Lista utenti taggati

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 22 di 22

Discussione: Cruise control e cavo fantasma

  1. #21
    Audi lover
    Data Registrazione
    Oct 2016
    Messaggi
    5,968
    Thanked: 763
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Piacenza (PC)
    Auto
    A3 8P tdi, 140cv, DSG, anno 2007

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Darietto4 Visualizza Messaggio
    ... avevo comprato tutto il gruppo usato originale, quindi le tre leve e la centralina, anche quella in Q che adesso mi avanza
    le leve e la centralina, inutilizzate, le rivendi tranquillamente in rete...
    pochi gg fa un utente del forum lamentava un malfunzionamento alle frecce, e forse il colpevole era proprio la leva.
    chissa se e' lo stesso modello della tua... (non ricordo che macchina avesse, e in questo momento non ritrovo la discussione: pensa che coincidenza bestiale se tu riuscissi a vendere la tua leva proprio a quell'utente del forum!!!).

    Il guscio inferiore ho usato il mio, è abbastanza intuitivo dove tagliare, nella parte interna c'è una leggerissima impronta della parte da tagliare, quindi con un po' di manualità e un fresino si riesce ad ottenere un ottimo risultato.
    molto bene. Se c'e' una impronta nel lato interno, diventa meno problematico tagliare.
    in rete tempo fa avevo visto foto di lavori molto grossolani: tagli molto imprecisi, cioe' alla fine il foro era troppo largo, e lasciava fessure molto visibili intorno alla leva.

    l'impronta interna, che fa da guida al taglio, e' una ottima info per eventuali utenti interessati al retrofit, se in futuro faranno una ricerca nel nostro forum.
    Ultima modifica di gian8p; 04-02-2023 alle 01:17

  2.  

  3. #22
    New Entry
    Data Registrazione
    Jan 2023
    Messaggi
    13
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Livorno (LI)
    Auto
    Audi A4 Avant B7 2.0 Tdi Quattro 2006

    Predefinito

    Si effettivamente potrei venderli, se ho fortuna vendo anche tutto il blocco.. Casomai provo a metterli qui nel mercatino, grazie della dritta

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •