Lista utenti taggati

Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Google Map & memoria

  1. #1
    Audi lover L'avatar di johno
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Messaggi
    361
    Thanked: 35
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    A4

    Predefinito Google Map & memoria

    Una curisoita o meglio due....

    1) ho utlizzato Ipad comee fomte dati e son riuscito a collegarlo e vedere le funzioni di Audiconnect
    La piu bella ovviamente e' google map....anche se non aggiorna cmq le strade in tempo reale.
    Nel sesno che ho percorso la TEEM e google map me la dava ancora in costuzione come immagie ed infatti non la riconosceva nemmeno sul percorso, mentre il google map dello Smartphone la riconosce gia....
    Ora scollegando Ipad il navi mi permete cmq divedere ancora la zona con google map in alta risoluzione nelle zone che avevo percorso, sfuocate quelle attorno mentre in settimana mi son spostato di 300 km e mi dava solo le strade classiche del navi.
    Questo vuol dire che il navi ha una sorta di memorai che memorizza le immagini e non usa sempre i dati della sim????


    2) perche non mi fa usare il telefono come fonte di dati???

  2. Il seguente utente ringrazia johno per questo messaggio

    IceDav (29-05-2016)

  3.  

  4. #2
    Audi lover L'avatar di carperoz
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    361
    Thanked: 7
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Venezia (VE)
    Auto
    A6 TDI 3.0 "272" REVO

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da johno Visualizza Messaggio
    Una curisoita o meglio due....

    1) ho utlizzato Ipad comee fomte dati e son riuscito a collegarlo e vedere le funzioni di Audiconnect
    La piu bella ovviamente e' google map....anche se non aggiorna cmq le strade in tempo reale.
    Nel sesno che ho percorso la TEEM e google map me la dava ancora in costuzione come immagie ed infatti non la riconosceva nemmeno sul percorso, mentre il google map dello Smartphone la riconosce gia....
    Ora scollegando Ipad il navi mi permete cmq divedere ancora la zona con google map in alta risoluzione nelle zone che avevo percorso, sfuocate quelle attorno mentre in settimana mi son spostato di 300 km e mi dava solo le strade classiche del navi.
    Questo vuol dire che il navi ha una sorta di memorai che memorizza le immagini e non usa sempre i dati della sim????


    2) perche non mi fa usare il telefono come fonte di dati???
    Prendi una sim dati, e non hai più problemi... Io ho fatto una tim da 99€ con 50gb anno e sei sempre collegato.

  5. #3
    New Entry
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    99
    Thanked: 13
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Cremona (CR)
    Auto
    audi a4

    Predefinito

    i vari sistemi usati da audi sono molto complicati e vari certe soluzione adottate sono incomprensibili per me
    Le robe semplici a quelli dell'audi non piacciono

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •