Lista utenti taggati

Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Sostituzione Frizione e Volano Q5 Usata

  1. #1
    New Entry
    Data Registrazione
    Aug 2014
    Messaggi
    27
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Macerata (MC)
    Auto
    Q5

    Predefinito Sostituzione Frizione e Volano Q5 Usata

    Ben ritrovati amici del forum, dopo ben 5 anni mi appresto a comprare una Audi Q5 anno 2010 tenuta in maniera maniacale da un signore di Roma, la macchina ha soli 110Mila Km tutti tagliandati e verificati con fatture ! Io ero gia' utente di questo forum anni fa' quando ero il fortunato possessore di una Audi Q5 che poi ho venduto per circostanza personali.......
    Il quesito che vi pongo, nel caso la macchina avesse problemi di frizione, o meglio nel caso a breve si presentasse il problema di dover sostituire Frizione e Volano a che costi andrei incontro, perche' ho cercato nei vari post e di cifre concrete non ho trovato nulla, si va' dai 700 Euro fino a 2000/3000, per favore se qualcuno gia' e' intervenuto a riguardo mi potesse dare qualche suggerimento ve ne sarei grato.
    Inoltre ne viene venduta un'altra ad un prezzo molto inferiore ma che gia' dichiara di dover effettuare la sostituzione di frizione e volano, ma la macchina almeno questa e' superdotata, ha tutto e di piu' ma il dubbio della spesa da effettuare mi frena all'acquisto !!!
    Vi ringrazio fin d'ora delle risposte che potrete darmi, spero di poter presto entrare e iniziare a postare le modifiche che vorrei fare nella mia nuova Q5, il VAG l'ho sempre pronto tenuto in garage con vari schemi e codici ricambi dei lavori fatti in precedenza.......

  2.  

  3. #2
    New Entry L'avatar di Dan65
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    49
    Thanked: 5
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bologna (BO)
    Auto
    Audi A5 s-line / Dark-line

    Predefinito

    Non hai citato la motorizzazione ma posso dirti che 3 Anni fa , su una Audi A4 Allroad 2.0 TDI provvista ovviamente di cambio manuale con all’attivo un po’ meno di 180K km , avevo un mini strappo in partenza a caldo (quasi impercettibile ma per me fastidioso) determinato appunto da frizione e volano…mi informai dal mio meccanico di fiducia (generalista ma molto capace…purtroppo ora in pensione) e mi disse che vi erano 2 versioni di cui 1 (se ricordo bene) con volano rinforzato e la spesa per cambiare tutto e compresa di m.o. , era intorno ai 900 euro .
    Poi non ne feci nulla perché per altre circostanze vendetti l’auto

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •