Lista utenti taggati

Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Aiuto per problema chiusure radio e smontaggio cassa stereo centrale

  1. #1
    Audi lover
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    437
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Salerno (SA)
    Auto
    A3 sportback 1.9 tdi

    Predefinito Aiuto per problema chiusure radio e smontaggio cassa stereo centrale

    Ciao a tutti ormai è da tempo che ho questo dannato problema che mi affligge non mi funzionano le chiusure centralizzate da telecomando e a quanto pare è la macchina che non ricevere, io ho fatto vari testi con il vag e mi sembra di non trovare niente e il mio meccanico con il suo strumento mi ha effettuato la ricodifica delle chiavi che è andata a buon fine secondo le indicazioni dello strumento in suo possesso. A quanto pare potrebbe essere l'antenna ricevente e quindi vorrei smontarla per capire cos'è successo e attraverso il numero di serie vedere il prezzo e valutare se comprarla nuova o cercare sulla baia. Voi che ne dite? Cosa può essere? L'antenna è quella vicino alla cassa centrale? se si come si smonta? Attendo il vostro aiuto!

  2.  

  3. #2
    Audi lover L'avatar di Dany89
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Messaggi
    3,732
    Thanked: 13
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Siracusa (SR)
    Auto
    A3 s-line 140cv quattro 2007

    Predefinito

    Di solito è colpa del telecomando, i miei sono entrambi guasti, riprogrammati in Audi hanno funzionato una volta sola poi hanno perso la memoria


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Il mio nome e Danilo e qui trovi la mia A3
    vorrei somigliasse ad una clubsport con cerchi S5 e interni modificati

  4. #3
    Audi lover L'avatar di loschiaffo
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    3,424
    Thanked: 138
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Piacenza (PC)
    Auto
    A3 8PA 2.0 tdi DSG Ambition

    Predefinito

    Cerca i disegni esplosi su vagpart.com

    La centralina della chiusura centralizzata è la numero 46 (nella numerazione del vag) e si trova nel bagagliaio, nel fianchetto a destra.

    Cerca i disegni di quella centralina nel sito vag part, e vedrai anche i suoi accessori (antenna ecc), con la rispettiva posizione di montaggio e il codice del ricambio.
    Se trovi i disegni, ci ragioni con calma, poi cerchi con google i codici articolo, e vedi se riesci a capirci un po' di più (magari ti escono dei tutorial nei vari forum, oppure annunci di vendita di pezzi usati, ecc).

    E poi vedi se vale la pena smontare e fare delle prove sulla tua macchina.
    ciao da Paolo

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •