Lista utenti taggati

Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Help ! ! !

  1. #1
    audi lover L'avatar di domyb8
    Data Registrazione
    Dec 2013
    Messaggi
    632
    Thanked: 33
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Reggio Calabria (RC)
    Auto
    audi a4 b8 avant

    Predefinito Help ! ! !

    Salve a tutti, sto a scrivere per le disavventure successe.
    Giorno 07/01/2016 percorrendo l'autostrada Milano Roma Napoli Salerno , prendo l'uscita Salerno Reggio Calabria direzione sud hanno installato tutor a go go, percorsa a circa 140 km/h .
    Giorno 03/02/2016 il postino recapita 2 verbali stessa cosa il 23/02/2016 e continua 29/02/2016. Sei (6) verbali con decurtazione di tre ( 3 ) per aver superato i 130km/h, il primo alle ore 12.07 ( 01/07/12 ) secondo 12.27 terzo 12.59 quarto 13.04 quinto 13.13 e sesto 13.18
    La cosa che più mi fa inc........re ! ! ! Distanza media dei tutor (porta entrata ed uscita) dai 4,9 km a 3 km, ma si può far media su 3/4 km ? Girando sui vari blog in cerca di un appiglio, trovo scritto che la distanza minima dei tutor va dai 10 ai 25 km. Se li sommo tutti non arrivano a 25 km totali.

    La Milfona 😍😍😍😍😍😍

  2.  

  3. #2
    Audi lover L'avatar di cpdA3
    Data Registrazione
    Oct 2014
    Messaggi
    2,365
    Thanked: 195
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Parma (PR)
    Auto
    A3 8P 2.0 tdi dsg ambition

    Predefinito

    Azz!! Prendere 6 velox in 1 ora è un record.

    Non ho idea se sia possibile fare ricorso per le distanze dei portali.
    Magari c'è una tabella del ministero dei trasporti, che fissa le misure.
    Sull'autostrada a parma, reggio emilia, bologna, ci sono tanti tutor su tratti "molto brevi", a volte di poche centinaia di metri.
    (se non ricordo male, poco prima dell'uscita reggio emilia, in direzione bologna, dal primo portale vedi il secondo, ci sarà 1 km).

    Considera che quando li hanno installati e abilitati, ci sono stati vari passaggi di autorizzazione ai lavori, verifica e collaudo finale ecc, con vari enti coinvolti (provincia, prefettura, anas, soc autostrade, ecc).

    quindi le misure-distanze ecc saranno state sicuramente verificate.
    Difficile pensare che abbiano "sbagliato le misure" tutti gli enti coinvolti.
    sono veramente all'avanguardia della tecnica.... come il mio avatar: va a PELLET!!

  4. #3
    Audi lover L'avatar di vittocecco
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Messaggi
    909
    Thanked: 57
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bologna (BO)
    Auto
    Nuova A6 Avant Business Sport 50 TDI Quattro

    Predefinito

    Caspita!
    Beh... la media la puoi fare anche in un tratto di 50 metri... a livello normativo non saprei ma, come detto da cdpA3, difficile che dei tutor autostradali non siano posizionati "a norma"...

    Citazione Originariamente Scritto da domyb8 Visualizza Messaggio
    Giorno 07/01/2016 percorrendo l'autostrada... ... a circa 140 km/h ....
    Sei (6) verbali con decurtazione di tre ( 3 ) per aver superato i 130km/h, il primo alle ore 12.07 (01/07/12)
    Non capisco quel numero che ho evidenziato... è una data?

    Se non superi il limite di oltre 10 km/h non credo ci sia alcuna decurtazione di punti, per non parlare dei 6,5 km/h tolleranza (5%) che devono essere necessariamente considerati. In pratica fino a 136,5 km/h si è in regola... probabilmente andavi un po' oltre i 140... diciamo verso i 150...
    Jadine ®, Nuova A6 Avant 50 TDI - Business Sport + S-Line int/est + Optional
    Ex:
    Heidi ®, A6 Avant 3.0 TDI V6 Quattro® S-Tronic 272 cv
    Ex: Adelina ®, A4 Avant 3.0 TDI V6 Quattro® S-Tronic - Alimentate solo con ENI Diesel+

  5. #4
    audi lover L'avatar di domyb8
    Data Registrazione
    Dec 2013
    Messaggi
    632
    Thanked: 33
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Reggio Calabria (RC)
    Auto
    audi a4 b8 avant

    Predefinito

    Si si scusate, è la data del verbale 07/01/2016 non 2012, Cdpa3 io intendevo dentro le porte la distanza minima non tra un tutor e l'altro, visto che sono molto "corti" Vitto si avevo scritto circa 140 km/h comunque andavo piano

    - - - Updated - - -

    Qualcuno sa se sia obbligatorio che sul verbale ci sia il codice per la visualizzazzione della foto ? ( tutor )

    La Milfona 😍😍😍😍😍😍

  6. #5
    audi lover L'avatar di domyb8
    Data Registrazione
    Dec 2013
    Messaggi
    632
    Thanked: 33
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Reggio Calabria (RC)
    Auto
    audi a4 b8 avant

    Predefinito

    CpdA3 scusa

    Dimenticavo, i verbali ( in 6 comuni diversi ) mi sono stati recapitati 2 alla volta, ( come mai ? ) e per fare ricorso dovrei andare da 6 giudici di pace diversi,essendo nella zona Salerno la cosa mi puzza un po.

    La Milfona 😍😍😍😍😍😍

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •