Lista utenti taggati

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 22 di 22

Discussione: disco non allineato

  1. #21
    Consigliere Direttivo L'avatar di ehemanuele
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Messaggi
    6,047
    Thanked: 111
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Campobasso (CB)
    Auto
    Audi A5 3.0 TDI....... EX Audi A3 2.0 TDI 170 cv @ 237 cv 448 nm

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Matrix2012 Visualizza Messaggio
    purtroppo non riesco a montare i freni diciamo che sono già quasi a filo di originale e per montare quelle pinze enormi servirebbe un distanziale di almeno 0,8 ed esco troppo dalla carrozzeria.

    poi con le 255/35/19 non riesco a mettere neanche i distanziali di 0,5 struscio cmq sul passaruota sia davanti che dietro quando spingo in salita e trovo qualche buca. e cmq il distanziale di 0,5 davanti senza centraggio non si centrava difatti destabilizzava la macchina a 100 km/h dietro andavano anche bene infatti per adesso ci lascio gli 0,5 perchè nn ho voglia di toglierli ma se monto 1 persona e tiro avvolte mi struscia.

    conclusione mi tocca rivende i freni ...

    grazie cmq per l assistenza e la disponibilità
    anzi se a qualcuno interessano mi contatti in pvt
    Che fregatura! Devi prendere i 6 pompanti... Cmq se vuoi un consiglio contatta Luca Maestri su fb.... Digli del tuo problema e va a finire che ti farà una permuta... Dai le tue 8 pompanti e ti darà un 6

  2.  

  3. #22
    New Entry
    Data Registrazione
    Mar 2022
    Messaggi
    3
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Rieti (RI)
    Auto
    Audi b5 1.8t

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ehemanuele Visualizza Messaggio
    Allora.... Se l anello di centraggio del disco è spesso quanto il disco problemi per montare il distanziale da 5 mm non ce ne sono (il centraggio va semplicemente a "riempire" la differenza di circonferenza tra il disco da 312 originale per la sua quello nuovo)

    Se metti i 5 mm non serve neanche il "bordino" ai distanziali perchè i bulloni reggono... Cosa diversa in caso di distanziali piu grandi, che però hanno il bordino.. L'unico problema in questo caso è allineare la pinza...

    La pinza 8 pompanti è una delle soluzioni piu costose... La soluzione più economica per la tua e per la mia è come ho fatto io... Pinze brembo derivazione alfa 166 con disco da 345....
    Ciao, io ho preso le pinze 4 pompanti di una 166 e sto facendo molte ricerche e prove per trovare il miglior disco freno abbinabile, i 345 montano senza problemi con queste pinze? Ovviamente con le rispettive staffe su misura. Io ho una a4 b5…grazie
    Ultima modifica di Christian1.8; 31-08-2022 alle 19:31

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •