Ciao cari, sto cercando da qualche settimana una S1 in zona Nord Italia. Cerco qualsiasi consiglio vogliate darmi :)

Ho appena venduto una mx5 nbfl che usavo come daily (scarico, assetto, frizione in rame e gommata bene. Decisamente divertente e decisamente ferma). Ho già un fuoristrada come "seconda auto" e cerco un auto divertente che possa essere usata anche come daily (faccio si e no 3 km al giorno oltre qualche rara scappatella nel comasco).

La S1 sembra in budget (le trovo tutte a circa 25k con meno di 40,000 km .. si spera non schilometrati).
C'è qualcosa di particolare a cui sarebbe meglio stare attenti ?
Se non servono le 5 porte la SPB è da evitare o non cambia così tanto?
Negli anni c'è qualche cambiamento o qualche anno da cui star lontani?
I sedili a guscio sono più contenitivi di quelli stock?

Ho adocchiato questa che però è carente di optional, faccio parecchia fatica a riconoscere negli annunci quelle con pacchetto quattro interno/esterno

04/2016
24600 Km

interni misto pelle nera
cerchi da 18,
fari xenon led (sono un optional?)
volante in pelle multifunzione
cruise control
sensori di parcheggio anteriori e posteriori (sono optional?)
lettore SD MEMORY (è na roba vintage? )
Bluetooth (non ho ben capito la differenza con i mille optional tra mime mime plus etc. etc. non sono un fan degli schermini ma c'è qualcosa con cui poter proittare il telefono? La parte di connettività vale qualcosa o si fa prima ad usare il telefono?)
DRIVE SELECT
specchietti richiudibili elettricamente
doppie chiavi

Farò già conto (per quello che ho letto), nel tempo di fare:

- Assetto o almeno molle
- Freni
- Frizione
- Mappa
- Decat // Scarico (passa la revisione (con la mx5 e la jeep nessun problema)? Non perde ai bassi?)

Grazie per qualsiasi consiglio vogliate darmi :)