Lista utenti taggati

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234
Risultati da 31 a 32 di 32

Discussione: Scelta A4 Allroad usata: quale delle due?

  1. #31
    Audi lover
    Data Registrazione
    Oct 2016
    Messaggi
    5,968
    Thanked: 763
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Piacenza (PC)
    Auto
    A3 8P tdi, 140cv, DSG, anno 2007

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ikes Visualizza Messaggio
    ... ho salvato degli screenshot dove erano riportati tutte le specifiche degli interventi fatti in Audi e se nn fosse stato il sito erwin allora non saprei proprio dove sia riuscito a trovarli, ma una cosa certa è che li ho
    la tua macchina proviene da Arval (o qualsiasi altro gestore di flotte)?
    forse lo screenshot proviene dal loro sito? (e non da Erwin?)

    Arval e altri gestori flotte, in qualità di proprietari del veicolo, fanno fare regolarmente la manutenzione ai loro veicoli, e quindi sono in possesso delle fatture e tutti i dati relativi (km, tipo di lavori, ecc).
    il costo delle manutenzioni e' a carico dell'utilizzatore del veicolo, e' già compreso nella rata del noleggio. Ma le officine (in convenzione) inviano fattura alla ditta di gestione flotte, non al cliente finale.

    al momento di vendere l'usato, Arval puo' fornire i dati delle manutenzioni, come "tagliandi certificati", per mantenere piu' alto il valore del veicolo alto (il compratore viene tranquillizzato dalle manutenzioni, ha meno rischi di "brutte sorprese", e compra piu volentieri E son contenti entrambi, venditore e compratore).

    Invece le conce Audi non rilasciano mai lo storico tagliandi, inventando mille balle (anche la privacy).
    poi i dati dei tagliandi li trovi in un sito a loro collegato (come Erwin). boh.
    E' questa contraddizione che mi suona strana. (e quindi ho pensato che lo screenshot derivi da altro sito, non Erwin).

  2.  

  3. #32
    New Entry
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Messaggi
    35
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Spezia (SP)
    Auto
    Audi A4 All road 190 cv

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da gian8p Visualizza Messaggio
    la tua macchina proviene da Arval (o qualsiasi altro gestore di flotte)?
    forse lo screenshot proviene dal loro sito? (e non da Erwin?)

    Arval e altri gestori flotte, in qualità di proprietari del veicolo, fanno fare regolarmente la manutenzione ai loro veicoli, e quindi sono in possesso delle fatture e tutti i dati relativi (km, tipo di lavori, ecc).
    il costo delle manutenzioni e' a carico dell'utilizzatore del veicolo, e' già compreso nella rata del noleggio. Ma le officine (in convenzione) inviano fattura alla ditta di gestione flotte, non al cliente finale.

    al momento di vendere l'usato, Arval puo' fornire i dati delle manutenzioni, come "tagliandi certificati", per mantenere piu' alto il valore del veicolo alto (il compratore viene tranquillizzato dalle manutenzioni, ha meno rischi di "brutte sorprese", e compra piu volentieri E son contenti entrambi, venditore e compratore).

    Invece le conce Audi non rilasciano mai lo storico tagliandi, inventando mille balle (anche la privacy).
    poi i dati dei tagliandi li trovi in un sito a loro collegato (come Erwin). boh.
    E' questa contraddizione che mi suona strana. (e quindi ho pensato che lo screenshot derivi da altro sito, non Erwin).
    la macchina l'ho acquistata dalla concessionaria ufficiale Audi di Como, "L'Auto Spa" Per quanto riguarda la provenienza, era in effetti un leasing x noleggio come si legge dall'estratto del libretto prima del mio acquisto
    Libretto extract.jpg

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •