Lista utenti taggati

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 19 di 19

Discussione: Rs3 fl (18') - reali differenze da stock a stage 1 abt (modulo)

  1. #11
    Audi lover
    Data Registrazione
    Nov 2017
    Messaggi
    279
    Thanked: 42
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Verona (VR)
    Auto
    RS3 2018

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ilplay Visualizza Messaggio
    so che sono ot pero'volevo portare un esperienza:
    vettura in dynamic con modulo pedale acceleratore montato e settato al massimo della sensibilita' cambia la risposta in maniera notevole,cioe' senza sembra ritardata seppur in dynamic
    Mi hanno sempre fatto paura sti moduli accelleratore...sembra tanto na cosa che va a far danni...anche se non l ho mai provato e non me ne sono mai interessato.

    Comunque la potenza non cambia, cambia solo il ritardo nella risposta perche modificano il segnale dell accelleratore elettronico, dico bene?

    In ogni caso è solo una senzazione di prontezza ma la potenza non cambia, quindi non credo che cambi cosi tanto alla fine o no?

    - - - Updated - - -

    Citazione Originariamente Scritto da betaone68 Visualizza Messaggio
    Capisco molto bene le tue considerazioni . Con il modulo che avevo sulla S3 la differenza si sentiva ma i CV non erano 370 ma solo 340 . Inoltre non ritengo molto professionali i dealer ABT italiani ed il loro comportamento spocchioso e' veramente indisponente . Comunque posso capire la tua scelta . A questo punto aspetta promozione che faranno in autunno . Sia ABT che MTM solitamente per una settimana in primavera e in autunno applicano sconti listino del 20 - 25 %. Tieni monitorato loro sito .
    N.B. non farti fregare dai dealer italiani .. il prezzo del sito tedesco e' gia' comprensivo iva tedesca . Per fare prezzo in italia prendi costo dal sito ABT togli IVA tedesca del 19% ed aggiungi IVA italiana del 22 %. Il montaggio sei costretto a farlo fare da un centro AUDI e ti costera' altri 50 - 100 euro per un montaggio di 30 minuti . Per poter ordinare modulo devi fornire diagnosi motore con dati centralina ( le puoi chiedere da officina audi che si collega alla tua centralina ) . Serve affinche' ABT possa abbinare loro modulo alla tua centralina . Ricordati che non lo riesci a montare su altra RS3 se non pagando una riprogrammazione ABT che costa quasi come un modulo nuovo .
    Come prestazioni qualcosa sentirai ma nulla di eclatante . Se questo vale 4.000 e passa euro lo devi decidere tu .
    Quindi dici che non cambi cosi tanto anche se dei 60cv in piu alla fine te ne resteranno 40 (quindi sui 440cv) ...? Ma si sente almeno o proprio no? perche non spendo una fucilata per non sentire un aumento di potenza!

    Ho sentito dire che poi ti aggiornano anche il libretto mettendo sopra l'aumento di cv e la modifica ABT (con conseguente ulteriore salasso del superbollo)...è una ca***ta?

    Cosa cambia da MTM ad ABT sia in prestazioni sia a livello di montaggio, setting ecc...devo farlo fare sempre in AUDI il montaggio anche per mtm?

    Ho visto che quest'ultimo seppur costoso è un filo meno caro di ABT.

  2.  

  3. #12
    New Entry
    Data Registrazione
    Mar 2018
    Messaggi
    87
    Thanked: 3
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Torino (TO)
    Auto
    rs3 fl

    Predefinito

    [QUOTE=LucaTeam;1437063]Mi hanno sempre fatto paura sti moduli accelleratore...sembra tanto na cosa che va a far danni...anche se non l ho mai provato e non me ne sono mai interessato.

    Comunque la potenza non cambia, cambia solo il ritardo nella risposta perche modificano il segnale dell accelleratore elettronico, dico bene?

    In ogni caso è solo una senzazione di prontezza ma la potenza non cambia, quindi non credo che cambi cosi tanto alla fine o no?

    Dunque lo avevo montato su a4 b8 170 cv mappata:senza modulo un elefante ,con modulo una iena,ad esempio provando con tt 200 cv originale da off il tt andava via,con modulo al max si era in pareggio,adesso sulla rs3 senza modulo non riesco a guidarla mi sembra ritardata.
    con la a4 ho fatto parecchi km senza problemi,detto questo secondo me pur non dando cavalli ti proietta molto prima ad alti giri quindi spinge di brutto

  4. #13
    Audi lover
    Data Registrazione
    Jan 2018
    Messaggi
    288
    Thanked: 56
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Modena (MO)
    Auto
    RS3 8Y

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da LucaTeam Visualizza Messaggio
    Mi hanno sempre fatto paura sti moduli accelleratore...sembra tanto na cosa che va a far danni...anche se non l ho mai provato e non me ne sono mai interessato.

    Comunque la potenza non cambia, cambia solo il ritardo nella risposta perche modificano il segnale dell accelleratore elettronico, dico bene?

    In ogni caso è solo una senzazione di prontezza ma la potenza non cambia, quindi non credo che cambi cosi tanto alla fine o no?

    - - - Updated - - -



    Quindi dici che non cambi cosi tanto anche se dei 60cv in piu alla fine te ne resteranno 40 (quindi sui 440cv) ...? Ma si sente almeno o proprio no? perche non spendo una fucilata per non sentire un aumento di potenza!

    Ho sentito dire che poi ti aggiornano anche il libretto mettendo sopra l'aumento di cv e la modifica ABT (con conseguente ulteriore salasso del superbollo)...è una ca***ta?

    Cosa cambia da MTM ad ABT sia in prestazioni sia a livello di montaggio, setting ecc...devo farlo fare sempre in AUDI il montaggio anche per mtm?

    Ho visto che quest'ultimo seppur costoso è un filo meno caro di ABT.
    nessuna modifica sul libretto ne con ABT , ne con MTM.
    Non ti so dire quanto guadagna e se si sente molta differenza .... non li ho provati .
    ABT e MTM credo siano prodotti analoghi e con analoghe prestazioni , forse + veritiere quelle di MTM e sicuramente + seri e professionali dealer MTM .
    Ma se cerchi la garanzia e rivendibilita' auto segli ABT . MTM non ti da una garanzia ma un assicurazione su rotture motore . ABT ti da la garanzia su rotture motore ( certo che non hanno spinto molto .... 53 kgm di coppia dichiarati non sono moltissimi , solo 5 in + rispetto stock ...

  5. #14
    Audi lover L'avatar di sabrigio
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    270
    Thanked: 67
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Torino (TO)
    Auto
    Audi RS3 +A4 190cv quattro avant stronic

    Predefinito

    [QUOTE=LucaTeam;1437063]Mi hanno sempre fatto paura sti moduli accelleratore...sembra tanto na cosa che va a far danni...anche se non l ho mai provato e non me ne sono mai interessato.

    Comunque la potenza non cambia, cambia solo il ritardo nella risposta perche modificano il segnale dell accelleratore elettronico, dico bene?

    In ogni caso è solo una senzazione di prontezza ma la potenza non cambia, quindi non credo che cambi cosi tanto alla fine o no?

    - - - Updated - - -

    Dai che il prossimo mese che ci si vede ti faccio provare la mia che c'è l'ha...la differenza si sente eccome..
    giorgio

  6. Il seguente utente ringrazia sabrigio per questo messaggio

    LucaTeam (20-06-2018)

  7. #15
    Audi lover
    Data Registrazione
    Nov 2017
    Messaggi
    279
    Thanked: 42
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Verona (VR)
    Auto
    RS3 2018

    Predefinito

    [QUOTE=sabrigio;1437113]
    Citazione Originariamente Scritto da LucaTeam Visualizza Messaggio
    Mi hanno sempre fatto paura sti moduli accelleratore...sembra tanto na cosa che va a far danni...anche se non l ho mai provato e non me ne sono mai interessato.

    Comunque la potenza non cambia, cambia solo il ritardo nella risposta perche modificano il segnale dell accelleratore elettronico, dico bene?

    In ogni caso è solo una senzazione di prontezza ma la potenza non cambia, quindi non credo che cambi cosi tanto alla fine o no?

    - - - Updated - - -

    Dai che il prossimo mese che ci si vede ti faccio provare la mia che c'è l'ha...la differenza si sente eccome..
    giorgio

    Uhhh ci sei anche tu a Tazio il 7.7?

    Perfetto....va che ci conto....E grazie mille per la disponibilità, posso sdebitarmi con qualche birra?

  8. #16
    Audi lover L'avatar di sabrigio
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    270
    Thanked: 67
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Torino (TO)
    Auto
    Audi RS3 +A4 190cv quattro avant stronic

    Predefinito

    si ci sono al Tazio...birra
    Giorgio.. Piergiorgio per il Tazio

  9. Il seguente utente ringrazia sabrigio per questo messaggio

    LucaTeam (21-06-2018)

  10. #17
    Audi lover L'avatar di sabrigio
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    270
    Thanked: 67
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Torino (TO)
    Auto
    Audi RS3 +A4 190cv quattro avant stronic

  11. Il seguente utente ringrazia sabrigio per questo messaggio

    LucaTeam (09-07-2018)

  12. #18
    Audi lover
    Data Registrazione
    Nov 2017
    Messaggi
    279
    Thanked: 42
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Verona (VR)
    Auto
    RS3 2018

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sabrigio Visualizza Messaggio
    Grazie mille! ...e grazie per avermi fatto provare la macchina sabato, è stato un piacere! :)
    Spero ci si possa vedere presto, ma stavolta tutti in pista a girare eehehe

  13. Il seguente utente ringrazia LucaTeam per questo messaggio

    sabrigio (10-07-2018)

  14. #19
    Audi lover L'avatar di sabrigio
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    270
    Thanked: 67
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Torino (TO)
    Auto
    Audi RS3 +A4 190cv quattro avant stronic

    Predefinito

    certo che si..

  15. Il seguente utente ringrazia sabrigio per questo messaggio

    LucaTeam (12-07-2018)

  16.  

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •