Lista utenti taggati

Pagina 5 di 18 PrimaPrima 123456789101112131415 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 179

Discussione: Plafoniere && Led

  1. #41
    Audi lover
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Messaggi
    248
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Verona (VR)
    Auto
    A3 SB 2.0 TDI 140 CV XENO MMI HDD - A4 ADVANCED S-LINE 170 CV MMI 3G PER FAMILY

    Predefinito

    non ho fatto io il lavoro,cmq ero presente!!i led originali da 2 mm si possono sfilare e togliere mantenendo lo stesso porta led.quelli da 5 mm ci stanno giusti giusti.
    A3 SB - BIXENO - RNS - HDD - CRUISE - PARK - PEDALIERA S3 - LED PLAFONIERE - FARI POST.RESTYLING - TERMINALE CROMATO - COMING HOME - LUCI AMBIENZA - * A4 170 CV S-LINE PER FAMILY MMI 3G CRUISE - PARK

  2.  

  3. #42
    New Entry
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Messaggi
    5
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    a4 2.0 tdi s.w.

    Predefinito

    ciao ragazzi, ho installato i led sulla plafoniera anteriore, ora a me serve sapere una cosa posso montare la plafo audi a3 posteriore con luci lettura sulla mia audi a4 mod b7 sempre posteriormente? FAtemi sapere. Ciaooooooo

  4. #43
    Audi lover
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Messaggi
    179
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Ancona (AN)
    Auto
    TT ABT S-Line MKII

    Predefinito

    Scusate ragazzi.... vorrei mettere pure io i led nella plafoniera posteriore, ma c'è un problema grosso di fondo...

    la mia plafoniera posteriore è formata da un'unica luce... non è doppia come quella che ho visto dalla vostre foto... In pratica la luce posteriore si accende solo se qualcuno accende la plafoniera posteriore.

    Come mai? Questo perchè non ho il pack luci?

    A sto punto prima di tutto credo che dovrei sostituire la plafoniera interamente...

  5. #44
    Audi lover L'avatar di ste87
    Data Registrazione
    Feb 2009
    Messaggi
    398
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bergamo (BG)
    Auto
    A6 2.5 TDI avant quattro tiptronic 180CV 2003

    Predefinito

    di solto col pacchetto luci è compresa anche la luce posteriore che si accende all'apeura delle portiere quindi presuppngo tu non lo abbia

    se c'è spazio per i due buchi per il led potresti farlo anche tu, tirando i cavi dalla plafoniera anteriore, o da qualsiasi altro tasto che si illumina quando si accendono i fari....

    spero diesserti stato utile

  6. #45
    Audi lover L'avatar di kaifka
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    1,190
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Ancona (AN)
    Auto
    A3 2.0 TDI

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da audi_rx_77 Visualizza Messaggio
    Scusate ragazzi.... vorrei mettere pure io i led nella plafoniera posteriore, ma c'è un problema grosso di fondo...

    la mia plafoniera posteriore è formata da un'unica luce... non è doppia come quella che ho visto dalla vostre foto... In pratica la luce posteriore si accende solo se qualcuno accende la plafoniera posteriore.

    Come mai? Questo perchè non ho il pack luci?

    A sto punto prima di tutto credo che dovrei sostituire la plafoniera interamente...
    mai sentito dire che esisteva per la A3 una plafoniera fatta così!! E' strano perchè la plafoniera posteriore è in abbinamento con l'optional pak luci interno, se tu hai quello dovresti avere la plafoniera posteriore uguale a tutti, se l'hai diversa non riesco a capacitarmi il perchè, mi sembra strano che, sempre se tu hai il modello ultimo della A3, l'Audi l'abbia costruita peggiorativa la plafoniera, se invece hai il modello prima allora mi viene da pensare che hai acquistato la macchina usata ed il vecchio proprietario si sia portato via la plafoniera posteriore rifilandoti quella di una vecchia A3 o altro modello vecchio Audi!!

    Optional originali: fari xeno, antifurto, autoradio simphony, pak luci interno, interni pelle/alcantara, senza denominazione e modello, bracciolo, cerchi in lega a stella.

  7. #46
    Audi lover
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Messaggi
    179
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Ancona (AN)
    Auto
    TT ABT S-Line MKII

    Predefinito

    L'ho comprata usata da un mio amico, modello 2004, ed è nata di fabbrica senza il pack luci!

    Ecco probabilmente il "perchè" del mio tipo di plafoniera posteriore....

  8. #47
    Audi lover
    Data Registrazione
    Feb 2009
    Messaggi
    376
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    a3 1.9 sportback

    Predefinito

    Salve... una domanda, se nelle plafoniere, le lampadine originali le sostituisco con lampadine a LED, riskio poi di aver problemi con la centralina? Grazie a tutti....

  9. #48
    Audi lover L'avatar di ste87
    Data Registrazione
    Feb 2009
    Messaggi
    398
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bergamo (BG)
    Auto
    A6 2.5 TDI avant quattro tiptronic 180CV 2003

    Predefinito

    assolutamente nessun problema di cntrlina, quelle interne non le conmtrolla il cdb..

    quindi vai tranquillo e monta tuti i led che vuoi.... :)

  10. #49
    Audi lover L'avatar di ste87
    Data Registrazione
    Feb 2009
    Messaggi
    398
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bergamo (BG)
    Auto
    A6 2.5 TDI avant quattro tiptronic 180CV 2003

    Predefinito

    hai fatto la modfica?

    io vorrei sostituire i due led nella plafo anteriore con led più forti, tipo quelli che ho montato dietro, ma ho paura che durante la guid notturna diano fastidio a me quando guido..

    fammi sapre se hai provao tu.. i risultati..

    aggiungendo troppe luci interne secondo m diventa trppo esagerata..

    è sempre un auto elegante/sportiva..

    il gusto originale tendente al rosso è ottimo, implementandolo con qualche piccola lucina ok, mgari per definirne di più i particolari, ma esagerare, stile 206 a raduno (scusate se uso 206 per esmpio).. mi sembra fuori luogo poi ognuno ha i suoi gusti, questo è il mio

  11.  

  12. #50
    Audi lover L'avatar di kaifka
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    1,190
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Ancona (AN)
    Auto
    A3 2.0 TDI

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ste87 Visualizza Messaggio
    hai fatto la modfica?

    io vorrei sostituire i due led nella plafo anteriore con led più forti, tipo quelli che ho montato dietro, ma ho paura che durante la guid notturna diano fastidio a me quando guido..

    fammi sapre se hai provao tu.. i risultati..

    aggiungendo troppe luci interne secondo m diventa trppo esagerata..

    è sempre un auto elegante/sportiva..

    il gusto originale tendente al rosso è ottimo, implementandolo con qualche piccola lucina ok, mgari per definirne di più i particolari, ma esagerare, stile 206 a raduno (scusate se uso 206 per esmpio).. mi sembra fuori luogo poi ognuno ha i suoi gusti, questo è il mio
    per me non serve sostituire i led anteriori con dei led più potenti, daggià tutto il pannello comandi da solo fà una luce esagerata, poi se hai il navigatore addirittura fà giorno dentro la macchina, poi per davvero diventa una macchina tamarra!! A quel punto allora fai prima a installare un neon rosso!!!!

    Optional originali: fari xeno, antifurto, autoradio simphony, pak luci interno, interni pelle/alcantara, senza denominazione e modello, bracciolo, cerchi in lega a stella.

Pagina 5 di 18 PrimaPrima 123456789101112131415 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •