Lista utenti taggati

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 18

Discussione: CONSUMI A3 TDI 140 CV CON FAP

  1. #1
    New Entry
    Data Registrazione
    Feb 2009
    Messaggi
    27
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    a3 2000 tdi 140cv limited editions

    Icon11 CONSUMI A3 TDI 140 CV CON FAP

    ragazzi vi prego scrivetemi solo un si o un no, a3 2000 tdi 140 cv con fap....... a secco sparato ho fatto 40 euro di gasolio, ho usato la macchina prevalentemente in citta, usata con cura tutte cambiate a 2000 giri , risultato 520 km ,,,,, e giusto o ce qualcosa che non va??? voi con 40 euro di gasoli usando la macchina in maniera normale , quanti kilometri fate???? ciao raga aspetto risposte

  2.  

  3. #2
    Audi lover L'avatar di Maga84
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    1,017
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Sondrio (SO)
    Auto
    Audi A3 8P 2.0 TDI 140@170cv

    Predefinito

    Calcolando che io con 33 euro faccio il pieno tu con 40 euro avrai fatto circa 37 litri di pieno, quindi dividi 520 per i 37 litri e trovi che hai fatto una media di 14km con un litro e ci può stare benissimo.
    Calcola che con un pieno di 55 litri, farai daglia 850 / 900 km.
    Ciao
    Mastaro Fans Club Socio -84-
    Cristian - A3 8P 2.0 TDI 140cv 16V - Bose Sound System - Nero brillante - Assetto eibach B8 + Sportline -50mm

  4. #3
    Audi lover L'avatar di Fine84
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    113
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Verona (VR)
    Auto
    Audi A3 Sportback

    Predefinito

    Guarda io con un pieno (50 litri) faccio al massimo 680 km an dimenticavo ho una sportback 2.0 td 140cv con dpf e cambio automatico in pratica faccio la media dei 13.

  5. #4
    Utente
    Data Registrazione
    Jun 2008
    Messaggi
    57
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Ravenna (RA)
    Auto
    a3 sb 140cv dsg

    Predefinito

    Mediamente con la mia (A3 SB 140cv dsg C.R.) faccio con un pieno circa 750/800 km.. misto città, extraurbana!! Come diesel uso Shell v-power (non sò se possa incidere..).. Poi dipende molto dal tipo di guida!!

  6. #5
    Audi lover L'avatar di sAnTeE
    Data Registrazione
    Feb 2009
    Messaggi
    150
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Udine (UD)
    Auto
    a3 SPB - a6 avant 3.0 tdi quattro '09 tiptronic

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da alexvibo Visualizza Messaggio
    ragazzi vi prego scrivetemi solo un si o un no, a3 2000 tdi 140 cv con fap....... a secco sparato ho fatto 40 euro di gasolio, ho usato la macchina prevalentemente in citta, usata con cura tutte cambiate a 2000 giri , risultato 520 km ,,,,, e giusto o ce qualcosa che non va??? voi con 40 euro di gasoli usando la macchina in maniera normale , quanti kilometri fate???? ciao raga aspetto risposte



    Guarda io sono a secco adesso, ho 755 km percorsi e 30 di autonomia (mai successo) dall'ultimo pieno, ma ieri sera, prima di spararmi a 220 per qualche km, avevo 720 percorsi e 140 residui!
    Sono gommato 225/40/18, ho il 140 cv manuale rimappato a 170, 400 km li ho fatti in città. A macchina fredda cambio a 2000 giri, poi accelero appena posso
    A3 SB'09 140@170 Nero Brillante, SLine Int+Ext, Vetri oscurati, Griglia lucida, Barre cromate, 18" 7 razze titanio, Bixeno, Volante S3, Navi plus, Interni pelle/alcantara

  7. #6
    Audi lover L'avatar di sAnTeE
    Data Registrazione
    Feb 2009
    Messaggi
    150
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Udine (UD)
    Auto
    a3 SPB - a6 avant 3.0 tdi quattro '09 tiptronic

    Predefinito

    Ho fatto benzina...43 litri per 760km...media 17,7 con un litro, non male per la cavalleria ed il mio stile di guida!
    A3 SB'09 140@170 Nero Brillante, SLine Int+Ext, Vetri oscurati, Griglia lucida, Barre cromate, 18" 7 razze titanio, Bixeno, Volante S3, Navi plus, Interni pelle/alcantara

  8. #7
    Audi lover L'avatar di kaifka
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    1,190
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Ancona (AN)
    Auto
    A3 2.0 TDI

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Fine84 Visualizza Messaggio
    Guarda io con un pieno (50 litri) faccio al massimo 680 km an dimenticavo ho una sportback 2.0 td 140cv con dpf e cambio automatico in pratica faccio la media dei 13.
    Il problema è il cambio automatico che abbassa di molto l'autonomia rispetto ad un cambio manuale.

    Optional originali: fari xeno, antifurto, autoradio simphony, pak luci interno, interni pelle/alcantara, senza denominazione e modello, bracciolo, cerchi in lega a stella.

  9. #8
    New entry L'avatar di Francy.net
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    17
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    A3 SB

    Predefinito

    a3 sb 140 cv manuale, entrata in riserva ieri sera dopo 896km .....

    molta autostrada e poca città.

  10. #9
    Audi lover L'avatar di Lless
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    167
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Ascoli Piceno (AP)
    Auto
    Audi A3 2.0 Tdi 140Cv 3p

    Predefinito

    premetto che metto di volta in volta 20 euro di gasolio normale agip....!! guido tranquillamente senza scannare ,ogni tanto faccio qualche stirata nell'extraurbano per pulire il dpf e per divertirmi un pò...... e da un pò di tempo a questa parte ci faccio sui 350 km addirittura l'ultimo ho fatto quasi 370km....forse saranno le temperature + alte e il motore si scalda prima e rende maggiormente........ma quando le temp erano basse facevo 310-320 km non di +...che dire...soddisfattissimo...l'unica cosa che mi rode sono i rumori delle plastiche...insopportabili!!!

  11.  

  12. #10
    Audi lover L'avatar di Fine84
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    113
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Verona (VR)
    Auto
    Audi A3 Sportback

    Predefinito

    Ma non è possibile solo la mia fà i 13,5 con un litro tenendo conto che non sono un tipo che pesta!!! (però ho il DSG) ma non credo che possa incidere così tanto

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •