Lista utenti taggati

Pagina 7 di 10 PrimaPrima 12345678910 UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 96

Discussione: RS3 acquistata nuova a dicembre 6000km MOTORE KO!!

  1. #61
    Audi lover
    Data Registrazione
    Aug 2017
    Messaggi
    130
    Thanked: 11
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Torino (TO)
    Auto
    varie

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sabrigio Visualizza Messaggio
    ....in un forum Audi consigliar BMW????
    Nel forum BMW si consigliano Audi e ultimamente anche molte Alfa... bisogna essere obiettivi, non fanboy ;)

  2.  

  3. #62
    Audi lover
    Data Registrazione
    Nov 2017
    Messaggi
    279
    Thanked: 42
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Verona (VR)
    Auto
    RS3 2018

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Magnabuffi Visualizza Messaggio
    I prezzi per il mercato italiano non sono stati ancora comunicati, e mi pare che nessuna testata giornalistica l'abbia ancora provata. Se hai modo me ne linkeresti qualcuno?

    Per la svalutazione, adesso che monta un motore M ed è a tutti gli effetti una vera M, le cose saranno ben diverse.
    Comunque lieto di essere smentito

    Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
    Bella esteticamente e tutto quello che vuoi, ma pur "vera M" che sia con motore M purtroppo è riuscita male.....non ci siamo come motore, sembra strozzata...basta sentire che allungo ha (deludente) rispetto ad altre macchine di minor cilindrata e minor numero di cilindri (non necessariamente rs3)...

    io l'ho provata ma non la sceglierei mai al posto di un RS3, addirittura neanche al posto di un S3....poi gli interni ovviamente IMHO fan pena per quel che la paghi...senza contare che un 3.0 ha costi ancor piu elevati di manutenzione.

    Per me questo modello l'hanno completamente cannato, meglio piuttosto passare ad un M3 direttamente

  4. #63
    Audi lover L'avatar di Magnabuffi
    Data Registrazione
    Sep 2015
    Messaggi
    1,437
    Thanked: 122
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Ancona (AN)
    Auto
    Audi A6 3.0 TDI S-line

    Predefinito

    come hai fatto a provarla? Hai acceso la mia curiosità

    Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk

  5. #64
    Audi lover
    Data Registrazione
    Nov 2017
    Messaggi
    279
    Thanked: 42
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Verona (VR)
    Auto
    RS3 2018

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Magnabuffi Visualizza Messaggio
    come hai fatto a provarla? Hai acceso la mia curiosità

    Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
    Ma acceso cosa? Manco fosse un bugatti che è una rarità trovare chi la ha e quindi provarla...stiamo parlando di un m2 vero.
    Ho un amico che cel ha...e nemmeno lui è molto contento. L'ho provata ancora ad inizio 2017, è il mod. 2016 da 370cv, non so se abbiano apportato migliorie ai nuovi modelli...ma questa non ha entusiasmato manco me...specie in allungo dove non sembra essere un 3.0.

    Ovviamente il tutto imho, però, essendo pur mia personale opinione, le sensazioni sono le stesse che ha il mio amico e che hanno avuto anche altre persone...

    Poi che sia ugualmente una gran macchina nulla da dire vero, non sto criticando...

  6. #65
    Audi lover L'avatar di Magnabuffi
    Data Registrazione
    Sep 2015
    Messaggi
    1,437
    Thanked: 122
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Ancona (AN)
    Auto
    Audi A6 3.0 TDI S-line

    Predefinito

    come sospettavo, ne tu ne credo @betaone68 sapete a che versione mi riferivo.
    Non parlavo dell'm2 uscita nel 2016, ma dell'm2 competition presentata il 25 Aprile al salone di Pechino(mi pare).
    Monta il motore dell'M3/4 con 410cv, altra storia.

    http://www.autoblog.it/post/906057/b...a-foto-e-video

    Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk

  7. #66
    New Entry
    Data Registrazione
    Mar 2018
    Messaggi
    46
    Thanked: 3
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Venezia (VE)
    Auto
    Audi RS3 FL

    Predefinito

    A me non dispiace l'm2 e ci avevo fatto anche un pensierino perché avevo letto ottime recensioni ma poi ho preferito l'rs3 per il fatto che è più versatile con la trazione integrale, perché ha un design più moderno e credo che l'm2 sia omologata solo per 4 persone.
    Comunque mi sembra di aver visto un video in cui si sfidavano rs3 e m2 in prove di accelerazione e non mi sembra che sfigurasse come allungo, anzi mi sembrava che guadagnasse. Mentre con partenza da fermo l'rs3 le prendeva subito una decina di metri grazie alla trazione integrale

    - - - Updated - - -

    https://www.youtube.com/watch?v=7VRT6LH9Iws&t=395s

    ecco il video con rs3 pre FL. Partenza da fermo meglio rs3, partenza lanciata da 40 kmh meglio m2

  8. #67
    Audi lover L'avatar di michelone
    Data Registrazione
    May 2010
    Messaggi
    2,032
    Thanked: 72
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Udine (UD)
    Auto
    RS3 FL

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da seba1985 Visualizza Messaggio
    A me non dispiace l'm2 e ci avevo fatto anche un pensierino perché avevo letto ottime recensioni ma poi ho preferito l'rs3 per il fatto che è più versatile con la trazione integrale, perché ha un design più moderno e credo che l'm2 sia omologata solo per 4 persone.
    Comunque mi sembra di aver visto un video in cui si sfidavano rs3 e m2 in prove di accelerazione e non mi sembra che sfigurasse come allungo, anzi mi sembrava che guadagnasse. Mentre con partenza da fermo l'rs3 le prendeva subito una decina di metri grazie alla trazione integrale

    - - - Updated - - -

    https://www.youtube.com/watch?v=7VRT6LH9Iws&t=395s

    ecco il video con rs3 pre FL. Partenza da fermo meglio rs3, partenza lanciata da 40 kmh meglio m2
    Sono le stesse considerazioni che ho fatto io, sono andato a vederla e oltre ad avere 3 porte e lo spazio dentro molto più ristretto dell'audi, una cosa che non mi è piaciuta per niente sono i sedili e il design degli interni.. 10 anni indietro rispetto all'RS...

    per quanto riguarda le prove con la FL, l'M2 le prende anche in allungo, e non di poco.

    https://www.youtube.com/watch?v=0AG1fzj3Ve8

  9. #68
    Audi lover
    Data Registrazione
    Nov 2017
    Messaggi
    279
    Thanked: 42
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Verona (VR)
    Auto
    RS3 2018

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Magnabuffi Visualizza Messaggio
    come sospettavo, ne tu ne credo @betaone68 sapete a che versione mi riferivo.
    Non parlavo dell'm2 uscita nel 2016, ma dell'm2 competition presentata il 25 Aprile al salone di Pechino(mi pare).
    Monta il motore dell'M3/4 con 410cv, altra storia.

    http://www.autoblog.it/post/906057/b...a-foto-e-video

    Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
    .......come sospettavo, tu non hai minimamente menzionato a quale versione dell "M2" ti riferivi......quindi, non pretendere che si possa leggerti nella mente ;)

    - - - Updated - - -

    Citazione Originariamente Scritto da seba1985 Visualizza Messaggio
    A me non dispiace l'm2 e ci avevo fatto anche un pensierino perché avevo letto ottime recensioni ma poi ho preferito l'rs3 per il fatto che è più versatile con la trazione integrale, perché ha un design più moderno e credo che l'm2 sia omologata solo per 4 persone.
    Comunque mi sembra di aver visto un video in cui si sfidavano rs3 e m2 in prove di accelerazione e non mi sembra che sfigurasse come allungo, anzi mi sembrava che guadagnasse. Mentre con partenza da fermo l'rs3 le prendeva subito una decina di metri grazie alla trazione integrale

    - - - Updated - - -

    https://www.youtube.com/watch?v=7VRT6LH9Iws&t=395s

    ecco il video con rs3 pre FL. Partenza da fermo meglio rs3, partenza lanciata da 40 kmh meglio m2
    Io il mio confronto giusto per essere chiaro l ho fatto con la FL....certo la pre FL dopo perde qualcosina per colpa della trazione integrale ...

    - - - Updated - - -

    Citazione Originariamente Scritto da michelone Visualizza Messaggio
    Sono le stesse considerazioni che ho fatto io, sono andato a vederla e oltre ad avere 3 porte e lo spazio dentro molto più ristretto dell'audi, una cosa che non mi è piaciuta per niente sono i sedili e il design degli interni.. 10 anni indietro rispetto all'RS...

    per quanto riguarda le prove con la FL, l'M2 le prende anche in allungo, e non di poco.

    https://www.youtube.com/watch?v=0AG1fzj3Ve8
    Ci sono quasi 1 secondo nel 100-200 e 1,1 secondi nel 0-200............e fin li puo anche starci, il problema, tanto per dare un dato in piu a @Magnabuffi a sostegno del mio discorso (visto che sembra che non creda abbia potuto provare un M2 a tal punto da accendere la sua curiosita, manco fosse un petardo) è la differenza cosi esagerata in allungo...che anche con 30cv in meno è comunque spropositata, tanto da lasciare un po a bocca asciutta chi la prova, anche perche ci si sale e da un 3.0 a 6 cilindri qualcosa ci si aspetta anche...

    che poi si parli di M2 competition che manco ancora è disponibile per la vendita e non ci sono quindi comparative, quella è un altra storia...

    ma preferisco parlare di qualcosa di reale che ipotizzare qualcosa su una cosa che ancora deve essere sul mercato e deve essere provata e comparata con le concorrenti.

  10. Il seguente utente ringrazia LucaTeam per questo messaggio

    sabrigio (14-05-2018)

  11. #69
    New Entry
    Data Registrazione
    Mar 2018
    Messaggi
    46
    Thanked: 3
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Venezia (VE)
    Auto
    Audi RS3 FL

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da michelone Visualizza Messaggio
    Sono le stesse considerazioni che ho fatto io, sono andato a vederla e oltre ad avere 3 porte e lo spazio dentro molto più ristretto dell'audi, una cosa che non mi è piaciuta per niente sono i sedili e il design degli interni.. 10 anni indietro rispetto all'RS...

    per quanto riguarda le prove con la FL, l'M2 le prende anche in allungo, e non di poco.

    https://www.youtube.com/watch?v=0AG1fzj3Ve8
    cavoli questo video non l'avevo visto... rende bene l'idea di come sia cambiata l'rs3 a livello motoristico tra pre FL e FL. E pensare che l'estate scorsa quando avevo provato la FL su strada con il tester audi, gli avevo chiesto se si sentiva la differenza tra FL e pre FL e lui mi aveva risposto che non si sentiva la differenza di 30 cv...
    Comunque il motore dell'm2 sicuramente non è tirato per il collo perché sennò vanno a pestare i piedi a m3/m4 come potenze

  12.  

  13. #70
    Audi lover L'avatar di Magnabuffi
    Data Registrazione
    Sep 2015
    Messaggi
    1,437
    Thanked: 122
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Ancona (AN)
    Auto
    Audi A6 3.0 TDI S-line

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da LucaTeam Visualizza Messaggio
    .......come sospettavo, tu non hai minimamente menzionato a quale versione dell "M2" ti riferivi......quindi, non pretendere che si possa leggerti nella mente ;)

    - - - Updated - - -



    Io il mio confronto giusto per essere chiaro l ho fatto con la FL....certo la pre FL dopo perde qualcosina per colpa della trazione integrale ...

    - - - Updated - - -



    Ci sono quasi 1 secondo nel 100-200 e 1,1 secondi nel 0-200............e fin li puo anche starci, il problema, tanto per dare un dato in piu a @Magnabuffi a sostegno del mio discorso (visto che sembra che non creda abbia potuto provare un M2 a tal punto da accendere la sua curiosita, manco fosse un petardo) è la differenza cosi esagerata in allungo...che anche con 30cv in meno è comunque spropositata, tanto da lasciare un po a bocca asciutta chi la prova, anche perche ci si sale e da un 3.0 a 6 cilindri qualcosa ci si aspetta anche...

    che poi si parli di M2 competition che manco ancora è disponibile per la vendita e non ci sono quindi comparative, quella è un altra storia...

    ma preferisco parlare di qualcosa di reale che ipotizzare qualcosa su una cosa che ancora deve essere sul mercato e deve essere provata e comparata con le concorrenti.
    Visto che fai tanto il saccente e continui a calcare sul fatto che ti abbia domandato di come hai fatto a provarla dato che ancora non sono stati ufficializzati neanche i prezzi e continui ad insistere sulla prima m2, vai a leggerti il post n°47 e il 48 di un altro utente che l'ha quotato, poi vedi se non avevo minimamente menzionato a quale M2 mi riferivo.

    Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk

    ---------- Post added at 12:04 ---------- Previous post was at 12:03 ----------

    chiaro che se devo paragonare faccio mele con mele e non mele con pere.
    quindi M2 vs rs3 / m2 competition vs rs3 fl

    Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk

Pagina 7 di 10 PrimaPrima 12345678910 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •