Lista utenti taggati

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 42

Discussione: Acquisto Audi A4 usata, informazioni

  1. #11
    Audi lover L'avatar di cpdA3
    Data Registrazione
    Oct 2014
    Messaggi
    2,365
    Thanked: 195
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Parma (PR)
    Auto
    A3 8P 2.0 tdi dsg ambition

    Predefinito

    Carichi le mappe su una sd card, e la tua musica sull'altra sd, e sei a posto.
    Ormai è finita l'epoca dei dischetti in giro, sono fragili e ingombranti.
    sono veramente all'avanguardia della tecnica.... come il mio avatar: va a PELLET!!

  2.  

  3. #12
    New Entry L'avatar di andreaintheworld
    Data Registrazione
    Apr 2016
    Messaggi
    22
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Varese (VA)
    Auto
    A4

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da cpdA3 Visualizza Messaggio
    Carichi le mappe su una sd card, e la tua musica sull'altra sd, e sei a posto.
    Ormai è finita l'epoca dei dischetti in giro, sono fragili e ingombranti.
    Ok grazie di tutto! Sabato mattina vado e valuto.. se prenderla o no.. guardando accuratamente tutte le cose di cui abbiamo parlato sopra!

  4. #13
    Utente Cancellato
    Data Registrazione
    Jul 2015
    Messaggi
    779
    Thanked: 76
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Monza e della Brianza (MB)
    Auto
    Audi A4 Avant 2.0 TDI s-tronic "quattro edition"

    Predefinito

    Quoto in tutto l'utente cpdA3: cerca una vettura che già monti i fari xeno con luci diurne a led, fai prima......
    I kit aftermarket sono illegali ed il risultato a volte è molto pacchiano...Comunque gli alogeni sulla A4 proprio non si possono vedere.......
    Il cavo AMI se ce l'hai lo trovi nel cassettino portaoggetti sulla destra, c'è una presa in cui va inserito il cavetto che termina con una connessione USB (di solito).
    Se hai il 3G basic copia le mappe da DVD a scheda SD (c'è una funzione apposita nel menù del navigatore) così liberi lo slot per inserire i CD (a patto che tu li usi ancora) altrimenti utilizza i 2 slot per SD card per ascoltare le tue playlist che avrai caricato appunto su scheda SD.
    Se hai il 3G plus oltre a tutto ciò hai anche un hard disk interno per caricare la tua musica e puoi visualizzare le mappe anche con google earth, inoltre puoi fare lo streaming audio delle tue canzoni direttamente dallo smartphone senza caricare nulla nel sistema.
    La funzione tmc per gli avvisi sul traffico io la uso poco ma devo dire che le poche volte che l'ho utilizzata non l'ho trovata tempestivamente aggiornata perlomeno nel tratto lombardo dell'autostrada A4 e A1

  5. #14
    New Entry L'avatar di andreaintheworld
    Data Registrazione
    Apr 2016
    Messaggi
    22
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Varese (VA)
    Auto
    A4

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kirk Visualizza Messaggio
    Quoto in tutto l'utente cpdA3: cerca una vettura che già monti i fari xeno con luci diurne a led, fai prima......
    I kit aftermarket sono illegali ed il risultato a volte è molto pacchiano...Comunque gli alogeni sulla A4 proprio non si possono vedere.......
    Il cavo AMI se ce l'hai lo trovi nel cassettino portaoggetti sulla destra, c'è una presa in cui va inserito il cavetto che termina con una connessione USB (di solito).
    Se hai il 3G basic copia le mappe da DVD a scheda SD (c'è una funzione apposita nel menù del navigatore) così liberi lo slot per inserire i CD (a patto che tu li usi ancora) altrimenti utilizza i 2 slot per SD card per ascoltare le tue playlist che avrai caricato appunto su scheda SD.
    Se hai il 3G plus oltre a tutto ciò hai anche un hard disk interno per caricare la tua musica e puoi visualizzare le mappe anche con google earth, inoltre puoi fare lo streaming audio delle tue canzoni direttamente dallo smartphone senza caricare nulla nel sistema.
    La funzione tmc per gli avvisi sul traffico io la uso poco ma devo dire che le poche volte che l'ho utilizzata non l'ho trovata tempestivamente aggiornata perlomeno nel tratto lombardo dell'autostrada A4 e A1
    Ho deciso di non prenderla, proprio per il fatto dei fari. Anche se il rapporto prezzo / anno / km era molto invitante.

    - - - Updated - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Kirk Visualizza Messaggio
    Quoto in tutto l'utente cpdA3: cerca una vettura che già monti i fari xeno con luci diurne a led, fai prima......
    I kit aftermarket sono illegali ed il risultato a volte è molto pacchiano...Comunque gli alogeni sulla A4 proprio non si possono vedere.......
    Il cavo AMI se ce l'hai lo trovi nel cassettino portaoggetti sulla destra, c'è una presa in cui va inserito il cavetto che termina con una connessione USB (di solito).
    Se hai il 3G basic copia le mappe da DVD a scheda SD (c'è una funzione apposita nel menù del navigatore) così liberi lo slot per inserire i CD (a patto che tu li usi ancora) altrimenti utilizza i 2 slot per SD card per ascoltare le tue playlist che avrai caricato appunto su scheda SD.
    Se hai il 3G plus oltre a tutto ciò hai anche un hard disk interno per caricare la tua musica e puoi visualizzare le mappe anche con google earth, inoltre puoi fare lo streaming audio delle tue canzoni direttamente dallo smartphone senza caricare nulla nel sistema.
    La funzione tmc per gli avvisi sul traffico io la uso poco ma devo dire che le poche volte che l'ho utilizzata non l'ho trovata tempestivamente aggiornata perlomeno nel tratto lombardo dell'autostrada A4 e A1
    Perdonatemi l'ignoranza e anche il doppio post, ma questi fari qui sotto sono a led o a xeno?


  6. #15
    Audi lover L'avatar di ALEXUS
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    180
    Thanked: 7
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bergamo (BG)
    Auto
    A4 Avant Ambition 2.0 TDI

    Predefinito

    La striscia illuminata è led, e fa sia da luce diurna (con le luci posteriori spente), che da luce di posizione (con le luci posteriori accese). Queste due funzioni naturalmente le imposti tu atuo piacimento.

    La "palla", per capirci, che nella foto è spenta è il vero e proprio faro xeno che fa da luce anabbagliante e abbagliante. Quando i fari allo xeno sono accesi rimangono accesi anche i led.

    Per la B8 esiste la versione con fari alogeni e la versione con fari led+xeno come la foto che hai postato, non esiste una versione solo led o solo xeno.

    Cmq i fari xeno+led sono d'obbligo in queste auto.

  7. #16
    New Entry L'avatar di andreaintheworld
    Data Registrazione
    Apr 2016
    Messaggi
    22
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Varese (VA)
    Auto
    A4

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ALEXUS Visualizza Messaggio
    Cmq i fari xeno+led sono d'obbligo in queste auto.
    Grazie! Ora è tutto più chiaro! Dopo la tua ultima frase ho definitivamente deciso di non prenderla e cercarne un'altra con già montati i fari "belli"

  8. #17
    Audi lover L'avatar di ALEXUS
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    180
    Thanked: 7
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bergamo (BG)
    Auto
    A4 Avant Ambition 2.0 TDI

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da andreaintheworld Visualizza Messaggio
    Grazie! Ora è tutto più chiaro! Dopo la tua ultima frase ho definitivamente deciso di non prenderla e cercarne un'altra con già montati i fari "belli"
    Figurati, ti capisco perchè sono i dubbi che avevo anche io quando cercavo la mia ...allora buona ricerca!!!

  9. #18
    New Entry L'avatar di andreaintheworld
    Data Registrazione
    Apr 2016
    Messaggi
    22
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Varese (VA)
    Auto
    A4

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ALEXUS Visualizza Messaggio
    Figurati, ti capisco perchè sono i dubbi che avevo anche io quando cercavo la mia ...allora buona ricerca!!!
    Hai concessionari da suggerire?

  10. #19
    Audi lover L'avatar di Axelt
    Data Registrazione
    Jun 2013
    Messaggi
    1,322
    Thanked: 51
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Udine (UD)
    Auto
    Audi A4 Avant TDI 143 cv B8 Advanced

    Predefinito

    http://ww3.autoscout24.it/classified...093?asrc=st|as

    a Pordenone, io e altri tre colleghi abbiamo comprato in tutto 4 Audi A4 da lui.....quando abbiamo acquistato noi addirittura ci sono state fornite anche le cronologie dei tagliandi in Audi per certificare i km e i lavori effettuati, adesso è un po più difficile per il discorso della privacy (una gran caxxta!!). Il titolare Enrico, persona veramente in gamba e onesta, difficili da trovare al giorno d'oggi.

    .....logicamente sei un po lontano!

  11.  

  12. #20
    Utente Cancellato
    Data Registrazione
    Jul 2015
    Messaggi
    779
    Thanked: 76
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Monza e della Brianza (MB)
    Auto
    Audi A4 Avant 2.0 TDI s-tronic "quattro edition"

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da andreaintheworld Visualizza Messaggio
    Hai concessionari da suggerire?
    Sei abbastanza vicino mi permetto di suggerirti il concessionario ufficiale a Desio (con filiale anche a Monza)

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •