Ciao ragazzi! Vi spiego la situazione, ho un Audi A3 sportback facelift del 2016, grazie all aiuto di utenti del forum ho appena montato dei cerchi da 19” con pneumatici 235/35/19 , con distanziali da 12mm posteriormente è da 3mm sull anteriore, che portano le ruote a filo con la carrozzeria . Adesso m è venuto il pallino di voler abbassare la vettura, di qualche centimetro specie sull anteriore, ma non vorrei esagerare , per evitare lo sfregamento degli pneumatici col passaruota. Credo, quindi, di dover montare un assetto regolabile a ghiera per poter tarare a piacimento l altezza dell assetto, considerando che ho l assetto s-Line nativo di casa Audi, e che come tipo di rigidezza, in base al mio stile di guida e anche alla tipologia di strade percorse, mi trovo molto bene, e considerando che si tratta prettamente di una modifica estetica, che soluzione potrei adottare per abbassare leggermente la vettura, non compromettendone il comfort ( non voglio un assetto troppo rigido) ed evitando di spendere una cifra esorbitante ?
Confido nel vostro aiuto , acnche perché non ho mai montato un assetto sportivo su un auto, quindi non ne capisco proprio niente
Vi ringrazio anticipatamente per le risposte


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk