Lista utenti taggati

Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Informazioni su stacco frizione Audi A3 1.4 tfsi

  1. #1
    New Entry
    Data Registrazione
    Sep 2016
    Messaggi
    10
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Siracusa (SR)
    Auto
    audi a 3

    Predefinito Informazioni su stacco frizione Audi A3 1.4 tfsi

    Buongiorno ragazzi,
    da qualche mese sono il felice possessore di una audi a3 1.4 tfsi 3 porte del giugno 2011 con 46000 km all'attivo, sempre e solo tagliandata audi

    Sono davvero soddisfatto dell'acquisto e, nonostante l'abbia comprata per mia moglie, spesso le lascio la mia per prendere l'audina.

    Sono stato favorevolmente colpito dalla fluidità d'erogazione e dal confort generale, e guidandola con attenzione, anche dai consumi veramente contenuti.

    Da qualche giorno pero' c'e' qualcosa che non va; cerco di spiegarmi....

    La frizione stacca molto in alto e ad ogni partenza sento un leggero strattone, una sorta di "rimbalzo" , un contraccolpo che rende poco piacevole la guida...sopratutto in citta'... per non farla sobbalzare devo dare piu' gas del dovuto e alzare la frizione davvero lentamente....

    Ho provato a fare la procedura del reset dell'acceleratore pensando fosse un problema di pedale "addormentato" ma non ho risolto nulla.

    Sono qui a chiedervi cosa potrebbe essere perche' mi sembra davvero molto ma molto strano che una frizione sia finita a 46000 km sopratutto in considerazione del fatto che sia io che mia moglie- e sono sicuro anche del vecchio proprietario- non guidiamo con il piede sul pedale.
    Mi potreste dare qualche info?

    grazie mille a tutti.
    Luca

  2.  

  3. #2
    Audi lover
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    590
    Thanked: 41
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Caserta (CE)
    Auto
    audi a3

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da jokerlife Visualizza Messaggio
    Buongiorno ragazzi,
    da qualche mese sono il felice possessore di una audi a3 1.4 tfsi 3 porte del giugno 2011 con 46000 km all'attivo, sempre e solo tagliandata audi

    Sono davvero soddisfatto dell'acquisto e, nonostante l'abbia comprata per mia moglie, spesso le lascio la mia per prendere l'audina.

    Sono stato favorevolmente colpito dalla fluidità d'erogazione e dal confort generale, e guidandola con attenzione, anche dai consumi veramente contenuti.

    Da qualche giorno pero' c'e' qualcosa che non va; cerco di spiegarmi....

    La frizione stacca molto in alto e ad ogni partenza sento un leggero strattone, una sorta di "rimbalzo" , un contraccolpo che rende poco piacevole la guida...sopratutto in citta'... per non farla sobbalzare devo dare piu' gas del dovuto e alzare la frizione davvero lentamente....

    Ho provato a fare la procedura del reset dell'acceleratore pensando fosse un problema di pedale "addormentato" ma non ho risolto nulla.

    Sono qui a chiedervi cosa potrebbe essere perche' mi sembra davvero molto ma molto strano che una frizione sia finita a 46000 km sopratutto in considerazione del fatto che sia io che mia moglie- e sono sicuro anche del vecchio proprietario- non guidiamo con il piede sul pedale.
    Mi potreste dare qualche info?

    grazie mille a tutti.
    Luca
    scusa non per essere scortese sei sicuro che abbia solo 46k di km? sei andato all'audi a chiedere? perchè chiunque può buttare i vecchi tagliandi e lasciare quelli voluti con lo scalo chilometri... potrebbe essere un problem di frizione.. come se slittasse per poi aderire e farti saltare...

  4. #3
    New Entry
    Data Registrazione
    Sep 2016
    Messaggi
    10
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Siracusa (SR)
    Auto
    audi a 3

    Predefinito

    Ciao e grazie per la risposta;
    auto fatta controllare in audi presso la concessionaria dove era stata nuova e sempre tagliandata.

    In officina conoscevano la macchina e la meticolosità del vecchio proprietario.... tutto ok....

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •