Lista utenti taggati

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 19

Discussione: Audi A4 Allroad

  1. #1
    New Entry
    Data Registrazione
    Aug 2013
    Messaggi
    3
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Treviso (TV)
    Auto
    Audi A4 ALLROAD

    Predefinito Audi A4 Allroad

    Ciao a tutti, attualmente ho un'audi a4 avant 150 cv del gennaio 2014. Sto valutando l'acquisto di un'altra audi a4 ma questa volta allroad. Sono orientato verso il 2.0 tdi da 163 cv, visto che la coppia è la medesima del 190 cv. Penso che dovrei sentire la differenza rispetto alla mia a4 da 150 cv anteriore.
    Ho fatto una prima configurazione ed ho messo il pacchetto business evolution con:
    Dispositivo di assistenza per proiettori abbaglianti
    Pacchetto alluminio
    Pacchetto assistenza Tour
    Sistema di informazioni per il conducente con display a colori con programma di efficienza integrato
    Telecamera per retromarcia posteriore.

    Secondo voi dovrei aggiungere qualcosa a questa configurazione? In rete non ho trovato nessuna prova del 2.0 da 163 cv spero che non sia troppo poco potente per un a4 allroad.

  2.  

  3. #2
    New Entry
    Data Registrazione
    Feb 2017
    Messaggi
    8
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bergamo (BG)
    Auto
    Audi A4 Allroad 2.0tdi 190cv Business Evolution

    Predefinito

    Ciao, io l'ho appena ordinata e la riceverò venerdì. Non ci sto più dentro!!
    Per quanto riguarda gli optional è difficile dare qualche indicazione perché molto personale, sicuramente io ti consiglio il 190cv perché quelli non bastano mai!
    Per il resto se fai tanti km ti consiglio i sedili sportivi.
    Io telecamera posteriore la trovo scomoda considerato che con labusiness evolution hai comunque i sensori e il monitor.
    Virtual cookpit e mmi plus X me irrinunciabili, sono troppo belli, in più ti danno tanta connettività.
    Se vuoi ti mando la mia configurazione così vedi quello che per me è quasi indispensabile.
    Ciao ciao

  4. Il seguente utente ringrazia Ermann per questo messaggio

    Giulio.nicola (27-03-2017)

  5. #3
    New Entry
    Data Registrazione
    Mar 2017
    Messaggi
    58
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Arezzo (AR)
    Auto
    A4 allroad

    Predefinito

    Ciao
    Io ho ordinato la Allroad pochi giorni fa, la riceverò orientativamente a fine luglio. Ho preso anche io il 163 cavalli, provengo da una tiguan con 140 cv e per me è tutto grasso che cola.
    Su questa ho preferito spendere qualcosa in più per gli optional che per il motore, e se proprio avessi voluto cavalleria e coppia sarei andato sul 3.0 v6.
    Anche io ho preso il pacchetto tour, in più ho messo pacchetto alluminio, pacchetto evolution, tettino apribile, sedili anteriori riscaldabili, antifurto ed altra roba che ora non ricordo e se vuoi ti copincollo la configurazione.
    Ma per tornare a noi penso che i 163 cv siano sufficienti per questa vettura.
    Saluti

  6. Il seguente utente ringrazia Samusamu per questo messaggio

    Giulio.nicola (28-03-2017)

  7. #4
    New Entry L'avatar di fuà
    Data Registrazione
    Nov 2014
    Messaggi
    60
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Udine (UD)
    Auto
    AUDI S3 8VA

    Predefinito

    Ciao,

    Io ho una A4 Allroad 2.0 TDI 190 Business Evolution da un mesetto e non andrei al di sotto di questa potenza fossi in te, tra l'altro l'auto ha 4500km con gomme invernali e come media faccio i 5,8 lt/100km.

    Nei sorpassi in statale a singola carreggiata, quando le chiedi potenza, il peso si fa sentire.

    Saluti


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  8. Il seguente utente ringrazia fuà per questo messaggio

    Giulio.nicola (28-03-2017)

  9. #5
    New Entry
    Data Registrazione
    Aug 2013
    Messaggi
    3
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Treviso (TV)
    Auto
    Audi A4 ALLROAD

    Predefinito

    Grazie a tutti dei consigli. Penso che opterò per il 163 cv, venendo da un a4 da 150 cv con sola trazione anteriore, che come potenza mi è più che sufficiente, penso che la a4 allroad da 163 cv avendo 13 cv in più e anche la trazione integrale non dovrei rimanere deluso dalla prestzioni. Visto che userò l'auto per lo più in autostrada con il cruis control, penso che 163 cv mi dovrebbero permettere anche di consumare un po' di meno rispetto al 190 cv.

  10. #6
    New Entry L'avatar di vsauditore
    Data Registrazione
    Jun 2016
    Messaggi
    92
    Thanked: 5
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bologna (BO)
    Auto
    A4 Allroad b9 3.0 TDI ABT

    Predefinito

    Putroppo al giorno d'oggi 13cv non fanno più la differenza come una volta e pure io ti consiglio come minimo 190 cv. Però l'importante è che tu sia soddisfatto ovviamente
    Anch'io ho sofferto, ho sofferto come un cane....per quasi tre quarti d'ora!!!

  11. Il seguente utente ringrazia vsauditore per questo messaggio

    Giulio.nicola (28-03-2017)

  12. #7
    New Entry
    Data Registrazione
    Feb 2017
    Messaggi
    8
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bergamo (BG)
    Auto
    Audi A4 Allroad 2.0tdi 190cv Business Evolution

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da vsauditore Visualizza Messaggio
    Putroppo al giorno d'oggi 13cv non fanno più la differenza come una volta e pure io ti consiglio come minimo 190 cv. Però l'importante è che tu sia soddisfatto ovviamente
    Parole sante, ricordo di aver provato un Delta integrale hf con 200cv.. quelli sì che spingono e si sentono!! 200cv di adesso in accelerazione spingono la metà grazie a tutte le normative sui consumi.

  13. Il seguente utente ringrazia Ermann per questo messaggio

    gian8p (29-03-2017)

  14. #8
    Audi lover L'avatar di grimmia
    Data Registrazione
    Jun 2013
    Messaggi
    189
    Thanked: 8
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Genova (GE)
    Auto
    A6 4G Avant S-line Plus 3.0 Tdi 272cv

    Predefinito

    secondo me su una a4 allroad 163cv sono pochi... 190 ci stanno molto meglio...
    conta il peso in più, il quattro e i motori che più diventano moderni meno spingono...
    io sulla mia ritenevo giusti ma un po pigri i 225cv del benza...

  15. #9
    New Entry
    Data Registrazione
    Nov 2013
    Messaggi
    20
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Padova (PD)
    Auto
    A4 B9 2.0 TDI 150CV S TRONIC BUSINESS SPORT S LINE 2016

    Predefinito

    Salve A tutti, sono anche io orientato sulla Allroad, ma optavo per la 190cv manuale...che ne dite? Meglio automatico? Ora ho l'automatico sul 150Cv S-Tronic, va bene ma mi manca la cambiata manuale...

  16.  

  17. #10
    Utente Cancellato
    Data Registrazione
    Jul 2015
    Messaggi
    779
    Thanked: 76
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Monza e della Brianza (MB)
    Auto
    Audi A4 Avant 2.0 TDI s-tronic "quattro edition"

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da matteo814 Visualizza Messaggio
    Salve A tutti, sono anche io orientato sulla Allroad, ma optavo per la 190cv manuale...che ne dite? Meglio automatico? Ora ho l'automatico sul 150Cv S-Tronic, va bene ma mi manca la cambiata manuale...
    S-tronic tutta la vita! Specialmente su auto di questa categoria.......ma stiamo scherzando? Siete ancora alle prese con la frizione e la leva del cambio? Ora hai un s-tronic non capisco come tu possa sentire la nostalgia delle cambiate manuali? Io per avere la cambiata manuale il volante con i paddles, ebbene in 2 anni le volte che avrò usato i paddles si contano sulle dita di una mano........(oltretutto usati per curiosità più che per necessità)

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •