Lista utenti taggati

Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Problema frni a6 avant 2003

  1. #1
    Audi lover L'avatar di ste87
    Data Registrazione
    Feb 2009
    Messaggi
    398
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bergamo (BG)
    Auto
    A6 2.5 TDI avant quattro tiptronic 180CV 2003

    Predefinito Problema frni a6 avant 2003

    scusate posto anche qui il mio problema in quanto mi sa che l'ho postato prima nella posizione sbagliata (tuning) e non c'ntea nulla col tuning ma è un grave probema di base

    eccovi il link

    http://forum.audirsclub.it/forumdisplay.php?f=50

    vi chiedo aiuto, e ve ne sarò molto grato, in quanto sono molto preoccupato più che per l'auto per le persone che ci entrano mentre la guido,io comporeso

  2.  

  3. #2
    Audi lover
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Messaggi
    115
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bergamo (BG)
    Auto
    A6 2500 TDI 180CV AVANT QUATTRO

    Predefinito

    Ciao, allora..............i dischi dei freni hanno delle misure (di spessore) minime, se rettificandoli non si oltrepassano queste misure, il lavoro e' sicuro!!!!!
    cmq sostituendo dischi /pastiglie/tubi freno anteriori, di concorrenza sei su una spesa di LISTINO di massimo massimo 310.00 (NUOVI), calcola che la rettifica del disco il meccanico la paghera' si e no 29.00 cad.1 .Ritorna dal meccanico che ti ritornando al tuo problema..... quando sterzi senti un rumore di sfregolio tipo ferro/ferro ,oppure un clok...clok...clok, e quando freni ti vibra il volante???....
    se senti un fischiettio tipo strofinamento ferro con ferro ,potrebbe essere la paratia in lamiera interna che c'e' dietro il disco del freno, questa se non si fa attenzionequando si fanno i freni , si piega appena andando a sfiorare di pochissimo il disco del freno, cosi facendo quando si sterza oppure quando si frena questa frega sul disco del freno(controlla il bordo esterno interno del disco freno se e' piu' lucido),questo problema mi era capitato con l' A6 del 94 che avevo prima.
    il secondo sintomo che ti ho descritto e' quello piu' semplice ,cioe' il giunto
    e solo nel caso hai una vibrazione sul volante e' colpa del disco freno .

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •