Lista utenti taggati

Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Segnalo un truffatore

  1. #1
    Audi lover L'avatar di tony69
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Messaggi
    8,859
    Thanked: 174
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bergamo (BG)
    Auto
    A3 2.0 tdi 140cv sportback s-tronic del 2008 CBAB common rail

    Predefinito Segnalo un truffatore

    Ciao a tutti.volevo segnalarvi un fatto successomi Venerdi 12.Un furgoncino Doblo' bianco con 2 persone a bordo e con accento napoletano,mi incrociano nella strada Provinciale ex ss525 del brembo all'altezza del distributore Agip dove ce' Mora officina Fiat,nella strada che collega la via Baschenis,mi suonano e fanno gli abbaglianti e quando mi fermo e torno a vedere il conducente mi saluta e mi dice ma come non ti ricordi di me ecc ecc,mi dice che vuol regalarmi della frutta mi carica la macchina di frutta e mi chiede di dargli qualcosa ma quando poi controllo la frutta li mi accorgo che e' marcia.Ho controllato poi in rete e questo personaggio e' gia' noto per questi fatti:http://www.prealpina.it/pages/la-tru...tta-77477.html

    Ci son cascato in pieno,ma mi capita spesso di incrociare persone che mi salutano e son ex clienti del lavoro che facevo prima,queste righe le ho mandate alla polizia municipale di Dalmine visto che il fatto e' successo qui.
    Ragazzi attenti.

  2.  

  3. #2
    Consigliere Direttivo L'avatar di maniaA3
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Messaggi
    3,999
    Thanked: 104
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Lecce (LE)
    Auto
    a3 sportback 2009 fietsa xr2 1800 16v

    Predefinito

    Grazie della segnalazione tony
    Anche se ti senti solo..... QUĀ non lo sei.......

  4. #3
    Audi lover L'avatar di tony69
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Messaggi
    8,859
    Thanked: 174
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bergamo (BG)
    Auto
    A3 2.0 tdi 140cv sportback s-tronic del 2008 CBAB common rail

    Predefinito

    Prego

  5. #4
    Socio Audi RS Club L'avatar di ROBERTOA6
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Messaggi
    2,100
    Thanked: 55
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Cosenza (CS)
    Auto
    AUDI A6 3.0TDI QUATTRO AVANT

    Predefinito

    Certo che ogni giorno ne inventano una nuova.
    Cmq scambiarsi le informazioni sul sito č utile.
    BURN RUBBER NOT YOUR SOUL

  6. #5
    Audi lover L'avatar di cpdA3
    Data Registrazione
    Oct 2014
    Messaggi
    2,365
    Thanked: 195
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Parma (PR)
    Auto
    A3 8P 2.0 tdi dsg ambition

    Predefinito

    A me č capitato ad inizio agosto, in provincia di pavia. Doblo' bianco con 2 napoletani a bordo, si affiancano, fingono di conoscermi, urlano e fanno caciara nella loro lingua, propongono di regalarmi una cassa di frutta.
    Ero nella macchina col logo aziendale, alla filiale di pavia ci vado 1 volta al mese, o forse ogni 2 mesi, quindi non conosco nessuno in zona, ed ho pensato "č impossibile che mi scambiano per un altro".
    Li ho mandati a cag.re in malo modo (giā ero incaz..to per questioni di lavoro, in quella filiale hanno fatto disastri, proprio sotto le ferie!).

    Al momento non ci ho dato molto peso, di venditori "porta a porta" invadenti e rompib..le č pieno il mondo.
    Ma scopro ora che mi sono salvato dalla truffa, per puro caso.

    Devo dire che le forze dell'ordine funzionano molto bene... Quel doblo' ha girato mezza italia, senza problemi (secondo quanto racconta il link postato da tony. Le province colpite dai quei "venditori" di frutta sono almeno mezza dozzina).

    Chissā quante segnalazioni (come quella di tony) hanno ricevuto, senza mai muovere un dito (o meglio, un dito sul mouse lo hanno mosso, sicuramente per cliccare il cestino. Questo č il loro modo per eliminare il problema...)

    Ormai non vale pių la pena essere onesti! Che delusione
    sono veramente all'avanguardia della tecnica.... come il mio avatar: va a PELLET!!

  7. #6
    Audi lover L'avatar di ardiinc
    Data Registrazione
    Dec 2015
    Messaggi
    120
    Thanked: 12
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Treviso (TV)
    Auto
    Q7 3.0 TDI Sline

    Predefinito

    Ai miei č successo a Feltre in provincia di Belluno. Mio padre quando ha visto che il complice si avvicinava alla borsetta di mia madre gli ha ricaricato la cassetta e li ha mandati a cag....! Per fortuna se n'č accorto!

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •