Lista utenti taggati

Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: A3 8P - kit frizione per tdi 140

  1. #1
    New entry
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Messaggi
    46
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Perugia (PG)
    Auto
    seat leon cupra

    Predefinito A3 8P - kit frizione per tdi 140

    ciao ragazzi volevo sapere se qualcuno di voi conosceva qualche ditta che produce un kit frizione rinforzata per il tdi 140....no perchè mio fratello dopo 4000km di mappa soft ha avuto problemi di slittamento,l'abbiamo smontata e abbiamo trovato il volano ridotto maluccio.....sapevo che c'erano stati casi di volano difettosi ma non vorrei riprendere tutto il kit frizione e volano originale e poi avere sempre il problema dello slittamento anche perchè scontato tutto il kit viene sui 1000 euro....la macchina ora ha 97000km......vi chiedo consiglio grazie

  2.  

  3. #2
    Audi lover L'avatar di kaifka
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    1,190
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Ancona (AN)
    Auto
    A3 2.0 TDI

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ninjazx10 Visualizza Messaggio
    ciao ragazzi volevo sapere se qualcuno di voi conosceva qualche ditta che produce un kit frizione rinforzata per il tdi 140....no perchè mio fratello dopo 4000km di mappa soft ha avuto problemi di slittamento,l'abbiamo smontata e abbiamo trovato il volano ridotto maluccio.....sapevo che c'erano stati casi di volano difettosi ma non vorrei riprendere tutto il kit frizione e volano originale e poi avere sempre il problema dello slittamento anche perchè scontato tutto il kit viene sui 1000 euro....la macchina ora ha 97000km......vi chiedo consiglio grazie
    Io purtroppo l'ho dovuta cambiare a 60.000 km la frizione poichè ho la macchina mappata, ma purtroppo anno scorso quando ho cercato se esisteva modificata non l'ho trovata e ho dovuto mettere l'originale, avevo chiesto anche al meccanico se potevo installare quella del 170 cv ma mi ha risposto che non era compatibile, il prezzo di 1000 euro mi sembra esagerato io in tutto avrò speso sui 700 euro!!

    Optional originali: fari xeno, antifurto, autoradio simphony, pak luci interno, interni pelle/alcantara, senza denominazione e modello, bracciolo, cerchi in lega a stella.

  4. #3
    Audi lover L'avatar di AUDIte AUDIte
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    2,723
    Thanked: 100
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Macerata (MC)
    Auto
    A3 Sportback excluSive-line

    Predefinito

    Ci vogliono 700 euro per fare la frizione???? Eh na madoXXsca.... Bisogna prepararsi psicologicamente e di portafoglio.... se uno deve rifare la cinghia della distribuzione e la frizione, meglio che vende la macchina!!!!!!


  5. #4
    Audi lover L'avatar di kaifka
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    1,190
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Ancona (AN)
    Auto
    A3 2.0 TDI

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AUDIte AUDIte Visualizza Messaggio
    Ci vogliono 700 euro per fare la frizione???? Eh na madoXXsca.... Bisogna prepararsi psicologicamente e di portafoglio.... se uno deve rifare la cinghia della distribuzione e la frizione, meglio che vende la macchina!!!!!!
    io ci metterei anche la testata!! allora con questo trio sono dolori!!! ci scappa una panda nuova!!

    Optional originali: fari xeno, antifurto, autoradio simphony, pak luci interno, interni pelle/alcantara, senza denominazione e modello, bracciolo, cerchi in lega a stella.

  6. #5
    Utente L'avatar di skywalker
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Messaggi
    57
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    A3 2.0 TDI

    Predefinito

    Per la frizione www.fiorentini.it , contattali e vedi cosa ti dicono.
    Per il volano non saprei.
    Understeer is a crime.

  7. #6
    Audi lover L'avatar di ciroTDI
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    558
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Foggia (FG)
    Auto
    Audi A3 8PA 2.0TDI by RIFINO RACING!!

    Predefinito

    Allora.. volete un frizione D.O.C? andate quì
    http://www.sachsperformance.com/sach...8pa/index.html
    ce ne sono di tutte le versioni anche se montate di serie il volano LUK o quello SACHS..potrete acquistare direttamente da loro..oppure su ebay c'è qualcuno che si rifonisce lì..io me la faccio prendere da ATK quando ci ritornerò a Settembre

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •