Lista utenti taggati

Risultati da 1 a 10 di 38

Discussione: Un’altra S3 in catena di montaggio 😊

Visualizzazione Elencata

  1. #1
    New Entry
    Data Registrazione
    Mar 2017
    Messaggi
    24
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Varese (VA)
    Auto
    Audi A3

    Predefinito Un’altra S3 in catena di montaggio 😊

    Ciao a tutti, dopo anni di pensieri e desideri ho finalmente ho realizzato il sogno di poter avere la mia S3 !!
    Sono proprio felice e soddisfatto dell’acquisto, manca ancora molto per poterla guidare ma credo sia una delle automobili migliori ad oggi per uso quotidiano e sportivo
    Ordinata ieri, purtroppo tempi di attesa lunghissimi … si parla di 4 mesi, ma so che ne varrà la pena
    Alcuni optional di cui non ho potuto fare a meno: Nero Mythos metallizzato, Audi magnetic ride e cerchi in lega di alluminio Audi Sport 8 J x 19 a 5 razze a V, pacchetto luci, pacchetto Connectivity, Bang & Olufsen Sound System, parcheggio plus, etc ....

    Immagine.jpg

    Che ne dite, può andare? 😊

    Vorrei installare un antifurto satellitare cosa mi consigliate ? Vorrei però evitare di trovarmi una scatola nera che registra anche quando starnutisco …

    Il conc mi ha parlato di un periodo di rodaggio di un migliaio di km, è ovviamente importante e non intendo scannarla, quali sono le principali accortezze da tenere? Regimi, percorrenze, temperature, etc …

    Grazie per i consigli e suggerimenti.
    Simone

  2. Il seguente utente ringrazia IlSimo per questo messaggio

    SeoTFSI (30-03-2017)

  3.  

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •