Lista utenti taggati

Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Per chi ha rimappato...

  1. #1
    Audi lover L'avatar di sprido
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    4,236
    Thanked: 13
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Cosenza (CS)
    Auto
    A3 Sportback S-line 2.0 tdi 170@ 220hp by ECD PERFORMANCE

    Predefinito Per chi ha rimappato...

    Avete fatto tagliandi ufficiali dopo la rimappa? se si, in concessionaria si sono accorti di qualcosa? avete avuto problemi? thanks

    PROBLEMA LIMITATORE DI VEL MAX SU TDI 170 PDE RISOLTO! http://goo.gl/GHxNh

  2.  

  3. #2
    Audi lover L'avatar di ividela
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    1,008
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Belluno (BL)
    Auto
    Audi S3 8L

    Predefinito

    anch'io prima della rimappa sempre tagliandi ufficiali e adesso ho rimappato e mi sono posto il quesito... comunque dovrebbero farti storie solo in caso tu avessi bisogno di farti passare qualcosa in garanzia secondo me

    anch'io prima della rimappa sempre tagliandi ufficiali e adesso ho rimappato e mi sono posto il quesito... comunque dovrebbero farti storie solo in caso tu avessi bisogno di farti passare qualcosa in garanzia secondo me.
    Il tagliando precedente l'ho fatto con il Supersprint maggiorato e skatalizzato e non mi hanno detto niente
    Ultima modifica di ividela; 03-02-2009 alle 06:33 Motivo: Unione automatica messaggi multipli
    Audi S3 quattro

  4. #3
    Utente L'avatar di dade982
    Data Registrazione
    Feb 2009
    Messaggi
    99
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Torino (TO)
    Auto
    A3 S-line Quattro

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sprido Visualizza Messaggio
    Avete fatto tagliandi ufficiali dopo la rimappa? se si, in concessionaria si sono accorti di qualcosa? avete avuto problemi? thanks
    non ti dice niente nessuno! l'unica cosa e se spacchi qualcosa in garanzia, che si collegano e cercano il perchè si è spaccato e lo vedono (ma dalla telemetria vedi anche se la riposti originale che i valori vecchi non combaciano) . E quando la porti ti conviene dire di non fare aggiornamenti su centralina motore! perchè se aggiornano ti rimettono la mappa originale! (ma non si accorgono che quella vecchia era modificata) poi chiaro quando la provano e un 100cv pattina di 3 con i cerchi da 18" capiscono che è mappata ma perchè ti devono dire qualcosa.... ripeto l'unico problema sono le garanzie....

  5. #4
    carmageddon
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da dade982 Visualizza Messaggio
    non ti dice niente nessuno! l'unica cosa e se spacchi qualcosa in garanzia, che si collegano e cercano il perchè si è spaccato e lo vedono (ma dalla telemetria vedi anche se la riposti originale che i valori vecchi non combaciano) . E quando la porti ti conviene dire di non fare aggiornamenti su centralina motore! perchè se aggiornano ti rimettono la mappa originale! (ma non si accorgono che quella vecchia era modificata) poi chiaro quando la provano e un 100cv pattina di 3 con i cerchi da 18" capiscono che è mappata ma perchè ti devono dire qualcosa.... ripeto l'unico problema sono le garanzie....
    prima di scrivere usa il tasto cerca,se n è già discusso di rimappa-garanzie ecc e troverai le informazioni che cerchi.
    cmq per chiarire : nessun problema con garanzie se si utilizzano strumenti ufficiali per chiptuning in quanto la rimappatura è invisibile a qualsiasi tester diagnosi (dal discorso è esclusa bmw che con isis ti fa vedere dove sono state eseguite le modifiche),non crea errori (se fatta da chi sa fare il suo mestiere) e non da problemi di nessun genere.
    l unico metodo per contestare una modifica elettronica è il tester diagnosi e non la prova su strada o a banco prova!

  6. #5
    Utente
    Data Registrazione
    Jun 2008
    Messaggi
    72
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Benevento (BN)
    Auto
    TT

    Predefinito

    Nessun problema ...tagliando fatto in officina audi

  7. #6
    Audi lover L'avatar di sprido
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    4,236
    Thanked: 13
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Cosenza (CS)
    Auto
    A3 Sportback S-line 2.0 tdi 170@ 220hp by ECD PERFORMANCE

    Predefinito

    grazie a tutti della consulenza preziosa, allora che mappa sia prossimamente... Così è deciso, l'udienza è chiusa
    Ultima modifica di sprido; 12-02-2009 alle 23:47

    PROBLEMA LIMITATORE DI VEL MAX SU TDI 170 PDE RISOLTO! http://goo.gl/GHxNh

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •