Lista utenti taggati

Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: consigli su audi q7 4.2

  1. #1
    New Entry
    Data Registrazione
    Oct 2019
    Messaggi
    23
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Auto

    Predefinito consigli su audi q7 4.2

    ciao a tutti eccomi qui a chiedere un vostro consiglio, al momento ho una a6 del 2008 233cv, che ho comprato seguendo i vosstri consigli un paio di anni fa, appositamente non comprai il modello successivo per via della pompa cp4, e devo dire che mi sono trovato da dio, la macchina va benissimo, ha ormai 250000 km ed e' come nuova, cammina che la meta' basta... ma ho bisogno di una macchina piu grande, sono io mia moglie due bambine ed un cane, spesso facciamo esposizioni feline e potete immaginare che quando partiamo tra valige trasportini e tutto il resto ...immaginate... allora ho pensato a varie alternative, la prima un grand cherokee del 2014, scartata per la facilissima rottura delle bronzine e impossibilita' di ripararla visto che non vendono pezzi di ricambio ma solo motore intero! poi ho pensato ad un dodge ram 5.7, bello ma per le mie esigenze dovrei chiudere il cassone e diventerebbe un cazzotto in un occhio, ho pensato ad una hummer ma ho visto che e' una macchina da 170 km all'ora ed io spesso viaggio e ho paura per la comodita', insomma la macchina che piu mi da fiducia e' la q7, abbastanza grande, comoda per i lunghi viaggi, affidabile come la a6 che ho, il 3.0 tdi e' un po moscia ed ho pensato ad un 4.2 benzina o ancora meglio diesel, ma contate che dove vivo io il diesel costa piu della benzina, di tasse non ne pago sulla vettura, e non pago neanche il passagio di proprieta', quindi non ho problemi di cv, l'unica cosa che mi lascia un po perplesso 'e' la trazione, vi spiego, io spesso mi trovo a fare strade molto innevate, come il san bernardo di notte o il sempione di notte... o strade di montagna dove non passa lo spazzaneve, la q7 come si comporta sulla neve? non vorrei trovarmi fermo senza poter avanzare a causa di questa, ovviamente sempre montando gomme termiche sia chiaro, vi ringrazio

  2.  

  3. #2
    Audi lover L'avatar di dalcro
    Data Registrazione
    Aug 2019
    Messaggi
    5,176
    Thanked: 564
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Pisa (PI)
    Auto
    TT Mk1 180cv

    Predefinito

    Mi pare che spazio+prestazioni+4WD+neve intercettino solo la Q7: niente di meglio in giro.

  4. #3
    New Entry
    Data Registrazione
    Oct 2019
    Messaggi
    23
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Auto

    Predefinito

    È quello che sto vedendo...

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •