Lista utenti taggati

Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Informazioni tipologia impianto GPL su S5 3.0 V6T 333cv

  1. #1
    New Entry
    Data Registrazione
    Oct 2020
    Messaggi
    45
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Catanzaro (CZ)
    Auto
    Audi A3 G-Tron Audi TT 1.8T 20V 225CV cat Quattro

    Predefinito Informazioni tipologia impianto GPL su S5 3.0 V6T 333cv

    Ciao a tutti, non so se é la sezione giusta, ma devo chiedervi aiuto. A 123mila km circa la mia A3 Gtron ha rotto iniettori metano, ancora non so perché, fatto sta che adesso va perfetta, e la riparazione non mi é costata tanto.. Però adesso l'auto, nonostante vada benissimo, me la voglio togliere. Ogni 3 o 4 anni mi annoio e voglio sempre una nuova auto. Vengo al dunque. A pochi km da me ho trovato una S5 nera che dire sia bella é poco. Vorrei sapere se, e se si, che tipologia di impianto GPL potrei montarci, perché percorro circa 150 km al giorno per lavoro e non mi va di camminare a gasolio.. È gasabile questo V6 da 333 cv? Cosa mi consigliereste? Un mio carissimo amico mi parlava di un Landirenzo ad iniezione liquida di GPL... Aspetto vostre risposte. Grazie.

    Inviato dal mio MAR-LX1B utilizzando Tapatalk

  2.  

  3. #2
    Audi lover L'avatar di dalcro
    Data Registrazione
    Aug 2019
    Messaggi
    5,176
    Thanked: 564
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Pisa (PI)
    Auto
    TT Mk1 180cv

    Predefinito

    Fattibilità e costi li devi chiedere ai vari installatori, tra cui Landi, Vialle e Prins.
    Dai cataloghi in rete sembra non ci sia pronta una soluzione per la tua macchina.
    Quale il migliore? Quello più organizzato nella tua zona!

    Se ho ben capito fai l'intervento per trovare un'economia: considera che da quanto capisco Sul TFSI non si passa dalla benzina al GPL al 100% ma si usa un miscuglio dei due per cui i costi d'impianto non sono così bassi e i risparmi non sono così alti come nelle macchine con iniezione tradizionale. D'altronde con 150 km/giorno su 3000 TFSI il punto di pareggio lo trovi certamente presto

  4. #3
    New Entry
    Data Registrazione
    Oct 2020
    Messaggi
    45
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Catanzaro (CZ)
    Auto
    Audi A3 G-Tron Audi TT 1.8T 20V 225CV cat Quattro

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da dalcro Visualizza Messaggio
    Fattibilità e costi li devi chiedere ai vari installatori, tra cui Landi, Vialle e Prins.
    Dai cataloghi in rete sembra non ci sia pronta una soluzione per la tua macchina.
    Quale il migliore? Quello più organizzato nella tua zona!

    Se ho ben capito fai l'intervento per trovare un'economia: considera che da quanto capisco Sul TFSI non si passa dalla benzina al GPL al 100% ma si usa un miscuglio dei due per cui i costi d'impianto non sono così bassi e i risparmi non sono così alti come nelle macchine con iniezione tradizionale. D'altronde con 150 km/giorno su 3000 TFSI il punto di pareggio lo trovi certamente presto
    Carissimo grazie per la risposta, alla fine ho optato per aspettare di vedere la mia A3 per altra soluzione. La S5 la hanno venduta prima che io arrivassi...

    Inviato dal mio MAR-LX1B utilizzando Tapatalk

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •