Lista utenti taggati

Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Pedaliere in acciaio o alluminio a3 8p quali?

  1. #1
    Audi lover
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    590
    Thanked: 41
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Caserta (CE)
    Auto
    audi a3

    Predefinito Pedaliere in acciaio o alluminio a3 8p quali?

    Ciao ragazzi cercavo in giro dei poggiapiedi in acciaio o alluminio ma vedo che quasi tutti hanno preso acceleratore completo... Io ho un a3 2004 con acceleratore che parte da terra, possibile non ci sia la sola copertira? Ho trovato vari poggiapiedi ma mi hanno detto che bisognava modificare o incollare il poggiapiede sinistro ma il resto montano... Bho non ho idea aiutino? Che non sia costoso

  2.  

  3. #2
    Audi lover L'avatar di Quattro Rings
    Data Registrazione
    Sep 2013
    Messaggi
    2,871
    Thanked: 79
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Brescia (BS)
    Auto
    Jeep Renegade Limited 4x4 AT9 2.0 140 '15

    Predefinito

    1 Pedana poggiapiedi

    2 Pedale acceleratore

    Tu cerchi pedana + i 3 pedali ?

    Io ho pedana poggiapiede custom di un utente del forum ,avvitata e incastrata con le due alette inferiori sovrapposta a quella di serie

    Ho pedali frizione e freno originali Audi. Sfili i gusci in gomma e infili questi.

    Blocco pedale acceleratore incernierato a pavimento sostituito con quello Audi.






    Se cerchi un set solo da avvitare su pedana e pedali dovresti prendere questo :


  4. #3
    Audi lover
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    590
    Thanked: 41
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Caserta (CE)
    Auto
    audi a3

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Quattro Rings Visualizza Messaggio
    1 Pedana poggiapiedi

    2 Pedale acceleratore

    Tu cerchi pedana + i 3 pedali ?

    Io ho pedana poggiapiede custom di un utente del forum ,avvitata e incastrata con le due alette inferiori sovrapposta a quella di serie

    Ho pedali frizione e freno originali Audi. Sfili i gusci in gomma e infili questi.
    Blocco pedale acceleratore incernierato a pavimento sostituito con quello Audi.






    Se cerchi un set solo da avvitare su pedana e pedali dovresti prendere questo :

    Per me svitare non è un problema era solo per capire se monta sulla mia... Nel senso se è tutti da smontare e montare i nuovi perchè modifiche non mi va di farne e i pedali che ho trovato io sono diversi da questi della s line a me sono molto simili a quelli dell auto apparte il poggiapiedi che non ha scritte

  5. #4
    Audi lover L'avatar di Quattro Rings
    Data Registrazione
    Sep 2013
    Messaggi
    2,871
    Thanked: 79
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Brescia (BS)
    Auto
    Jeep Renegade Limited 4x4 AT9 2.0 140 '15

    Predefinito

    Se consideri la foto della mia A3 sopra :
    Il pedale acceleratore va disincastrato e estratto dal pavimento ,staccando il connettore dietro. inserisci quello che vedi nella mia foto. Lo sostituisci con quello Audi.
    Gli altri due pedali hanno un semplice guscio di gomma da sfilare. Ci infili sopra quelli originali Audi.

    La pedana poggiapiedi rimane lì dov'è.
    In quel caso o prendi quella della TT ma la devi incastrare con qualche modifica.
    O la prendi costum come la mia che ha solo due alette inferiori da ripiegare dietro la pedana originale e da avvitare sostituendo la vite originale con una semplicemente più lunga ... o come quella da avvitare S-Line

  6. #5
    Audi lover
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    590
    Thanked: 41
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Caserta (CE)
    Auto
    audi a3

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Quattro Rings Visualizza Messaggio
    Se consideri la foto della mia A3 sopra :
    Il pedale acceleratore va disincastrato e estratto dal pavimento ,staccando il connettore dietro. inserisci quello che vedi nella mia foto. Lo sostituisci con quello Audi.
    Gli altri due pedali hanno un semplice guscio di gomma da sfilare. Ci infili sopra quelli originali Audi.

    La pedana poggiapiedi rimane lì dov'è.
    In quel caso o prendi quella della TT ma la devi incastrare con qualche modifica.
    O la prendi costum come la mia che ha solo due alette inferiori da ripiegare dietro la pedana originale e da avvitare sostituendo la vite originale con una semplicemente più lunga ... o come quella da avvitare S-Line

    Quindi non si toglie solo la copertura per l accelleratore? Devo smontare tutto? E poi staccando il connettore ce qualcosa da risettare in centralina?
    E poi quello che dovrei prendere il venditore mi ha detto che l accelleratore va incastrato sopra quello originale perche porta delle linguette

  7. #6
    Audi lover L'avatar di Quattro Rings
    Data Registrazione
    Sep 2013
    Messaggi
    2,871
    Thanked: 79
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Brescia (BS)
    Auto
    Jeep Renegade Limited 4x4 AT9 2.0 140 '15

    Predefinito

    Non ho presente quello che devi prendere. Hai un link ?

    Per l'acceleratore c'è la procedura per lo smontaggio :

    http://forum.audirsclub.it/showthrea...leratore-A3-8P

  8. #7
    Audi lover
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    590
    Thanked: 41
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Caserta (CE)
    Auto
    audi a3

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Quattro Rings Visualizza Messaggio
    Non ho presente quello che devi prendere. Hai un link ?

    Per l'acceleratore c'è la procedura per lo smontaggio :

    http://forum.audirsclub.it/showthrea...leratore-A3-8P
    Come queste sono per la golf ma un sacco di gente riesce a montarle sull a3 perchè l acceleratore va incastrato sull originale e freno e frizione si tolgono i vecchi e si sotituiscono solo il poggiapiedi è diverso ma è adattabile
    http://m.ebay.it/itm/COPRIPEDALI-POG...450?nav=SEARCH

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •