Citazione Originariamente Scritto da Giogie Visualizza Messaggio
ma non facevi prima a prenderna una pronta consegna?
Oltretutto se ne trovi una d'importazione hanno di serie sedili e volante riscaldato (ai sedili personalmente non ci rinuncio, volante tanto quanto) ed all'estero è disponibile anche l'impianto JBL.. Io ci sto facendo un pensiero anche se la ragazza la boccia totalmente, esteticamente non le piace (amen cavoli suoi, a me fa impazzire) e il bagagliaio è più buco della S1 e considerando cane (grosso) e bambino.. E' un po' stretta.. però amen, vedrò.. pensavo anche alla Focus RS track edition, ma mi frena sempre il maledetto superbollo.. Sicuramente più adatta all'esigenze.. 2.0tfsi non ne voglio più dopo quello che mi è successo, quindi niente S3/Golf 7R..

Io alla fine non ho fatto più niente perchè ho rotto la mia, son 2 mesi che sono senza probabilmente è partito dalla rottura della pompa olio e ho rotto tutto.. Albero motore, biella, bronzina, coppa olio e radiatore olio, tra tutto ho 4.5/5k di danni.. stiamo cercando un blocco motore da cambiare ma non troviamo niente con il meccanico.. la metto a posto poi non ne voglio più sapere..
Mi dispiace per la tua. Quelle che arrivano dalla Germania generalmente sono le normali, non le Circuit. Occhio perchè ce ne sono parecchie !!!!!!!!!!