Lista utenti taggati

Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 48

Discussione: Prezzo acquisto TTS 272 cv

  1. #1
    Audi lover
    Data Registrazione
    Nov 2015
    Messaggi
    252
    Thanked: 16
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Imperia (IM)
    Auto
    S1 SPB Stage 1 Revo

    Predefinito Prezzo acquisto TTS 272 cv

    Ciao amici,
    Qual ę ad oggi a vs avviso il prezzo giusto di un TTS post 2010 con meno di 80.000 km, coupé, s tronic?
    Grazie un saluto
    Alessio

  2.  

  3. #2
    Audi lover L'avatar di 29palms
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    738
    Thanked: 19
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bologna (BO)
    Auto
    RS4 B9 2019

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Giogie Visualizza Messaggio
    Ciao amici,
    Qual ę ad oggi a vs avviso il prezzo giusto di un TTS post 2010 con meno di 80.000 km, coupé, s tronic?
    Grazie un saluto
    Alessio
    Prova a guardare su AutoScout24 e fai una media.


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  4. #3
    Audi lover L'avatar di Luke83
    Data Registrazione
    Sep 2016
    Messaggi
    139
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Brescia (BS)
    Auto
    Audi TTrs

    Predefinito

    Fare una media sui prezzi che si vedono non è proprio giusto...quelli sono prezzi di realizzo...chiunque può sparare 2000-3000 in più di ciò che vale realmente sul mercato,poi c'è da vedere a quanto concludono l'affare. Ho visto delle TTs che le vendevano a 18000 quando il loro valore reale era 13000

  5. #4
    Audi lover
    Data Registrazione
    Nov 2015
    Messaggi
    252
    Thanked: 16
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Imperia (IM)
    Auto
    S1 SPB Stage 1 Revo

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Luke83 Visualizza Messaggio
    Fare una media sui prezzi che si vedono non è proprio giusto...quelli sono prezzi di realizzo...chiunque può sparare 2000-3000 in più di ciò che vale realmente sul mercato,poi c'è da vedere a quanto concludono l'affare. Ho visto delle TTs che le vendevano a 18000 quando il loro valore reale era 13000
    esatto.. Anche perché su as24 mi sembrano un po' tutti sparare alto.. Alcune sono in vendita quasi da un anno.. A prezzi dai 25 ai 30.000 euro.. Per auto che hanno 6~8 anni e 60~70.000 km.. Da qui la mia domanda.. Anche perché a partire da 30k o poco più si trovano già i TT nuovi di 2 o 3 anni e con pochi km.. E da 36k il tts nuovo.. Nonostante per vari motivi preferisca la mk2 (esteticamente la preferisco alla nuova e non concepisco il freno NON a mano), per 2 o 3k allora prendo la tt 230 cv con metà anni e km o altro (serie 2, s1, golf 6 r per dirne alcune).. Questo era il discorso

  6. Il seguente utente ringrazia Giogie per questo messaggio

    Wolfars (30-07-2018)

  7. #5
    Audi lover L'avatar di Luke83
    Data Registrazione
    Sep 2016
    Messaggi
    139
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Brescia (BS)
    Auto
    Audi TTrs

    Predefinito

    Io quando devo acquistare un'auto usata prendo lìimporto che vuole il venditore e lo faccio verificare con eurotax,sia acquisto che vendita....poi ovviamente si guarda bene anche l'auto e si tirano le conclusioni e fai una proposta...se la persona vuole vendere e non stra vendere per guadagnarci,si tratta sul prezzo,se invece non glie ne frega di vendere va a finire che l'auto se la tiene.Capitato anche a me,io volevo prendere una cifra,la valutazione era un'altra,ma vedendo le condizione dell'auto,ha accettato una mezza proposta che abbiamo fatto. Io ho venduto e lui ha acquistato ragionando assieme.

  8. #6
    Audi lover L'avatar di 29palms
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    738
    Thanked: 19
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bologna (BO)
    Auto
    RS4 B9 2019

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Giogie Visualizza Messaggio
    esatto.. Anche perché su as24 mi sembrano un po' tutti sparare alto.. Alcune sono in vendita quasi da un anno.. A prezzi dai 25 ai 30.000 euro.. Per auto che hanno 6~8 anni e 60~70.000 km.. Da qui la mia domanda.. Anche perché a partire da 30k o poco più si trovano già i TT nuovi di 2 o 3 anni e con pochi km.. E da 36k il tts nuovo.. Nonostante per vari motivi preferisca la mk2 (esteticamente la preferisco alla nuova e non concepisco il freno NON a mano), per 2 o 3k allora prendo la tt 230 cv con metà anni e km o altro (serie 2, s1, golf 6 r per dirne alcune).. Questo era il discorso
    Le sparate alte rimangono lì, quelle basse a meno che non siano auto dubbie vengono vendute subito...fate una media dalla quale considerare un prezzo trattabile. Io per la mia TT 2010 con km 90.000/100.000 avevo un range di prezzo dai 13.000 ai 16.000 a seconda del tipo modello optionals.


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  9. #7
    New Entry
    Data Registrazione
    Apr 2018
    Messaggi
    17
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Varese (VA)
    Auto
    Sono a piedi

    Predefinito

    È da mesi ormai che seguo Autoscout e ne ho viste dal vivo 2 di quelle che sparavano più alto, giusto per farmi poi un idea andando a vedere anche le altre, beh...per una valutazione di 6/7 mila euro in più di eurotax (TT 2.0 2012 manuale advanced s-line esterno) per 21000 cucuzze mi aspettavo di vedere il fiocco e il tappeto rosso che ti invita a dirigerti verso quell'auto.
    Purtroppo non è così, vizi ce n'erano eccome, ma di trattare il prezzo non se ne parla.
    Pagando in contanti e senza nessun usato da proporre.
    Uno dei due addirittura non includeva neppure la garanzia di un anno, la metteva a parte in aggiunta...
    So benissimo che sarà difficilissimo acquistare con valutazione eurotax se non da privati, ma approfittarne in quel modo no...

  10. #8
    Audi lover L'avatar di Luke83
    Data Registrazione
    Sep 2016
    Messaggi
    139
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Brescia (BS)
    Auto
    Audi TTrs

    Predefinito

    Ma non dovrebbe essere un'anno di garanzia per legge?
    Ovviamente se un privato te le presenta sporca sicuramente non fa una bella impressione...
    Chiunque che vende vuole guadagnare di più,è normale,ma se sparano alto,troppo alto,o trovano il pollo,o quello veramente interessato che accetta il prezzo,senò va a finire che se la tengono.

  11. #9
    New Entry
    Data Registrazione
    Apr 2018
    Messaggi
    17
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Varese (VA)
    Auto
    Sono a piedi

    Predefinito

    Il rivenditore che non includeva la garanzia all'inizio ha sparato alto, circa 4000 euro in più del prezzo indicato sul sito....e già lì ho fatto le mie considerazioni!
    Poi dopo avergli fatto vedere il "suo" sito internet si è scusato...
    Poi è partito dicendo che era in conto vendita e quindi la garanzia si pagava a parte, il prezzo non trattabile anche se non altissimo, è sui 17500 sul sito.
    Ha inciampato dicendo che i cerchi e il paraurti posteriore erano stati riverniciati....e già lì...altre considerazioni.
    Verniciatura nera con piccole macchie opache quasi da corrosione sul cofano, per il resto ok.
    Advanced plus, s-line int/est.
    Bella davvero come auto, ma comportamenti dei rivenditori a dir poco discutibili.
    Scusate per l' OT, anche se TT o TTS comunque credo si comportino nello stesso modo ��

  12.  

  13. #10
    Audi lover L'avatar di Luke83
    Data Registrazione
    Sep 2016
    Messaggi
    139
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Brescia (BS)
    Auto
    Audi TTrs

    Predefinito

    Direi proprio di evitarlo ste venditore allora!

Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •