Lista utenti taggati

Pagina 8 di 8 PrimaPrima 12345678
Risultati da 71 a 76 di 76

Discussione: a quando il q5 2.0 tdi euro 5

  1. #71
    Audi lover L'avatar di stylish_and_fashion
    Data Registrazione
    May 2010
    Messaggi
    302
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    America
    Auto
    Q5 2.0 TDI S-tronic S-line my2011

    Predefinito

    ...però che noia... e se dovesse terminare questo liquido nel serbatoio durante un viaggio ed è difficile reperirlo.. o cosa??? uno cosa fà?? potrebbe continuare ad usare l'auto senza??

    ripeto che se da una parte ero felice di ricevere l'auto eu5.. dall'altra non mi piace proprio il sistema utilizzato dall'audi sul q5

  2.  

  3. #72
    Audi lover L'avatar di ciuchino
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Messaggi
    772
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Aquila (AQ)
    Auto
    Q5 2.0 tdi S-tronic S-line

    Predefinito

    Sugli autocarri quando finisce l'additivo si può tranquillamente a circolare perchè la centralina taglia la potenza e si può continuare fino a che si ricarica.
    Mastaro Fans Club socio N°108

  4. #73
    Audi lover L'avatar di pilotalibero
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Messaggi
    602
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Caserta (CE)
    Auto
    Q5

    Predefinito

    Ma siamo ancora a discutere se ritirala E5 O E4?

  5. #74
    Audi lover L'avatar di stylish_and_fashion
    Data Registrazione
    May 2010
    Messaggi
    302
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    America
    Auto
    Q5 2.0 TDI S-tronic S-line my2011

    Predefinito

    ciao pil, a me sicuramente arriverù EU5, ma mi secca dover usare questo liquido.... preferivo che uno dovesse fare il solo pieno di gasolio.

    ---------- Post added at 20.04.18 ---------- Previous post was at 20.03.22 ----------

    ciao pil, oramai io la riceverò eu5..dovrebbe arrivarmi a gennaio 2011 anche se attendo ancora notizie dal conce... però preferivo che non si ricorresse all'utilizzo dell adblue.. volevo mettere solo gasolio

  6. #75
    Audi lover
    Data Registrazione
    Jun 2010
    Messaggi
    140
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Trento (TN)
    Auto
    Q5 2.0 TDI stronic

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da stylish_and_fashion Visualizza Messaggio
    ciao pil, a me sicuramente arriverù EU5, ma mi secca dover usare questo liquido.... preferivo che uno dovesse fare il solo pieno di gasolio.

    ---------- Post added at 20.04.18 ---------- Previous post was at 20.03.22 ----------

    ciao pil, oramai io la riceverò eu5..dovrebbe arrivarmi a gennaio 2011 anche se attendo ancora notizie dal conce... però preferivo che non si ricorresse all'utilizzo dell adblue.. volevo mettere solo gasolio
    Attenzione, non e' un additivo da aggiungere ad ogni pieno di gasolio. E' un altro serbatoio che non c'entra niente col carburante, ed e' probabile arrivare alla scadenza del cambio olio(dai 20k ai 30k), quindi a meno che uno non sia un rappresentante da 2000km a settimana non e' un problema "quotidiano" come puo' essere il far gasolio!

  7. #76
    Audi lover L'avatar di pilotalibero
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Messaggi
    602
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Caserta (CE)
    Auto
    Q5

    Predefinito

    Se la rivendi a 100.000 bastano 5 pieni di adblue...
    Citazione Originariamente Scritto da stylish_and_fashion Visualizza Messaggio
    ciao pil, a me sicuramente arriverù EU5, ma mi secca dover usare questo liquido.... preferivo che uno dovesse fare il solo pieno di gasolio.

    ---------- Post added at 20.04.18 ---------- Previous post was at 20.03.22 ----------

    ciao pil, oramai io la riceverò eu5..dovrebbe arrivarmi a gennaio 2011 anche se attendo ancora notizie dal conce... però preferivo che non si ricorresse all'utilizzo dell adblue.. volevo mettere solo gasolio

Pagina 8 di 8 PrimaPrima 12345678

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •