Ciao a tutti ragazzi,

sono da poco possessore di una Rsq3 del 2016 (340cv)

vorrei fare il classico step stage2, ho gia acquistato:

-downpipe scat
-set candele nuove
-bibine r8
-filtro pipercross

Ho sentito un pò di preparatori abbastanza rinomati(3 per l'esattezza), tutti e tre parlano di arrivare "more or less" a superare quota 400cv e un bel po di Nm in più
Solo uno di loro mi ha però "imposto" che bisogna per forza mappare anche il dgs (dsg7) perchè a detta sua avrebbe troppi tagli dovuti ai limitatori di coppia etc etc...

Sto anche valutando la mappa stage2 di Revo (tra i 420 e i 450cv) la dove Revo stessa non mette in preventivo ne da la disponibilità almeno sul sito di una possibile mappa cambio....
Ho pensato che magari la mappa che han studiato e messo a punto non vada a "stressare" in maniera decisa il dsg

Sono praticamente caduto in una crisi mistica

Che dite a riguardo?

so che le mappe Revo sono in linea di massima abbastanza collaudate e testate, per altre motorizzazioni ad esempio (per ex 2.0 tfsi)danno la possibilità dei vari stage per il dsg, ma magari la mia monta (può essere il dq500??) un cambio che regge anche i 600nm di coppia e quindi non necessariamente deve essere per forza mappato con un classico stage2...

scusate per la lungaggine del post...spero di nonnavervi annoiato.

Rimango in attesa dei vostri certi consigli e nel frattempo Vi ringrazio anticipatamente!!!!