Lista utenti taggati

Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: RS4 b7 avant

  1. #1
    New Entry
    Data Registrazione
    Jun 2018
    Messaggi
    5
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Auto

    Predefinito RS4 b7 avant

    Ciao ragazzi, pochi giorni fa ho avuto la possibilità di ritirare una vecchia fiamma con 120000 km, servizi audi e 12 mesi di garanzia......Non ho saputo resistere e la bella signora è diventata parte dei miei giocattoli...ora la domanda è : follia pura ? Se volessi un motore pari al nuovo sarebbe fattibile? Sono un profano, l avevo già provata, è sempre stata l auto dei miei sogni ma non ho mai potuto avvicinarmi....ora le cose sono cambiate....ho fatto una pazzia per ricambi etc o si trova ancora tutto? Meglio fare scorte varie? In concessionaria dopo lunghe discussioni e trattative stanno sostituendo tutte le parti che non mi andavano bene come volante, freni, etc quindi si trova ancora tutto? Appena mi verrà consegnata verranno eseguiti tutti i test seri come prova motore etc al TCS (Touring club svizzero) paghi e te la passano tutta con la lente ma ho bisogno della vostra esperienza in caso si presenti un tecnico che non conosce l auto e che quindi non sa dove guardare.....

    Grazie a tutti !

    Inviato dal mio SM-T560 utilizzando Tapatalk

  2.  

  3. #2
    Socio Audi Rs Club L'avatar di Renzo84
    Data Registrazione
    Sep 2013
    Messaggi
    440
    Thanked: 33
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Valle d'Aosta (AO)
    Auto
    Audi RS4

    Predefinito

    Ciao e benvenuto! Controlla accuratamente che 1)gli ammortizzatori non abbiano perdite di olio 2) il suddetto olio sia in pressione (alcune officine Audi hanno lo strumento apposito per svuotare e riempire i due circuiti con dell’olio nuovo). Con una spesa di circa 250/300 € puoi eseguire questo intervento: ti consiglio di farlo. 3) esegui una rullata per vedere i cavalli all’albero. Se risultassero sotto i 410, hai i condotti di aspirazione sporchi di morchie d’olio. Anche in questo caso, smontando il collettore di aspirazione, è possibile procedere manualmente alla pulizia dei condotti.

  4. #3
    New Entry
    Data Registrazione
    Jun 2018
    Messaggi
    5
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Auto

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Renzo84 Visualizza Messaggio
    Ciao e benvenuto! Controlla accuratamente che 1)gli ammortizzatori non abbiano perdite di olio 2) il suddetto olio sia in pressione (alcune officine Audi hanno lo strumento apposito per svuotare e riempire i due circuiti con dell’olio nuovo). Con una spesa di circa 250/300 € puoi eseguire questo intervento: ti consiglio di farlo. 3) esegui una rullata per vedere i cavalli all’albero. Se risultassero sotto i 410, hai i condotti di aspirazione sporchi di morchie d’olio. Anche in questo caso, smontando il collettore di aspirazione, è possibile procedere manualmente alla pulizia dei condotti.
    Grazie mille Renzo, ho letto molti dei tuoi post e ti ringrazio per avermi dedicato queste spiegazioni!

    Inviato dal mio SM-T560 utilizzando Tapatalk

  5. #4
    New Entry
    Data Registrazione
    Jun 2018
    Messaggi
    5
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Auto

    Predefinito

    Ultima domanda: hai dei contatti da suggerire per eventuali interventi? Pulizia condotti, carrozzeria, mappature etc etc ?
    Quanti km posso fare con un motore simile prima di valutare una rigenerazione o sostituzione completa? Quanto andrei a spendere?

    Grazie in anticipo

    Inviato dal mio SM-T560 utilizzando Tapatalk

  6. #5
    Socio Audi Rs Club L'avatar di Renzo84
    Data Registrazione
    Sep 2013
    Messaggi
    440
    Thanked: 33
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Valle d'Aosta (AO)
    Auto
    Audi RS4

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mela Visualizza Messaggio
    Ultima domanda: hai dei contatti da suggerire per eventuali interventi? Pulizia condotti, carrozzeria, mappature etc etc ?
    Quanti km posso fare con un motore simile prima di valutare una rigenerazione o sostituzione completa? Quanto andrei a spendere?

    Grazie in anticipo

    Inviato dal mio SM-T560 utilizzando Tapatalk
    Per ogni tipo d’intervento, rivolgiti con fiducia a Faratech, il main sponsor di Audi RS Club.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •