Lista utenti taggati

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 28

Discussione: Piccolo problema Google Maps

  1. #1
    Audi lover
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Messaggi
    103
    Thanked: 5
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Teramo (TE)
    Auto
    Audi A6 Avant 4g facelift 2015

    Predefinito Piccolo problema Google Maps

    Ragazzi ho un problemino con Google maps, vediamo se potete aiutarmi, ho fatto una codifica tramite vag sul mio sistema MMI plus Mib2 attivando la funzione telefono veicolare, la codifica è andata bene ma da quando l'ho fatta ora la mappa di Google si carica e poi si riavvia e mi costringe a passare alla modalità standard, ho anche fatto un aggiornamento ufficiale della mappa 2016/2017 direttamente sull'MMI,ma non credo che Audi rilasci gli update creando problemi..cosa può esserci di sbagliato o che comunque abbia creato il problema?

  2.  

  3. #2
    Audi lover L'avatar di carperoz
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    361
    Thanked: 7
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Venezia (VE)
    Auto
    A6 TDI 3.0 "272" REVO

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da meio Visualizza Messaggio
    Ragazzi ho un problemino con Google maps, vediamo se potete aiutarmi, ho fatto una codifica tramite vag sul mio sistema MMI plus Mib2 attivando la funzione telefono veicolare, la codifica è andata bene ma da quando l'ho fatta ora la mappa di Google si carica e poi si riavvia e mi costringe a passare alla modalità standard, ho anche fatto un aggiornamento ufficiale della mappa 2016/2017 direttamente sull'MMI,ma non credo che Audi rilasci gli update creando problemi..cosa può esserci di sbagliato o che comunque abbia creato il problema?
    Ho fatto anch'io aggiornamento tramite mmi della mappa e minimo una volta al giorno mi crea problemi di riavvio ecc... Qualcun altro ha aggiornato e ha problemi?

  4. #3
    Audi lover
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Messaggi
    103
    Thanked: 5
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Teramo (TE)
    Auto
    Audi A6 Avant 4g facelift 2015

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da carperoz Visualizza Messaggio
    Ho fatto anch'io aggiornamento tramite mmi della mappa e minimo una volta al giorno mi crea problemi di riavvio ecc... Qualcun altro ha aggiornato e ha problemi?

    Quindi la codifica che ho fatto non centra nulla, dipende da l'aggiornamento OTA della mappa..strano che Audi non si sia accorta del problema, per risolverlo bisogna passare in Service?
    Anche sul tuo MMI l'icona Google si carica rimane qualche secondo bianca dopodiché la mappa rimane qualche secondo attiva e poi appare il messaggio che la mappa Google verrà riavviata e chiede se passare alla standard o attendere che ricarichi la mappa di google?

  5. #4
    Audi lover L'avatar di carperoz
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    361
    Thanked: 7
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Venezia (VE)
    Auto
    A6 TDI 3.0 "272" REVO

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da meio Visualizza Messaggio
    Quindi la codifica che ho fatto non centra nulla, dipende da l'aggiornamento OTA della mappa..strano che Audi non si sia accorta del problema, per risolverlo bisogna passare in Service?
    Anche sul tuo MMI l'icona Google si carica rimane qualche secondo bianca dopodiché la mappa rimane qualche secondo attiva e poi appare il messaggio che la mappa Google verrà riavviata e chiede se passare alla standard o attendere che ricarichi la mappa di google?
    Si anche su mio si carica tutto, dopo cade la linea, carica metà e ogni tanto appare lo stesso tuo messaggio... Credo proprio di passare al service e chiedere....

  6. #5
    Audi lover
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Messaggi
    103
    Thanked: 5
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Teramo (TE)
    Auto
    Audi A6 Avant 4g facelift 2015

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da carperoz Visualizza Messaggio
    Si anche su mio si carica tutto, dopo cade la linea, carica metà e ogni tanto appare lo stesso tuo messaggio... Credo proprio di passare al service e chiedere....
    Update
    Questo pomeriggio riaccendendo l'MMI è tornato tutto alla normalità, Google maps rifunziona perfettamente, a questo punto il problema era esterno magari è dipeso dai server..comunque ora la scritta sulla mappa Landsat non c'è più c'è scritto digitale globe, sintomo che qualcosa hanno cambiato

  7. #6
    Audi lover L'avatar di vittocecco
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Messaggi
    909
    Thanked: 57
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bologna (BO)
    Auto
    Nuova A6 Avant Business Sport 50 TDI Quattro

    Predefinito

    Anche io ho quel problema... non sono sicuro al 100% però che dipenda dall'aggiornamento delle mappe perché mi sembra l'abbia fatto subito dopo aver ritirato la vettura dal service dei 30.000 (oltretutto mi è comparsa la possibilità di connettere il 2° telefono che prima non avevo e non ne parla neanche il manuale) anche se loro dicono che "non hanno fatto niente"....
    In ogni caso Google Maps a volte funziona correttamente per un giorno o due poi inizia a riavviare di continuo poi torna a funzionare... mah...
    Certo che se tale problema l'abbiamo in tanti...
    Jadine ®, Nuova A6 Avant 50 TDI - Business Sport + S-Line int/est + Optional
    Ex:
    Heidi ®, A6 Avant 3.0 TDI V6 Quattro® S-Tronic 272 cv
    Ex: Adelina ®, A4 Avant 3.0 TDI V6 Quattro® S-Tronic - Alimentate solo con ENI Diesel+

  8. #7
    Audi lover
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Messaggi
    103
    Thanked: 5
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Teramo (TE)
    Auto
    Audi A6 Avant 4g facelift 2015

    Predefinito

    Nei giorni passati avevo scritto appunto che Google maps era tornato a funzionare, apparentemente cosi sembrava, nei giorni a seguire il problema mi si è riproposto in forma più sporadica in alcuni momenti in altri in forma più frequente, ho chiamato Audi Italia per segnalare il problema e sapere come si può risolvere, oggi mi faranno sapere..

  9. #8
    Audi lover L'avatar di vittocecco
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Messaggi
    909
    Thanked: 57
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bologna (BO)
    Auto
    Nuova A6 Avant Business Sport 50 TDI Quattro

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da meio Visualizza Messaggio
    Nei giorni passati avevo scritto appunto che Google maps era tornato a funzionare, apparentemente cosi sembrava, nei giorni a seguire il problema mi si è riproposto in forma più sporadica in alcuni momenti in altri in forma più frequente, ho chiamato Audi Italia per segnalare il problema e sapere come si può risolvere, oggi mi faranno sapere..
    Ottimo! Tienici aggiornati...
    Jadine ®, Nuova A6 Avant 50 TDI - Business Sport + S-Line int/est + Optional
    Ex:
    Heidi ®, A6 Avant 3.0 TDI V6 Quattro® S-Tronic 272 cv
    Ex: Adelina ®, A4 Avant 3.0 TDI V6 Quattro® S-Tronic - Alimentate solo con ENI Diesel+

  10. Il seguente utente ringrazia vittocecco per questo messaggio

    Andrea81 (22-06-2016)

  11. #9
    Audi lover L'avatar di vittocecco
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Messaggi
    909
    Thanked: 57
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bologna (BO)
    Auto
    Nuova A6 Avant Business Sport 50 TDI Quattro

    Predefinito

    Nessuno ha delle novità?
    Jadine ®, Nuova A6 Avant 50 TDI - Business Sport + S-Line int/est + Optional
    Ex:
    Heidi ®, A6 Avant 3.0 TDI V6 Quattro® S-Tronic 272 cv
    Ex: Adelina ®, A4 Avant 3.0 TDI V6 Quattro® S-Tronic - Alimentate solo con ENI Diesel+

  12.  

  13. #10
    Audi lover L'avatar di vittocecco
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Messaggi
    909
    Thanked: 57
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bologna (BO)
    Auto
    Nuova A6 Avant Business Sport 50 TDI Quattro

    Predefinito

    Visto che meio non ci ha più aggiornato, ho scritto all'Assistenza Clienti del conce dove mi servo regolarmente, spiegando il problema e chiedendo anche se Audi ne fosse già a conoscenza...
    Appena mi rispondono vi faccio sapere cosa mi hanno detto...
    Jadine ®, Nuova A6 Avant 50 TDI - Business Sport + S-Line int/est + Optional
    Ex:
    Heidi ®, A6 Avant 3.0 TDI V6 Quattro® S-Tronic 272 cv
    Ex: Adelina ®, A4 Avant 3.0 TDI V6 Quattro® S-Tronic - Alimentate solo con ENI Diesel+

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •