Lista utenti taggati

Pagina 3 di 8 PrimaPrima 12345678 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 78

Discussione: Arrivataa q7

  1. #21
    New entry
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    10
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    zastawa

    Predefinito

    mamma mia che animale...
    Quei cerchi poi sono troppo belli!

  2.  

  3. #22
    Audi lover L'avatar di maske
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    3,588
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Regno Unito
    Auto
    sds

    Predefinito

    ti consiglio vivamente di fare un bel rodaggio con tutta tranquillità...

    dopodichè ci dirai come si rimane piacevolmente incollati al sedile con tutta quella coppia con l'acceleratore tutto pigiato...

    posso dirti ancora bel mezzo!!!!!

  4. #23
    Audi lover L'avatar di beth84
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    594
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bari (BA)
    Auto
    audi A3 8P 2.0 TDI 140 cv Ambition

    Predefinito

    Fantastica,complimenti

  5. #24
    Audi lover L'avatar di Amicovarto
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    905
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Messina (ME)
    Auto
    A3 8P 2.0 TDI 16v 140cv Ambition

    Predefinito

    ieri ne ho visto passare uno uguale al tuo......stessi cerchi stesso colore...........paura è un mostro!!!!!!!!bellissimo!!!!

    EX - A3 8P Ambition Argento met. 2.0 TDI 16v 140@170cv - Cruise control - Spoiler Lester - Assetto S-line - Cerchi in lega RS6 8J x 18" ET45 -

  6. #25
    Audi lover L'avatar di DeviInside
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    710
    Thanked: 88
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bergamo (BG)
    Auto
    Rs3 FL

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Amicovarto Visualizza Messaggio
    ieri ne ho visto passare uno uguale al tuo......stessi cerchi stesso colore...........paura è un mostro!!!!!!!!bellissimo!!!!
    Ieri mi sono fatto bergamo-neive andata e ritorno, quasi 500 km, ho avuto modo di provarla un pò, parto dall'unica nota negativa, il cambio, non riesco a digerirlo mi sa troppo di automatico "vecchio" lento come la morte nelle cambiate, ma probabilmente sono io abituato "bene" con il dsg....

    Note positive i consumi, 10l/100 km di media sono un buon risultato per una vettura di questa massa/prestazioni (scendendo da una amg che a livello di dati prestazionali non era molto avanti a questa ma che faceva i 5,6 km/l posso dire di essere molto soddisfatto), l'handling è veramente ottimo, l'abbinata cerchi/assetto s-line da una notevole precisione che abbinate ad un ottimo sterzo danno un feeling da vettura con baricentro sicuramente molto più basso.
    Motore: classico discorso dei diesel, vanno forte e hanno una coppia devastante, ma se non si guarda il quadro strumenti non ci si accorge, in poche parole tanta sostanza ma poche emozioni...
    Interni: il top, prima di acquistare il q7 mio padre voleva restare in casa mercedes con la nuova ml (che in fatto di interni dettava regole, sopratutto rispetto a quelli x5 a dir poco orrendi...), ma qui siamo veramente un gradino sopra l'alluminio del pacchetto s-line da molta sportività e ben si abbina ai sedili profilati, la posizione di guida è ottima grazie alle regolazioni elett. di volante e sedili..

  7. #26
    Audi lover L'avatar di Amicovarto
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    905
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Messina (ME)
    Auto
    A3 8P 2.0 TDI 16v 140cv Ambition

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da DeviInside Visualizza Messaggio
    Ieri mi sono fatto bergamo-neive andata e ritorno, quasi 500 km, ho avuto modo di provarla un pò, parto dall'unica nota negativa, il cambio, non riesco a digerirlo mi sa troppo di automatico "vecchio" lento come la morte nelle cambiate, ma probabilmente sono io abituato "bene" con il dsg....

    Note positive i consumi, 10l/100 km di media sono un buon risultato per una vettura di questa massa/prestazioni (scendendo da una amg che a livello di dati prestazionali non era molto avanti a questa ma che faceva i 5,6 km/l posso dire di essere molto soddisfatto), l'handling è veramente ottimo, l'abbinata cerchi/assetto s-line da una notevole precisione che abbinate ad un ottimo sterzo danno un feeling da vettura con baricentro sicuramente molto più basso.
    Motore: classico discorso dei diesel, vanno forte e hanno una coppia devastante, ma se non si guarda il quadro strumenti non ci si accorge, in poche parole tanta sostanza ma poche emozioni...
    Interni: il top, prima di acquistare il q7 mio padre voleva restare in casa mercedes con la nuova ml (che in fatto di interni dettava regole, sopratutto rispetto a quelli x5 a dir poco orrendi...), ma qui siamo veramente un gradino sopra l'alluminio del pacchetto s-line da molta sportività e ben si abbina ai sedili profilati, la posizione di guida è ottima grazie alle regolazioni elett. di volante e sedili..
    sbavo....

    EX - A3 8P Ambition Argento met. 2.0 TDI 16v 140@170cv - Cruise control - Spoiler Lester - Assetto S-line - Cerchi in lega RS6 8J x 18" ET45 -

  8. #27
    Audi lover L'avatar di maske
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    3,588
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Regno Unito
    Auto
    sds

    Predefinito

    uff mi piacerebbe tanto anche a me poter avere tutto quel bellissimo compromesso di sportività eleganza e consumi...

    complimentoni ancora

    ps: quando esce il 6litri 12 cilindri diesel da 500 cv e 1000 nm ke fai?? cambi????

  9. #28
    Audi lover L'avatar di DeviInside
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    710
    Thanked: 88
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bergamo (BG)
    Auto
    Rs3 FL

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da maske Visualizza Messaggio
    uff mi piacerebbe tanto anche a me poter avere tutto quel bellissimo compromesso di sportività eleganza e consumi...

    complimentoni ancora

    ps: quando esce il 6litri 12 cilindri diesel da 500 cv e 1000 nm ke fai?? cambi????
    No, non credo, volevo appunto un compresso tra sportività eleganza e consumi, prima avevo una ml amg da 5 kilometri litro e facendo 40.000 km all'anno puoi farti un'idea dei costi.. La q7 v12 vorrebbe dire trovarmi più o meno nella stessa situazione... Se dovessi prendere un suv veramente sportivo prenderei il nuovo ml 63 amg... Quel motore è il migliore v8 in circolazione..

  10. #29
    Audi lover L'avatar di maske
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    3,588
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Regno Unito
    Auto
    sds

    Predefinito

    ah ok ho capito

    tra l'altro il suddetto ML amg l'ho visto in giro, fa paura

  11.  

  12. #30
    Audi lover L'avatar di Amicovarto
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    905
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Messina (ME)
    Auto
    A3 8P 2.0 TDI 16v 140cv Ambition

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da DeviInside Visualizza Messaggio
    No, non credo, volevo appunto un compresso tra sportività eleganza e consumi, prima avevo una ml amg da 5 kilometri litro e facendo 40.000 km all'anno puoi farti un'idea dei costi.. La q7 v12 vorrebbe dire trovarmi più o meno nella stessa situazione... Se dovessi prendere un suv veramente sportivo prenderei il nuovo ml 63 amg... Quel motore è il migliore v8 in circolazione..
    ti quoto......secondo me la motorizzazione che hai te è il giusto compromesso tra prestazioni e consumi.............sicuramente il V12 sarà da paura....ma i consumi????

    EX - A3 8P Ambition Argento met. 2.0 TDI 16v 140@170cv - Cruise control - Spoiler Lester - Assetto S-line - Cerchi in lega RS6 8J x 18" ET45 -

Pagina 3 di 8 PrimaPrima 12345678 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •