ho mai provate ma ho sentito tutti parlarne molto bene . Io ho trovato fantastiche le Yokohama advan sport.
    anche se e' del 2013 questo test comparativo ti potrebbe essere di aiuto file:///G:/Documenti/audi%20S3/il-grande-confronto-rezulteo-10-pneumatici-sportivi-sul-banco-di-prova-24155.htm

    Io cambiero' cerchi originali con OZ leggera HLT neri lucidi ... unico problema il prezzo , almeno 1.700 euro . Gli MSW 26 hanno una colorazione grigio scuro opaca che non mi piace e credo non si abbini bene su una RS3 con pacchetto nero lucido

Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •