Lista utenti taggati

Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: problema beep mia a3

  1. #1
    New Entry L'avatar di xxsilerxx
    Data Registrazione
    Feb 2009
    Messaggi
    10
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Napoli (NA)
    Auto
    Audi A3 2.0 TDI tuning

    Icon11 problema beep mia a3

    Salve a tutti, prima di aprire ho girato un po x il forum x vedere se c'era un post tipo come questo che ora sto scrivend per non creare un altro inutilmente... volevo chiedere un informazione...

    già da un po di tempo, piu' o meno 15/20 giorni, sulla mia audi, quando la spengo inizia un beep che dura piu' o meno 3/4 secondi, non lo fa sempre, oppure nn me ne accorgo quando scendo presto dall'auto, ma questa sera l'ha rifatto, anche la mia ragazza l'ha sentito.... a qualcuno è già capitata questa cosa?? ho bisogno di aiuto.... non so se è qualcosa di grave o niente...

    e...

    questa sera quando sono tornato proprio a casa e posato la macchina, ho spento il quadro e tolto la chiave ho visto che è rimasta accesa la spia dell'ESP e dopo una venitna di secondi, ho messo le chiavi x accendere il quadro ed è successo di nuovo la serie di beep, solo diversa dal solito beep, h rispento il quadro e si tolto tutto, rifacendo il beep solito e poi si è fermato....

    -sapete aiutarmi su questi due casi che sono accaduti???
    - secondi voi c'entra qualcosa con l'ESP che è rimasta la spia accesa anche senza chiavi (è la prima volta che capita)



    grazie in anticipo...

    ciauuuuuuuuu

  2.  

  3. #2
    Audi lover L'avatar di cadutoqua
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    1,821
    Thanked: 3
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Novara (NO)
    Auto
    a4 avant 19 tdi

    Predefinito

    come si dice in questi casi ....

    scansione memoria errori per cercare l anomalia.....

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •