Lista utenti taggati

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 49

Discussione: Cerchi ROVINATI da gommista: come agire contro di lui?

  1. #21
    Audi lover
    Data Registrazione
    Dec 2013
    Messaggi
    432
    Thanked: 14
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Cremona (CR)
    Auto
    Audi A3 8pa 2.0 tdi s-line.

    Predefinito

    Per esperienza personale stai anche MOLTO attento a quello che dici sulla sua fama. Anni fa andai da un meccanico trovandomi veramente male e cosi come normale quando mi chiedevano pareri sul suo operato rispondevo di conseguenza.
    Mesi dopo mi telefonò minacciandomi di azioni legali per infamazione, fortunatamente non aveva nulla di concreto tra le mani e io, sapendolo immaginavo che fosse soltanto un modo per provare a spaventarmi.
    Però ho rischiato.

  2.  

  3. #22
    Audi lover L'avatar di cpdA3
    Data Registrazione
    Oct 2014
    Messaggi
    2,365
    Thanked: 195
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Parma (PR)
    Auto
    A3 8P 2.0 tdi dsg ambition

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Derapage Visualizza Messaggio
    Mesi dopo mi telefonò minacciandomi di azioni legali per infamazione, fortunatamente non aveva nulla di concreto tra le mani
    la definizione corretta è diffamazione.
    Di concreto tra le mani, bisognerebbe avere una mazza da baseball, e picchiarla sulla schiena di quei meccanici lì, incapaci e pure arroganti quando vai a lamentarti per i loro errori.
    sono veramente all'avanguardia della tecnica.... come il mio avatar: va a PELLET!!

  4. #23
    Audi lover
    Data Registrazione
    Dec 2013
    Messaggi
    432
    Thanked: 14
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Cremona (CR)
    Auto
    Audi A3 8pa 2.0 tdi s-line.

    Predefinito

    Bè ha fatto i suoi interessi.... Ha provato a farmi paura ma poteva far poco perchè cmq la diffamazione va provata.
    Io si non ne parlavo bene ma non andavo in giro coi cartelli, semplicemente quando mi chiedevano un parere dicevo la mia.

    Cmq la soddisfazione di avergli levato un pò di clienti l'ho avuta e mi basta.

  5. #24
    Audi lover L'avatar di cpdA3
    Data Registrazione
    Oct 2014
    Messaggi
    2,365
    Thanked: 195
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Parma (PR)
    Auto
    A3 8P 2.0 tdi dsg ambition

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Derapage Visualizza Messaggio
    ...Cmq la soddisfazione di avergli levato un pò di clienti l'ho avuta e mi basta.
    speriamo che altri clienti facciano girare la voce! In questo modo le officine con poca professionalità e molti errori, finalmente chiuderanno (dato che rimangono senza clienti.
    Nella mia zona, diciamo a nord di parma, qualche anno fa è successo proprio così.
    Dopo tanto "parlare" di clienti scontenti ecc, un grosso centro in franchising ha chiuso.
    Molta immagine, molta visibilità (logo di franchising molto riconoscibile, giornaletti di pubblicità distribuiti casa per casa, a parma, ogni mese, ecc), ma il personale era inesperto e pasticcione. Ne hanno combinate di cotte e di crude.
    Ci avevo avuto a che fare per un ricambio da 30 euro, me l'hanno dato sbagliato loro, col libretto davanti, e mi avevano fatto brutta impressione, perché il gg dopo mi hanno creato varie grane, perdita di tempo ecc per fare il reso).
    sono veramente all'avanguardia della tecnica.... come il mio avatar: va a PELLET!!

  6. #25
    Audi lover
    Data Registrazione
    Dec 2013
    Messaggi
    432
    Thanked: 14
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Cremona (CR)
    Auto
    Audi A3 8pa 2.0 tdi s-line.

    Predefinito

    Son sincero: molto spesso le scegliamo le officine competenti.
    Ho avuto diverse esperienze di officina quindi so come funzionano e sopratutto i costi che ci son a tenerne una in piedi e (escludendo entrate poco pulite) son molto elevati.
    Il discorso è che tanti scelgono la più economica che comporta attrezzi più usati e meno specifici, personale meno esperto e lavoro più frettoloso.

    Insomma spesso vale la regola "chi più spende meno spende".

  7. #26
    Audi lover L'avatar di audia32011
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Messaggi
    786
    Thanked: 26
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    Ex Audi A3 Sportback 2.0Tdi C.R.140cv S-Tronic... A3 8VA Sb Tdi 150 cv S-Tronic

    Predefinito

    la prossima volta che lasci l'auto in mano a qualcuno,gomme ,meccanica o carrozzeria,fate insieme un giro intorno(nel caso delle gomme fai guardare i cerchi)e fai scrivere che sono sani senza graffi.......sempre che si possa fare.
    Quando vado dal gommista(mio amico)usa bussole con la gomma intorno o del nastro di carta, gli ricordo sempre(anche scherzando) di stare attento a non rovinare i cerchi,basta un minimo di accortezza.....

  8. #27
    Audi lover
    Data Registrazione
    Dec 2013
    Messaggi
    432
    Thanked: 14
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Cremona (CR)
    Auto
    Audi A3 8pa 2.0 tdi s-line.

    Predefinito

    Solitamente i centri ufficiali usano questo sistema (verifica pre e post consegna del veicolo) ma questo comporta un'aggravio di costi e tempo non indifferente.
    Se in Audi si paga 60 euro l'ora la manodopera è anche perchè hanno una persona dedicata per questo.

    Pensate che in bmw per un richiamo alla moto son stato circa 20minuti in accettazione.... tra scartoffie e verifica moto!

    Un gommista normale non farà mai queste cose pe un cambio gomme da 30 euro.

  9. #28
    Audi lover
    Data Registrazione
    Apr 2015
    Messaggi
    774
    Thanked: 37
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Treviso (TV)
    Auto
    Audi A3 2.0 TDI S-Tronic 150CV

    Predefinito

    Rimesso su le estive! Cerchi Rotor ancora immacolati. Evvai

    Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk

  10. #29
    Audi lover L'avatar di Gabriele82
    Data Registrazione
    Apr 2015
    Messaggi
    4,406
    Thanked: 522
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Modena (MO)
    Auto
    a4

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Derapage Visualizza Messaggio
    Solitamente i centri ufficiali usano questo sistema (verifica pre e post consegna del veicolo) ma questo comporta un'aggravio di costi e tempo non indifferente.
    Se in Audi si paga 60 euro l'ora la manodopera è anche perchè hanno una persona dedicata per questo.

    Pensate che in bmw per un richiamo alla moto son stato circa 20minuti in accettazione.... tra scartoffie e verifica moto!

    Un gommista normale non farà mai queste cose pe un cambio gomme da 30 euro.
    No però uno con la testa sulle spalle non segna la.macchina.altrimenti alla fine del mese ha perso tutti i clienti che ha... ;)

  11.  

  12. #30
    Audi lover
    Data Registrazione
    Dec 2013
    Messaggi
    731
    Thanked: 8
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Perugia (PG)
    Auto
    a3 2008

    Predefinito

    AGGIORNAMENTO

    fatta raccomandata in cui minaccio azione legale
    alla fine è pur vero che se voglio, di avvocati lo faccio spendere
    nessuna risposta per ora!

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •