Lista utenti taggati

Pagina 31 di 38 PrimaPrima ... 212223242526272829303132333435363738 UltimaUltima
Risultati da 301 a 310 di 378

Discussione: velocita' massima A3 2.0 TDi

  1. #301
    New entry
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    33
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Benevento (BN)
    Auto
    Audi A3 2.0 TDI 140 CV

    Predefinito

    Addirittura??? cosi tanta differenza??? allora potrei pensare per assurdo che con le gomme termiche, e magari piu morbide, possano essere un po piu larghe e quindi rallentarmi o dico na sciocchezza???

  2.  

  3. #302
    Audi lover L'avatar di Roberto90
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    197
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Ferrara (FE)
    Auto
    Audi A3

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da geodo Visualizza Messaggio
    Io da nuova facevo con i 17 220 di tachimeto e 230 in leggera discesa.
    Poi con i 18 aimè 180 normalmente ma poi scarsi 200.
    Con cerchi più grandi e pensanti con et minore si perde allungo e forza..
    Turbo nuovo, erg nuova filtri perfetti ecc ecc, ma non c'è niente da fare..
    Davvero??? Ok, i 18 non li metterò mai! A primavera mi tengo i 17! La mia è un 105cv, arriva a 200, con la mano di dio che spingeva da dietro ha raggiunto due volte i 210! Se metto i 18 mi va a 170?! Ora che ho fatto la mappa, messo turbo nuovo, frizione nuova e volano monomassa nuovo non ho ancora provato a tirarla! Chissà se è un pelo migliorata!

  4. #303
    Audi lover L'avatar di vale46
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Messaggi
    657
    Thanked: 15
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Vicenza (VI)
    Auto
    Audi A3 8V 2.0 tdi QUATTRO

    Predefinito

    é vero confermo Geodo, con i 18' la macchina perde tanto, rilevamenti effettuati da me prima con i 17' e dopo sono questi: nello 0-100km/h ho perso 1secondo netto, 0-150km/h 1,5secondi, 0-180km/h 2,5secondi e via via il distacco aumenta, in velocità finale ho notato un meno 10-15km/h, tante riviste automobilistiche infatti mettono un asterisco che richiama i rilevamenti effettuati, infatti scrivono che questi variano in base al tipo di gommatura e diametro del cerchio

  5. #304
    Audi lover L'avatar di Ale-S3
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    2,083
    Thanked: 15
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Massa-Carrara (MS)
    Auto
    AUDI A4 AVANT 2.0 TDI 194 cv .

    Predefinito

    Rragazzi ma come fate a perdere 20 km/h ? Qualcosa poi e' sfalsato dal diverso rotolamento .

  6. #305
    Audi lover L'avatar di Roberto90
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    197
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Ferrara (FE)
    Auto
    Audi A3

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da vale46 Visualizza Messaggio
    é vero confermo Geodo, con i 18' la macchina perde tanto, rilevamenti effettuati da me prima con i 17' e dopo sono questi: nello 0-100km/h ho perso 1secondo netto, 0-150km/h 1,5secondi, 0-180km/h 2,5secondi e via via il distacco aumenta, in velocità finale ho notato un meno 10-15km/h, tante riviste automobilistiche infatti mettono un asterisco che richiama i rilevamenti effettuati, infatti scrivono che questi variano in base al tipo di gommatura e diametro del cerchio
    Ecco tu hai dato il colpo di grazia per il mio no definitivo ai 18!

  7. #306
    Audi lover L'avatar di vale46
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Messaggi
    657
    Thanked: 15
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Vicenza (VI)
    Auto
    Audi A3 8V 2.0 tdi QUATTRO

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Roberto90 Visualizza Messaggio
    Ecco tu hai dato il colpo di grazia per il mio no definitivo ai 18!
    se si perde si perde.............., se l'auto la usi in città, la differenza la senti poco, ma se fai autostrada là si sente parecchio, specie nella fase di ripresa con una marcia alta a bassi giri, si riprende più lentamente, ma i 18' esteticamente sono bellissimi

  8. #307
    Audi lover L'avatar di Roberto90
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    197
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Ferrara (FE)
    Auto
    Audi A3

    Predefinito

    Che però poi scusa, pensandoci, se prendo le gomme a spalla più bassa non mi resta sempre lo stesso diametro?

  9. #308
    New entry
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    33
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Benevento (BN)
    Auto
    Audi A3 2.0 TDI 140 CV

    Predefinito

    quindi potrebbe essere?

  10. #309
    Audi lover L'avatar di vale46
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Messaggi
    657
    Thanked: 15
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Vicenza (VI)
    Auto
    Audi A3 8V 2.0 tdi QUATTRO

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Roberto90 Visualizza Messaggio
    Che però poi scusa, pensandoci, se prendo le gomme a spalla più bassa non mi resta sempre lo stesso diametro?
    il diametro non è stesso cambia di qualche mm, ci sono altri fattori che incidono, come et e peso del cerchio, i miei pesati senza gomme pesano ciascuno 6kg in più rispetto ai 17', ed ho come canale 8 e non 7,5, l'et è 45 quindi più sporgenti rispetto all'originale con et 56, quindi l'auto ha una maggiore resistenza aereodinamica, per non perdere niente c'è come opzione gli Ultraleggeri 18' della OZ, ognuno dei quali è più leggero sicuramente rispetto ai 17', c'è da mettere in conto che la mia è pure quattro, è come camminare con il freno a mano

  11.  

  12. #310
    Audi lover L'avatar di Roberto90
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    197
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Ferrara (FE)
    Auto
    Audi A3

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da vale46 Visualizza Messaggio
    il diametro non è stesso cambia di qualche mm, ci sono altri fattori che incidono, come et e peso del cerchio, i miei pesati senza gomme pesano ciascuno 6kg in più rispetto ai 17', ed ho come canale 8 e non 7,5, l'et è 45 quindi più sporgenti rispetto all'originale con et 56, quindi l'auto ha una maggiore resistenza aereodinamica, per non perdere niente c'è come opzione gli Ultraleggeri 18' della OZ, ognuno dei quali è più leggero sicuramente rispetto ai 17', c'è da mettere in conto che la mia è pure quattro, è come camminare con il freno a mano
    Ok, ragionamento capito :) gli ultraleggeri mi piacciono, ma preferisco lo stile audi su una audi :D ora li ho come i tuoi, ma da 17, se passo ai 18 prendo quelli stile s5 nero opaco o antracite! :Q___ comunque ho provato, dopo le modifiche è arrivata tranquillamente ai 210, era già a 4100 giri, non so se ci fosse ancora qualcosina perché poi era finito il posto dove ci stavo tirando! :)

Pagina 31 di 38 PrimaPrima ... 212223242526272829303132333435363738 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •