Buonasera a tutti, volevo una dritta per riuscire a raddrizzare un ugello che guarda completamente fuori dalla traiettoria del parabrezza e che ogni volta che attivo i tergi lancia lo spruzzo fuori dall'auto. Ho provato con un ago ma si è piegato, ho provato con la forcina dell'iphone (per intenderci quella che si usa per aprire il carrello della sim card) e si è piegata, ovviamente con lo stuzzicadenti non provo neanche perché finirei solo per fare un guaio. Evidentemente è molto incrostato quel pallino maledetto, avete consigli da darmi per sbloccarlo ? io avevo pensato ad una goccia di olio lubrificante per rasoi elettrici ma non so se poi diventa troppo fluido ed inizia a ruotare ogni volta in direzioni diverse. Qualcuno ha già provato ? purtroppo non ho un centro audi esattamente vicino casa per questo volevo risolvere la cosa da solo. Apprezzo tutti i vostri suggerimenti. Giusto a scanso di equivoci non ho mai usato acqua del rubinetto ma sempre e solo il liquido apposito per i tergi, credo che il calcare si sia formato per altre cause (forse all'autolavaggio). Prima di aprire questo post ho fatto una ricerca ma risulta solo un'altra discussione in cui si iniziava a parlare del buco dell'ugello e si finiva a parlare di tutt'altro... lascio a voi dedurre cosa.