Lista utenti taggati

Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Sensore luci e Coming-leaving up

  1. #1
    New Entry
    Data Registrazione
    Nov 2015
    Messaggi
    7
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Frosinone (FR)
    Auto
    Audi A3 150 CV

    Predefinito Sensore luci e Coming-leaving up

    ciao,
    sicuramente sul forum ci saranno già discussioni a riguardo, ma non sono riuscito a trovare quello che cercavo.
    Io ho da poco acquistato un A3 del 2013, per quanto riguarda l'interruttore delle luci non c'è la posizione AUTO. Posso in qualche modo cmq attivare il Coming-leaving???
    se non è possibile farlo allo stato attuale, posso cambiare il comando delle luci, mettendone uno con la voce AUTO, se si qualcuno sa quanto mi potrebbe costare?
    Grazie a tutti.

  2.  

  3. #2
    Audi lover L'avatar di cpdA3
    Data Registrazione
    Oct 2014
    Messaggi
    2,365
    Thanked: 195
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Parma (PR)
    Auto
    A3 8P 2.0 tdi dsg ambition

    Predefinito

    Cambiare l'interruttore non è sufficiente, bisogna avere il sensore luci sul vetro, dentro alla staffa dello specchietto interno (portando 3 cavi elettrici dalla centralina sotto al volante fino alla plafoniera/specchietto. È una bella faticata, come mano opera, per smontaggio plastiche varie/rimontaggio).

    Nella a3 8p, per mettere il sensore luci originale, bisogna cambiare pure il parabrezza... (lo specchio con sensore ha un aggancio differente rispetto allo specchio classico senza sensore. Era così nella 8p, non so se è uguale nella 8v).

    L'interruttore delle luci costa poche decine di euro, sulla baia tedesca trovi tanti annunci. Stesso discorso per il sensore luci, il cablaggio e il relativo gel.

    Devi montarli insieme, e codificare col vag (diagnosi), altrimenti ti esce un errore e il coming leaving home non funziona.

    se devi Cambiare anche il parabrezza (come succedeva con la 8p), mi sa che costa "un pochettino di più"...

    Cerca nel forum "coming leaving home", non esiste il "coming leaving up". Ti escono sicuramente molte discussioni.

    In futuro, posta le tue richieste nella sezione 8v.
    La sezione in cui ci troviamo ora, mi sa che è dedicata al regolamento e non alle discussioni tecniche.
    sono veramente all'avanguardia della tecnica.... come il mio avatar: va a PELLET!!

  4. #3
    New Entry
    Data Registrazione
    Nov 2015
    Messaggi
    7
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Frosinone (FR)
    Auto
    Audi A3 150 CV

    Predefinito

    ok, grazie

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •