Lista utenti taggati

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 22

Discussione: disco non allineato

  1. #1
    New Entry
    Data Registrazione
    Apr 2016
    Messaggi
    6
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Pisa (PI)
    Auto
    Audi tt 2.0 tdi full s line

    Predefinito disco non allineato

    buona sera ho un audi tt 2.0 tdi quattro 2010

    perdonati se dico qualche castroneria ma non sono un esperto e ripeto qua e la quello che mi dicono i meccanici ed amici appassionati.

    l auto ha scarico completo centralina e filtro. e spinge parecchio, dopo aver rischiato un paio di votle la vita ed aver fuso i dischi originali ho deciso di prendere un kit serio,e accidenti a me nn sapevo cosa fare
    questa tragedia la porto avanti da giugno fate voi..

    ho comprato un kit freni brembo che dovrebbe essere della rs3 praticamente dischi e pinze ad 8 pistoni 5x112

    praticamente ho scoperto di avere un attacco assiale piuttosto che radiale per fissarci le pinze.
    aime ho dovuto farmi fare un paio di staffe alla modica cifra di 420 euri..
    stamani il meccanico ha montato ed ho 3 problemi...
    il primo; la pinza tocca leggermente nel cerchio anche se di 19, edIMG-20161014-WA0006.jpg ho già ordinato un paio di distanziali da 5mm.
    secondo; il foro del disco è leggermente piu largo di 57,1 che sarebbe il mio mozzo. il privato che mi ha venduto i freni è sicuro di trovarmi un anello di fissaggio conico.. e ci spero di cuore..
    terzo; che è quello che mi preoccupa di più il disco sta più su un lato rispetto al centro della pinza ?!!!!? il meccanico dice non fa nulla.. che ne pensate?

    sto cercando di allegare anche la foto

    - - - Updated - - -

    Immagine.jpg immagine

  2.  

  3. #2
    Consigliere Direttivo L'avatar di ehemanuele
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Messaggi
    6,047
    Thanked: 111
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato