Ciao ragazzi,

Avrei due domande su 2 modifiche che vorrei fare alla mia S1 spb entro non troppo tempo:
1. Vorrei montare delle molle più sportive e che facciano rollare meno l'auto, sono indeciso tra le classiche eibach Pro kit, le h&r oppure le Kw (non mi interessa abbassarla troppo, mi interessa più che altro quella che si sposa meglio con l'ammortizzatore magnetic ride originale e che quindi assicuri un piccolo miglioramento delle performance!! A dir la verità, sarei più orientato sulla ProKit, perché abbassano meno, avevo la BMW bassissima e toccavo ovunque..);
2. Vorrei montare dei piccoli distanziali per 2 motivi, uno perché ha le ruote davvero troppo in dentro, e la resa estetica non è delle migliori; due perché un mio amico li ha sulla scirocco da ormai 100k km e mi ha sempre detto che si è trovato benissimo, più stabile sul veloce e precisa in inserimento a suo dire.. il dilemma è come prenderli.. sicuramente non da 25 mm perchè escono troppo e per l'usura precoce delle componenti meccaniche.. la domanda era, è meglio uguali? Più grandi davanti o più grandi dietro? Lui sulla scirocco ha 0.8 davanti e 1.2 dietro.. però di base essendo anteriore, non sarebbe più giusto o uguali per rimane con la stessa differenza di carreggiata tra anteriore e posteriore o al massimo un filo più grandi anteriori?

Grazie a chi vorrà rispondere

PS: le modiche successive saranno, penso nell'ordine, Antirollio (eibach?), olio rbf660, pastiglie e dischi sportivi (pagid/ebc ecc..) e stage 2 Revo da BRS.. poi vediamo come va