Lista utenti taggati

Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: la mia nuova (usata) tts Roadster

  1. #1
    New Entry
    Data Registrazione
    Nov 2020
    Messaggi
    8
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Auto

    Predefinito la mia nuova (usata) tts Roadster

    Dopo un pò di indecisione sabato ritirerò la mia prima audi..

    Ammetto che mi aspettavo più cattiveria come sensazioni di guida da una "s". Non dico di essere rimasto deluso ma da 310 cv mi aspettavo qualcosa "di più". Forse anche lo sterzo è un pò leggerino ma sono solo sensazioni di chi ha provato la macchina in poco tempo e con il venditore nel sedile del passeggero...

    Magari sono io che non l'ho settata nel modo corretto. Mi sono limitato a metterla in Dynamic e il cambio in D.






    Immagini Allegate Immagini Allegate

  2.  

  3. #2
    Audi lover
    Data Registrazione
    Nov 2015
    Messaggi
    252
    Thanked: 16
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Imperia (IM)
    Auto
    S1 SPB Stage 1 Revo

    Predefinito

    Bellissima nera e rossa, peccato solo sia cabrio

  4. #3
    New Entry
    Data Registrazione
    Nov 2020
    Messaggi
    8
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Auto

    Predefinito

    Grazie mille!

    Io cercavo una spider a due posti. Onestamente mi ero innamorato della Porsche boxer 718 ma l’usato recente e con pochi chilometri ha ancora quotazione molte alte.

    Sono l’unico a pensare che lo sterzo sia un po’ troppo leggero anche in dynamic? Personalmente, come vi accennavo, mi aspettavo un’auto un po’ più brutale. Voi cosa dite?

  5. #4
    New Entry
    Data Registrazione
    Oct 2016
    Messaggi
    61
    Thanked: 5
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Reggio Emilia (RE)
    Auto
    Audi tts 8s audi a1 cod Porsche 991.2 4s

    Predefinito

    Beh la porsche 718 è un gran mezzo e ci avevo fatto un pensierino anch'io al posto del tts che sto per prendere, ma poi dopo averla provata mi ha deluso un pò rispetto alle aspettative che avevo, la vedo troppo sacrificata per il mio utilizzo... Provai tempo fa un cayman 981 3.4 s ed ero rimasto a bocca aperta per il sound che faceva quell'auto, poi provo questa e niente di niente, sembra un fono per capelli... Per il resto si sente che è tutta un'altra cosa di telaio e assetto rispetto alla mia s3 8v, ma purtroppo non andando in pista e soprattutto passando l'inverno su e giù per le montagne vedo molto più sfruttabile una tts contando che ha il baule grande come un a3 e che percorro annualmente 30mila km (ho 150mila km su s3 8v). Per il discorso sterzo, io mi trovo molto bene su s3 che è il medesimo del tts se non sbaglio, leggero in comfort e più duro in dynamic (io ovviamente ti parlo di utilizzo in strada normale, non vado ne in pista e ne faccio corse).

  6. #5
    Audi lover L'avatar di kevin#34
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    2,603
    Thanked: 148
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    TT-RS 2020

    Predefinito

    Confrontare 981 (6 cilindri aspirato) con 718 (4 cilindri turbo) è improponibile sia come sound che come erogazione...
    lo sterzo io non lo trovo eccessivamente leggero, si indurisce progressivamente con il salire della velocità come anche in base al driving mode selezionate, ma volendo si può ulteriormente indurire via VAG

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •