Lista utenti taggati

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 25

Discussione: INFO SUL FIS CON RNS-E SU A4 B6

  1. #11
    Audi lover L'avatar di S3-Diego
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    4,349
    Thanked: 4
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    Audi S3 8P

    Predefinito

    è impossibile che tu non riesca ad entrare nel quadro strumenti "STG17" ciò vorrebbe dire che non ti funziona un piffero sul quadro strumenti....
    l'errore che ti da, sei sicuro che non sia la solita registrazione mancante?
    Trova un Vag che funzioni bene e vedrai che se metti STG17 - Kan62 - Valore5 ti funziona tutto alla meraviglia....
    Appena hai un Vag che funziona bene poi vediamo bene la codifica a seconda degli otional che hai (es. Bose, bluetooth, modello auto ecc..)
    Audi S3 8P - Restyling, Tetto, S-tronic, Recaro
    Guarda la discussione sulla mia Ex S3!!

  2.  

  3. #12
    Audi lover L'avatar di ambition2006
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    111
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Lecce (LE)
    Auto
    A5

    Predefinito

    Dici che è dovuto al Vag? Cioè che sia una versione crackata e quindi non mi permette di operare sul canale?

  4. #13
    Audi lover L'avatar di Griecos71
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    478
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    A6 Avant 2.0TDI 170, 255/35-19, MMI PLUS, Sinto TV, DVDPlayer, BT, SDS, MF (RS6), Bi-Xeno.

    Predefinito

    Ragazzi mi aggancio a questa discussione per chiedervi se sapete se è stata trovata una soluzione al problema del FIS rosso con le INFO di navigazione.

    Per chi non conosce il problema mi spiego meglio: attivando la navigazione le INFO vengono riportate sul FIS (dopo averlo codificato ovviamente), sulle A4 aventi il FIS non a colori e cioè quello rosso la navigazione sparisce per fare posto al disegnino della macchina con lo sportello aperto, a questo punto se si richiude lo sportello, pur avendo la navigazione attivata, l'immagine che ritorna è quella classica della temperatura, della radio ecc ecc.

    Per poter far ritornare le INFO di navigazione bisogna spegnere e riaccendere il Navigatore.

    Il problema sembrerebbe dato dal fatto che questi FIS rossi su A4 non mantengono la memoria per le info del Navi.

    Ghhhh.... bella scocciatura...

    A questo punto volevo sapere se qualcuno ha trovato la soluzione...

    Scusate scrivendo di corsa nel primo punto mi sono scordato di dire che questo succede sulle A4 con FIS rosso quando si apre lo sportello.
    Ultima modifica di Griecos71; 14-05-2008 alle 19:46 Motivo: Unione automatica messaggi multipli

  5. #14
    Audi lover L'avatar di ambition2006
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    111
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Lecce (LE)
    Auto
    A5

    Predefinito

    Cmq il Vag che stiamo usando è un Rosstech (non sò se si scrive così)
    A5 sportback 3.0 tdi multitronic s-line nero profondo perla

  6. #15
    New Entry
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    20
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Ravenna (RA)
    Auto
    Audi A4

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Griecos71 Visualizza Messaggio
    Ragazzi mi aggancio a questa discussione per chiedervi se sapete se è stata trovata una soluzione al problema del FIS rosso con le INFO di navigazione.

    Per chi non conosce il problema mi spiego meglio: attivando la navigazione le INFO vengono riportate sul FIS (dopo averlo codificato ovviamente), sulle A4 aventi il FIS non a colori e cioè quello rosso la navigazione sparisce per fare posto al disegnino della macchina con lo sportello aperto, a questo punto se si richiude lo sportello, pur avendo la navigazione attivata, l'immagine che ritorna è quella classica della temperatura, della radio ecc ecc.

    Per poter far ritornare le INFO di navigazione bisogna spegnere e riaccendere il Navigatore.

    Il problema sembrerebbe dato dal fatto che questi FIS rossi su A4 non mantengono la memoria per le info del Navi.

    Ghhhh.... bella scocciatura...

    A questo punto volevo sapere se qualcuno ha trovato la soluzione...

    Scusate scrivendo di corsa nel primo punto mi sono scordato di dire che questo succede sulle A4 con FIS rosso quando si apre lo sportello.
    Capita anche a me! Un amico mi ha detto che non c'è niente da fare, ci vuole quello a colori per ovviare a questo problema. Ma io non mi arrendo, quindi se c'è qualcuno che ha delle info in più si faccia vivo.
    Grazie
    Ultima modifica di Audiblu; 15-05-2008 alle 00:00 Motivo: errore di scrittura

  7. #16
    New entry
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    4
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Reggio Emilia (RE)
    Auto
    A3 2.0 TDI SB 170CV QUATTRO

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ambition2006 Visualizza Messaggio
    Si, ho provato ad entrare nel canale 62 ma me lo porta come errore!
    Scusate se mi intrometto, ma anch'io ho il medesimo problema: entrando nel canale 62 mi da errore.
    Audi a3 8p del 10/2006

  8. #17
    Audi lover L'avatar di carmin72
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    540
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Caserta (CE)
    Auto
    Audi A4 b6 1.9 TDI avant

    Predefinito

    ciao, volevo dirvi che tutti quelli che hanno il fis rosso sulle a4 e con navi aftermarket hanno questo problema; per ovviare a ciò c'è bisogno per forza del fis color, o almeno sarebbe da provare il tacho della b7 (quello rosso) poichè mi pare abbia questa funzione attivabile.
    aftermarket:-G.R.A.; rns-e, dvd-divx, SDS, V.I.M.,Hybrid tv "8J0; volante tre razze multif. (B7); fari xenon originali; specchio interno autoschermante con bussola e specchi esterni autoschermanti ribaltabili elettricamente; bluetooth "N";160 cv; cassetti sedili.

  9. #18
    Audi lover L'avatar di Griecos71
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    478
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    A6 Avant 2.0TDI 170, 255/35-19, MMI PLUS, Sinto TV, DVDPlayer, BT, SDS, MF (RS6), Bi-Xeno.

    Predefinito

    Comunque potete, almeno in fase di avvio navigazione, togliere dal SETUP della Navigazione la spunta su Visualizza Bussola.
    Cosi' facendo al momento che avviate la navigazione sul FIS vi appaiono le info di navigazione senza dover spegnere e riaccendere il Navi.

    Il problema pero' si risolve in parte perchè come aprite lo sportello vi spariscono nuovamente le info di navi sul FIS...

    Meglio di niente....

  10. #19
    Audi lover L'avatar di lyodf
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    1,752
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    AUDI A4 b8 Avant 2.0 TDI 143 Multitronic Advanced

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da carmin72 Visualizza Messaggio
    ciao, volevo dirvi che tutti quelli che hanno il fis rosso sulle a4 e con navi aftermarket hanno questo problema; per ovviare a ciò c'è bisogno per forza del fis color, o almeno sarebbe da provare il tacho della b7 (quello rosso) poichè mi pare abbia questa funzione attivabile.
    Lo sapete ora mi avete incuriosito davvero...
    Ho appena terminato ieri la riprogrammazione del modulo 17, poichè ho agiunto l'RNS-E e dopo un po' di peripazie riesco a gestire, anche sul fis le info del navi, della radio e della rubrica del telefono.
    Appena sono a casa provo questa storia della portiera aperta.
    Calcolate che la mia è una A4 b7.
    Un saluto
    Enrico

    A4 Avant 2.0 TDI 143 Multitronic Advanced 2008 quasi full
    Work in progress...

  11.  

  12. #20
    Audi lover L'avatar di Griecos71
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    478
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    A6 Avant 2.0TDI 170, 255/35-19, MMI PLUS, Sinto TV, DVDPlayer, BT, SDS, MF (RS6), Bi-Xeno.

    Predefinito

    Facci sapere Enrico, è un anno che combatto co sta cosa....

    Ma tu non dovresti avere problemi pero', il discorso presumo che valga solo per le A4 B6...

    Comunque facci sapere...

    Marco

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •